Vai ai contenuti principali
Fabiola
Fabiola

Roma, Roma · Da Agosto 2017

Vedo la vita rosa e credo nella potenza dell'amore, in tutte le sue forme.

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2148giorni 2hh

Post

36
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fabiola
Tavolo imperiale?
Fabiola in Ricevimento di nozze, Il 16 Novembre 2017 alle 09:22

Ragazze buon giorno a tutte!Come state? Come vanno i preparativi? E, per chi fosse già sposata, quant’è bella la “nuova” vita??Avrei bisogno di un consiglio, sabato, con immensa gioia ed entusiasmo,...

Chiara, domenica 16-Set-18 22 448
Fabiola
Ecco i primi scatti del servizio prematrimoniale!
Fabiola in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2018 alle 10:03

Eccoci! Lo scorso sabato abbiamo fatto un giro per Roma per l’engagement session! alcuni scatti sono già pronti ❤️ Ci siamo divertiti molto ed è stato un modo per scioglierci in vista del grande...

Veronica, martedì 10-Apr-18 15 483
Fabiola
-32❣️
Fabiola in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2018 alle 12:55

Ed eccoci qui, a poco più di un mese dal nostro grande giorno! E’ praticamente tutto pronto e job vediamo l’ora che arrivi il 12 maggio!

Alina, lunedì 9-Apr-18 17 216
Fabiola
Accessori per capelli!
Fabiola in Moda nozze, Il 4 Marzo 2018 alle 10:06

Ragazze! buon giorno a tutte e buona domenica! sapreste indicarmi qualche sito sul quale poter acquistare accessori per capelli per il grande giorno?!? Grazieeee

Mara, lunedì 5-Mar-18 5 194
Fabiola
- 80!!
Fabiola in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2018 alle 08:10

Ciao a tutte!! Oggi siamo a -80!! venerdi scorso abbiamo fatto la promessa in comune, poi siamo andati a ritirare le fedi e ieri sera, invece, abbiamo scelto la musica per la cerimonia! Insomma, ci...

Alessandra, martedì 20-Feb-18 2 80
Fabiola
Ci siamo quasi!!!!!
Fabiola in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2018 alle 11:18

Spose del 12 maggio 2018!! oggi siamo a -3 mesi esatti!!!❣️ Quante, come me, non stanno nella pelle? Venerdi noi faremo la promessa in comune! Tutto è pronto!

Eleonora, lunedì 12-Feb-18 16 156
Fabiola
Anello di fidanzamento nel giorno del sì!
Fabiola in Cerimonia nuziale, Il 5 Dicembre 2017 alle 18:38

Ciao (future) sposine!! Mi sorge un dubbio: ho letto su vari blog che, il giorno del matrimonio, l'anello di fidanzamento non andrebbe indossato mentre, in altri articoli, ho letto che è possibile...

Deborah, giovedì 8-Feb-18 66 764
Fabiola
Fiori per coroncina!
Fabiola in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2018 alle 16:51

Ciao ragazze! buon pomeriggio a tutte! Finalmente, dopo lunga incertezza, ho deciso di indossare la coroncina di fiori per i capelli così da lasciarli sciolti senza bisogno di fare acconciature che mi...

Vega, giovedì 25-Gen-18 5 149
Fabiola
Prova trucco!
Fabiola in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Gennaio 2018 alle 18:08

Ragazze! Sincerità assoluta, per cortesia! che ne pensate? Lato sinistro del viso è sui colori più caldi, lato destro più sui rosati!

Sabrina, giovedì 25-Gen-18 48 628
Fabiola
Guanti?
Fabiola in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2018 alle 19:56

Ragazze buona sera a tutte! negli ultimi giorni ho ripreso in mano il galateo! a quanto pare, la sposa dovrebbe indossare i guanti per essere elegante! Io, a dire il vero, non ho mai considerato...

Lisa, martedì 23-Gen-18 22 241
Fabiola
Felicità!
Fabiola in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2018 alle 19:11

Ciao ragazze! sono felicissima! la scorsa settimana la mia mamma ha scelto il suo abito per il grande giorno mentre oggi il mio papà ha scelto il suo! sono contentissima! Mi piacciono molto entrambi e...

Fabiola, lunedì 22-Gen-18 10 276
Fabiola
Spose del Lazio!!! a me!!
Fabiola in Nozze Lazio, Il 22 Gennaio 2018 alle 11:37

Ragazze buon giorno a tutte! Da qualche tempo stiamo cercando un gruppo jazz/swing che possa suonare al nostro matrimonio! In teoria, siamo indecisi tra due ma vedo che sono tutti molto evanescenti!...

Dario, lunedì 22-Gen-18 1 46
Fabiola
Vestaglietta trovata!!
Fabiola in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2018 alle 10:21

Ciao a tutte ❤️ Sono felcissima e volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto! Ieri pomeriggio ho, finalmente, trovato la vestaglietta da indossare la mattina del matrimonio! Anche in questo...

Annalisa, lunedì 22-Gen-18 17 375
Fabiola
Emozione!!!
Fabiola in Prima delle nozze, Il 21 Gennaio 2018 alle 00:07

Ragazze! eccoci qui! Oggi abbiamo fatto il famoso “processetto” e firmato i documenti in chiesa! Nel pomeriggio hanno affisso le pubblicazioni fuori dalla parrocchia! che felicità! ❤️ È stato molto...

Fabiola, domenica 21-Gen-18 19 274
Fabiola
Firme!
Fabiola in Prima delle nozze, Il 16 Gennaio 2018 alle 09:32

Ragazze buon giorno!!!!!!!! Ieri ho preso appuntamento per le firme in comune!!! Sono felicissima!!! Tra un mese esatto, il 16 febbraio, andremo a firmare in municipio mentre sabato prossimo andremo a...

Fabiola, domenica 21-Gen-18 8 115
Fabiola
Per forza costruita???
Fabiola in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Gennaio 2018 alle 13:58

Ciao ragazze! vi scrivo per avere un vostro, sempre gradito e prezioso, parere! sono una ragazza semplice, non amo mettermi in mostra se non nei giusti contesti e anche il mio abbigliamento rispecchia...

Chiara, giovedì 18-Gen-18 58 679
Fabiola
Indecisione!
Fabiola in Moda nozze, Il 29 Dicembre 2017 alle 21:06

Ragazze!!! quella delle scarpe è, ormai, la storia infinita! dopo averne comprare un paio on Line e aver capito che la qualità era bassina, ho comprato queste due! Dite che le scure sono troppo...

Sara, sabato 30-Dic-17 28 481
Fabiola
Engagement session!!
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2017 alle 07:21

Ragazze!!!! Sabato prossimo abbiamo l’incontro con i fotografi del matrimonio per l’engagement session!!! non vedo l’ora! chi di voi l’ha fatto?? non so se vestirmi in modo molto elegante o se,...

Nicole, sabato 23-Dic-17 25 299
Fabiola
Ingresso sposa!
Fabiola in Cerimonia nuziale, Il 8 Dicembre 2017 alle 12:44

Ciao sposine! Come state? Lunedì scorso sono andata a sentire le prove del coro musicale che suonerà durante la celebrazione del nostro matrimonio (Soprano, organo e violino) e, devo dire, sono...

Chiara, mercoledì 13-Dic-17 26 577
Fabiola
Clarisonic!
Fabiola in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Dicembre 2017 alle 11:55

Ragazze! Buon giorno a tutte!! Come state? Io, con grande vergogna, dicono che solo alla soglia dei trent'anni, visto il matrimonio alle porte, ho iniziato a prendermi cura della mia pelle! Prima mi...

Fabiola, domenica 10-Dic-17 19 306
Fabiola
Dettagli!!
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2017 alle 11:22

Ciao ragazze! Volevo da voi qualche spunto per quanto riguarda i dettagli! Mi spiego: pensavamo alle bolle di sapone da mettere nel cestino dei conetti di riso all'uscita della chiesa, alle stelle...

Lara, sabato 9-Dic-17 3 148
Fabiola
Bomboniere!?!
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2017 alle 13:29

Ciao ragazze! Ho una domanda da porvi circa la scelta delle bomboniere! Sin da subito siamo stati convintissimi di non voler fare i classici "prendi polvere", ovviamente sempre nel rispetto delle...

Carmen, giovedì 7-Dic-17 9 211
Fabiola
Coroncina di fiori!
Fabiola in Moda nozze, Il 5 Dicembre 2017 alle 17:24

Ragazze buon giorno! Consiglio acconciatura! Partiamo dal presupposto che, contrariamente a quanto avevo deciso inizialmente, indosserò il velo e l'idea mi piace tantissimo! E' proprio vero che...

Fabiola, mercoledì 6-Dic-17 19 308
Fabiola
Musica maestro!
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2017 alle 12:50

Ragazze! Noi stiamo scegliendo il gruppo musicale (swing - jazz) e stavamo valutando l'idea di scegliere la composizione senza voce cioè quartetto di soli strumenti! Premetto che il nostro intento è...

Dorica, venerdì 1-Dic-17 8 81
Fabiola
Scarpe trovate!
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2017 alle 11:29

Ragazze!!! cosa ne pensate? Le ho trovate on Line e le ho acquistare proprio questa mattina! Il colore mi sembra proprio quello che cercavo è il laccio mi da una sensazione di sicurezza (non dovrei...

Adriana, sabato 25-Nov-17 34 356
Fabiola
La mamma della sposa!
Fabiola in Nozze Lazio, Il 24 Novembre 2017 alle 08:56

Ragazza! Chi vive a Roma sa indicarmi qualche bel negozio nel quale poter trovare l'abito per la mia mamma!??! Grazie!

Elisa, venerdì 24-Nov-17 3 71
Fabiola
Scarpe!!!
Fabiola in Moda nozze, Il 15 Novembre 2017 alle 21:55

Ciao a tutte! Mi domandavo se fossi l'unica ad aver scelto di rinunciare alle classiche (e diciamocelo, spesso poco attraenti) scarpe bianche da sposa?? Il mio intento è quello di trovare un paio di...

Giovanna, mercoledì 22-Nov-17 75 1.164
Fabiola
Tema matrimonio
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2017 alle 11:06

Ragazze! Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo ancora indecisi tra il farlo o meno! Nel caso vorremo ispirarci alla Francia, magari dando ai singoli tavoli i nomi dei dolci...

Federica, martedì 21-Nov-17 18 182
Fabiola
Emozione da allestimenti!!!
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2017 alle 07:56

Ragazze buon giorno a tutte!Questa mattina, Emiliano ed io, andremo a scegliere gli allestimenti (tovagliato, fiori centrotavola, tableau, tipo di tavolo, sedie, ecc) per il gran giorno!!!!Sono molto...

Eleonora, domenica 19-Nov-17 10 202
Fabiola
Bouquet!
Fabiola in Prima delle nozze, Il 16 Novembre 2017 alle 17:28

Ciao ragazze!Qui sotto vi metto le varie proposte di bouquet che ho fatto vedere alla fiorista!Io sono indecisa e vi chiederei un consiglio sincero e spassionato!Inoltre mi mette un pochino di...

Daniela, venerdì 17-Nov-17 67 562
Fabiola
Lampade?
Fabiola in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Novembre 2017 alle 15:10

Ciao a tutte ragazze!Vi chiedo un consiglio, in vista del matrimonio (maggio) vorrei far qualche lampada per eliminare il colore bianco latte che generalmente mi contraddistingue!Vorrei avere almeno...

Natasha, venerdì 17-Nov-17 16 150
Fabiola
Mani nei capelli......gli accessori per capelli!!!
Fabiola in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Novembre 2017 alle 17:17

Ciao ragazze! Finalmente, dopo aver girato, provato e riprovato, ho trovato la truccatrice adatta a me, alle mie esigenze e al mio stile! E' una ragazza deliziosa che lavora presso un centro estetico...

Fabiola, giovedì 16-Nov-17 6 213

Gruppi generali

Ispirazione