Pescasseroli, L'Aquila · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pescasseroli, L'Aquila · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Ciao ragazze, ho un ciclo che varia dai 32 ai 35 gg, sto stikkando ed ho inziato presto per essere sicura. Ad oggi 17pm ancora stick negativo. A giudicare dai colori, l’ovulazione sembra ancora...
Ho partecipato al post di Giusi
2010 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2219 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2258 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fabiola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione