Roma, Roma · Da Agosto 2017
Vedo la vita rosa e credo nella potenza dell'amore, in tutte le sue forme.
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
803Lo so la domanda fa ridere 😅 ma chi sposa nel primo pomeriggio come fa.. dato che tra make up, parrucco e foto sarà occupata? C'è chi mi dicr non avrai fame dall'emozione.. io un po' ne dubito 🤣 così...
Ciao sposine,stiamo scegliendo la musica per il nostro matrimonio. Abbiamo sentito vari musicisti della zona e quello che ci è piaciuto di più ci offrirebbe due postazioni complete (luci casse...
Ciao a tutte ragazze ! Manca praticamente un mese al mio matrimonio ma ancora non ho scelto le scarpe ! Non so proprio cosa acquistare!!!! premetto che sono una ragazza in sovrappeso ma sono molto...
Ragazze che segnaposto avete messo nei singoli piatti al tavolo? Idee e consigli? 😍
Ciao ragazze, consiglio, voi quale canzone avete scelto come lento per il primo ballo? ❤️ *** Passate al prossimo topic 👉 A voi quanto manca? 📆
Ciaooooo! Che ne pensate? È la prima prova. Il trucco non mi piace molto 😔...la truccatrice non aveva neanche i colori però secondo me è un po’ carente anche come tecnica. I capelli mi piacciono di...
Ciao a tutte! Non mi piacciono più i segnaposto che avevo scelto, mi fate vedere i vostri? Niente gessetti o confetti però
Ciao future sposine. Volevo chiedervi un consiglio! Il Bon ton non consente di indossare l’anello di fidanzamento il giorno del matrimonio, ma io non vorrei separarmene. Qualcuna di voi lo indosserà?
Ciao ragazze! Dopo tanta indecisione ecco la nostra bomboniera! Il mio FM fa il panettiere quindi abbiamo deciso di regalare un mattarello da cucina inciso con le nostre iniziali e Delle farine...
Ciao ragazze mi sposo il 20 maggio e attendo ancora conferme da parecchi invitati. Secondo voi è brutto da parte mia ricontattare e chiedere? Ho l' ansia! Devo ancora fare fare il tableau
Si o no??? Un po di abbronzatura per uniformare il colorito o assolutamente no??? Consigli e segreti pleaseeeeee
Ragazze mi siggerite qualche frase da poter sceivere sulla lavagna k porterà il mio paggetto x l ingresso in kiesa???
Ragazze parto dicendo che il colore del mio matrimonio è il rosa antico e stavo pensando alle scarpe... Invece che bianche prenderle tipo color cipria? Che dite?
Oggi ho fatto per la.prima volta il semipermante sperando che per luglio crescano senza rompersi in continuazione....😓 Secondo voi se le faccio così al matrimonio sono troppo normali??? Voi come le...
Ragazze mi è sorto un dubbio . Ma se io sono a casa per la preparazione......chi metterà in chiesa i libretti ed i ventagli sopra ogni panca? 🤯🙈😱
Dopo 40 gg di attesa Ecco a voi il vestito della mia bellissima bambina acquistato su lightinthebox 😍😍 è come nella foto del sito perfetto, cuciture impeccabili e le sta a meraviglia!!!! A giugno lo...
Ragazze mi date un consiglio? Sono indecisa se scegliere foto pre-matrimonio + foto matrimonio oppure foto matrimonio + post matrimonio (senza rimettere il vestito da sposa) oppure solo foto...
Ciao ragazzeeee, vi chiedo un consiglio.. oramai manca veramente poco! 10 giorni 👰🏻❣️🤵 Oggi sto decidendo i centrotavola... Vi piacciono? premetto che come fiore principale nel nostro matrimonio...
Ciao ragazze, ho fatto la prova ieri.. come vi sembra come idea di acconciatura?
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Ciao sposine... Noi ci sposiamo a settembre a Belluno nel cuore delle Dolomiti...E vorremmo dare ai tavoli il nome della montagne più belle che ci circondano...Che ne pensate? Tre cime di Lavaredo,...
Eccoci! Lo scorso sabato abbiamo fatto un giro per Roma per l’engagement session! alcuni scatti sono già pronti ❤️ Ci siamo divertiti molto ed è stato un modo per scioglierci in vista del grande...
Buonasera spose, sabato ci sposiamo e da ieri sono in ferie... E facendo un resoconto dei giorni che rimangono mi sono resa conto che ho le giornate stra-piene... Domani iniziano gli arrivi degli...
Varie volte ho letto qui sulla community di mamme contrarie al pensiero che la gente chiedesse di lasciare a casa i figli (non parlo ovviamente di neonati dove la vedo più difficile anche se no...
Ciao Ragazze vorrei qualche idee per organizzare un ricordo da avere del matrimonio tipo quello in foto, che ne pensate?
Ciao a tutte, io mi sposerò alle 16 e dovrò fare due ore di strada prima di arrivare in chiesa perché spno di un'altra città. Il parrucchiere mi ha detto di andare alle 7:30 e per il trucco mi hanno...
Ragazze domani mattina mi sposo, è tutto pronto e sono emozionata ma anche molto agitata!! Ho paura di emozionarmi troppo in chiesa e non riuscire a leggere, e che agli invitati non piaccia ciò che...
Fotografi garanzie ANFM