- Matrimonio
- Community
Fabio
Trani, Bari · Da Agosto 2019
- Sposo Novello
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo passato gli ultimi 18 mesi delle nostre vite a organizzare questa giornata, affinché fosse perfetta in tutto, e così è stato! Tutti gli ospiti sono rimasti entusiasti della...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
4
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
E adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla seconda domanda di questo breve test tutto al maschile e questa volta tocca alle scarpe! 👞 Che ne pensate di questo modello classico e raffinato firmato Hugo Boss? Le indossereste per...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1286 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1557 giorni faOggi abbiamo visitato una tra le possibili location, e io e fm siamo di pareri diversi....a lui piace molto mentre io non sono del tutto convinta. La cosa che non mi convince molto è il prezzo. Si tratta di un agriturismo...c'è da dire che è molto...
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faParliamo di budget di quanto siete disposti a spendere per i vostri fornitori 😎 Spendereste più soldi per fotografo o per la musica del vostro ricevimento? Cosa è più importante per voi? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per auto degli...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM