Ciao ragazze!Qui sotto vi metto le varie proposte di bouquet che ho fatto vedere alla fiorista!Io sono indecisa e vi chiederei un consiglio sincero e spassionato!Inoltre mi mette un pochino di preoccupazione il fatto che non lo vedrò fino a quel giorno e ho sentito di spose deluse dal loro bouquet!Voi cosa dite?
Il bouquet è una cosa molto personale e dipende anche molto dai fiori che hai scelto e dall'abito che indosserai.. tra questi a me piace il n.2.... Secondo me ti devi fidare del fioraio che hai scelto e soprattutto chiedere consiglio a lui facendogli vedere l'abito
O il secondo o il quarto! Io personalmente stavo pensando di andare dal fiorista e chiedere un bouquet di prova 😂 Mal che vada lo regalerò alla mamma per la festa della donna 😂😂
Visualizza messaggio citato
Bravissima sono dalie però mi hanno detto che, purtroppo, tendono a perdere i perdere i petali e me le hanno sconsigliate suggerendomi di optare per i crisantemi!In fondo, in Giappone sono simbolo di felicit e fertilità e si usano propri nei matrimoni!
Secondo me sono tutti stupendi ...uno lo avevo salvato anch'io....ma ke fiori sono quelli nel primo ?sn presenti anche negli altri...qsti grandi...dalie?
A me piace molto il terzo... personalmente non piacciono i bouquet con gli steli legati con un nastro prefersco che siano chiusi come nel terzo... ma è una questione di gusti... 😉