Civitella Roveto, L'Aquila · Da Agosto 2015
- Sposo Curioso
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Civitella Roveto, L'Aquila · Da Agosto 2015
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Partecipazioni nozze
Trucco sposa
Ragazze ho di nuovo bisogno di voi! Mi servirebbe uno striscione tipo quelli pubblicitari per capirci, abbastanza grande (3 metri di altezza e 4 di larghezza)! Sapete indicarmi dove posso rivolgermi?...
Buongiorno!!! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe per bambino da cerimonia on-line??? mi consigliate qualche sito??? Baci a tutte
Ragazze sono sempre più tentata di acquistare le scarpe online, non vorrei la classica scarpa da sposa perché non mi piace moltissimo e continuo a guardare online. Ho trovato tre modelli che mi...
Ho creato un post
3463 giorni faRagazze ho di nuovo bisogno di voi! Mi servirebbe uno striscione tipo quelli pubblicitari per capirci, abbastanza grande (3 metri di altezza e 4 di larghezza)! Sapete indicarmi dove posso rivolgermi? Anche online! Baci a tutte!!!!
Ho creato un post
3473 giorni faBuongiorno!!! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe per bambino da cerimonia on-line??? mi consigliate qualche sito??? Baci a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
3492 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fabiola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione