Firenze, Italia · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
4219 giorni faCiao Eleonora noi siamo ancora in altissimo mare forse abbiamo trovato la chiesa che è quella di S.Andrea a Cercina a Trespiano maneanche io riesco a trovare una location che mi faccia pensare che sia quella giusta! :/// Noi cerchiamo qualcosa di rustico elegante ma non è facile trovarlo sia per i prezzi troppo alti sia perché non incontrano il nostro gusto. Tornati dalle ferie inizierò seriamente!!! :))
ciao.. ho visto che anche te ti sposi l anno prossimo a giugno... io il 20... come sei messa coi preparativi???? io vestito comprato... bomboniere prenotate partecipazioni idem ma il problema mio più grande è la location.. non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia o che abbia un prezzo adeguato... grrrrrrr te?????
Ho partecipato al post di Flavia
4320 giorni fa
4320 giorni fa
4320 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4324 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4326 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ele
4328 giorni fa
4328 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4328 giorni faCiao a tutte, sono di Roma ma vivo ormai da tre anni a Firenze con il mio fidanzato. Il prox anno ci sposiamo e sin da bambina ho sempre sognato un matromonio in campagna in mezzo alla natura. Volevo organizzare qualcosa di elegante e rustico allo...
Fotografi garanzie ANFM