- Matrimonio
- Community
Fabiola
Roma, Roma · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ciao a tutti, mi sono innamorata di queste fedi. Sapete per caso il costo? E se avete esperienze, sono di buona qualità?
Ciao a tutti gli sposi! Stiamo realizzando le nostre partecipazioni con Canva, e siamo incuriositi dalla possibilità di stamparle direttamente dal sito: il prezzo mi sembra competitivo (allego...
Buongiorno a tutti, vi va di mostrare e/o descrivere le vostre fedi? Noi abbiamo scelto le francesine unoaerre in oro rosa da 4 gr, cercavamo qualcosa di non troppo grande e semplice, non abbiamo...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
928 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
930 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
932 giorni faCiao ragazze, Oggi voglio proporvi un sondaggio sui centrotavola... Come saranno i vostri? Per chi si è già sposata come li avete fatti? Io sono indecisa su questi due... Attendo foto e consigli😊🥰
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM