Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Salve e tutte volevo un vostro parere per quanto riguarda una cucina, ho visitato molti showroom e quello che più mi ha convinto è stato uno che mi ha "spacciato" una forma 2000 per veneta cucina...

Ciao compagne di avventura.Tra pochi giorni dovrò stampare il tableau e mi è venuto un dubbio su come scrivere i nomi.Voi scriverete solo i nomi o nome e cognome degli invitati?Io vorrei mettere per...

Ciao ragazze, vorrei fare la mia cucina con un cucina effetto cemento, ma non sò come abbinare il resto (piano di lavoro, tavolo ecc.) potreste farmi vedere le vostre cucine? per avere un'idea..... ...

Ormai mancano meno di 90 giorni al 24 Giugno 2017.....e io inizio ad avere l'ansia da meteo. Ci sposeremo in un giardino quindi il meteo è fondamentale, naturalmente abbiamo un piano B, ma non sarà...

Buona sera sposine!! vediamo se qualcuna di voi può aiutarmi.. conoscete qualche catering a Palermo (oltre ai già più noti)???? ovviamente qualche nome che avete provato e degustato.. Insomma sul...

Ciao ragazze! Qualcuno di voi conosce la marca forma 2000?Dovrei andare in un negozio che tratta questo marchio e mi sarebbe piaciuto avere qualche parere da qualcuno di voi che ha già scelto una loro...

Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?

Finalmente sono arrivate le partecipazioni , aprendosi c'è l'invito del pranzo o taglio torta e i nostri numeri di telefono

Ciao a tutte, mi sposo il 20 maggio... sto per iniziare a confezionare le bomboniere ( ne ho solo 60)... che confetti secondo voi dovrei usare? Grazie

Mancano 100 gg al mio matrimonio nn vedo l ora...... A volte mi sento così stanca psicologicamente...... La casa che nn è ancora finita....... Ancora devono arrivare i mobili...... Sono diventata...

Ragazze stiamo facendo vari giri e preventivi per arredare casa... mi sono innamorata dell effetto cemento e lo vorrei inserire in tutto!!! Qualcuna di voi si è innamorata come me di questa...

Ovviamente ora l ho assemblata velocemente e fatto un fiocchetto al volo giusto x vedere come ci stava il nastro pesca che ho aggiunto .... Sono curiosa come sono i vostri segnaposto sposine???? 😊😊

Ciao sposine! Stiamo prenotando la sala ricevimenti e ci piace molto villa Mautha a Cinisi...qualcuno è stato già lì? Soprattutto... Come si mangia??? Grazie in anticipo😘
Quale macchinetta del caffe avete e come vi trovate? Grazie cerco un ottimo rapporto qualità prezzo da spendere massimo 150
Ragazze ma come si fa ad azzeccare lo stesso bianco di scarpe e vestito se non compro le scarpe in atelier?

Ragazze ho deciso di mettere in salone una parete Ikea in cui collocare la TV. ... sono alle prese con la progettazione. Mi piacerebbe lineare come quella che ho pubblicato, arricchita da qualche...

Sera ragazze! Ieri abbiamo bloccato la cucina... adesso inizi il dilemma della vasca. Ho deciso di non scegliere l'acciaio, xke conoscendomi starei sempre con la pezza in mano per eliminare eventuali...

Ciao ragazze. Io seguo molto il sito privalia. Spesso mettono in vendita mobili della marca

Ragazzi perché a 5 mesi esatti ancora non realizzo che a giugno mi sposo e sono così tranquilla? Capita anche a voi o sareste già tutte ansiose? io penso solo che non vedo l'ora e mi sembra che il...

Sono una super romanticona e il matrimonio e tutto ciò che ci sta intorno lo sogno da una vita.Giorno 20 inizio il corso prematrimoniale e sono al 7cielo!!!Non so cosa faranno fare, ma io l ho sempre...

Caio ragazze...volevo informazioni su questi magnifici castelli. Ovviamente per ora ho visto solo foto e video. Vorrei un confronto da chi li ha vissuti. Magari anche come invitati. Non vorrei...

Spose consigli su negozi di arredamento con buon rapporto qualità prezzo?? Grazie anticipatamente

Ciao! Io e fm marito siamo alla ricerca del tavolo da mettere nella cucina soggiorno. Ho visto il tavolo woood da mondo convenienza sul sito e mi è sembrato molto bello. A Palermo noi non abbiamo...

Ciaooo ragazze... mamma mia come corre veloce il tempo, siamo quasi a Natale e giugno è dietro l'angolo...fortunatamente ci mancano piccole cose...per il resto abbiamo tutto e voi? a che punto siete??...

Salve ragazze.. Vorrei chiedere un parere.. Forse purtroppo non potremmo cambiare i pavimenti di casa x una questione economica (anche se quelli che ci sono da prima non sono molto rovinati) ma sono...