- Matrimonio
- Community
Fabiana
Firenze, Italia · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
5
Ciao a tutte, sono di Roma ma vivo ormai da tre anni a Firenze con il mio fidanzato. Il prox anno ci sposiamo e sin da bambina ho sempre sognato un matromonio in campagna in mezzo alla natura. Volevo...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Fabiana
4230 giorni faCiao Eleonora noi siamo ancora in altissimo mare forse abbiamo trovato la chiesa che è quella di S.Andrea a Cercina a Trespiano maneanche io riesco a trovare una location che mi faccia pensare che sia quella giusta! :/// Noi cerchiamo qualcosa di rustico elegante ma non è facile trovarlo sia per i prezzi troppo alti sia perché non incontrano il nostro gusto. Tornati dalle ferie inizierò seriamente!!! :))
ciao.. ho visto che anche te ti sposi l anno prossimo a giugno... io il 20... come sei messa coi preparativi???? io vestito comprato... bomboniere prenotate partecipazioni idem ma il problema mio più grande è la location.. non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia o che abbia un prezzo adeguato... grrrrrrr te?????
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM