Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Ciao ragazze! Qualcuno di voi conosce la marca forma 2000?Dovrei andare in un negozio che tratta questo marchio e mi sarebbe piaciuto avere qualche parere da qualcuno di voi che ha già scelto una loro...

Ciao ragazze. Io seguo molto il sito privalia. Spesso mettono in vendita mobili della marca

Sposine di Palermo... Qualcuna di voi è stata ad un matrimonio in cui ha suonato Jack?A me piacciono troppo ma non vorrei che per il matrimonio risultassero Troppo.Grazie ?

Ciao compagne di avventura.Tra pochi giorni dovrò stampare il tableau e mi è venuto un dubbio su come scrivere i nomi.Voi scriverete solo i nomi o nome e cognome degli invitati?Io vorrei mettere per...

Sera ragazze! Ieri abbiamo bloccato la cucina... adesso inizi il dilemma della vasca. Ho deciso di non scegliere l'acciaio, xke conoscendomi starei sempre con la pezza in mano per eliminare eventuali...

Ragazze ho deciso di mettere in salone una parete Ikea in cui collocare la TV. ... sono alle prese con la progettazione. Mi piacerebbe lineare come quella che ho pubblicato, arricchita da qualche...

Ciao! Io e fm marito siamo alla ricerca del tavolo da mettere nella cucina soggiorno. Ho visto il tavolo woood da mondo convenienza sul sito e mi è sembrato molto bello. A Palermo noi non abbiamo...

Ragazze io e il mio fm siamo alla ricerca della parete attrezzata da mettere in salone ma ancora non abbiamo trovato nulla che ci colpisca. Mi dareste X favore qualche idea???Grazie

Ciao Qualcuno ha da consigliarmi un bravo fotografo a Palermo che non abbia costi esorbitanti????Grazie!!!

Sera ragazze. Qualcuno mi Sa indicare una chiesa, preferibilmente centro storico, in cui svolgono il corso prematrimoniale la sera e nei giorni lavorativi? Io mi sposerò a San Francesco d Assisi però...

Ciao ragazze!Sto pensando a i fiori che mi piacciono con cui decorerò la chiesa e che utilizzerò nel bouquet.Sono confusa... Sto che mi piacciono molto i fiori bianchi e penso di non utilizzare fiori...

Ciao ragazze! Io e il mio fm vorremmo realizzare un tableau ispirato a Parigi, Xke è in questa città meravigliosa che è nata l'idea di sposarci!Qualcuno lo ha già realizzato? Idee?Grazie a chi mi...

Ciao Ragazze....Giovedì sarà un giorno speciale: mancherà un anno esatto al mio matrimonio! Vorrei organizzare una sorpresa per il mio fidanzato, mi piacerebbe qualcosa di romantico ed originale!Voi...