Civitella Roveto, L'Aquila · Da Agosto 2015
- Sposo Curioso
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Ragazze ho di nuovo bisogno di voi! Mi servirebbe uno striscione tipo quelli pubblicitari per capirci, abbastanza grande (3 metri di altezza e 4 di larghezza)! Sapete indicarmi dove posso rivolgermi?...
Buongiorno!!! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe per bambino da cerimonia on-line??? mi consigliate qualche sito??? Baci a tutte
Ragazze sono sempre più tentata di acquistare le scarpe online, non vorrei la classica scarpa da sposa perché non mi piace moltissimo e continuo a guardare online. Ho trovato tre modelli che mi...
Ragazze ecco i bigliettini per i confetti. Li inserirò nelle scatoline che darò fuori la Chiesa. Come vi sembrano?
Ragazze qualcuna di voi acquistato dalla gioielleria raffa di Palermo? Vorrei sapere se sono validi! A me sembra di sì ma essendo abruzzese non posso verificare di persona
Ciao ragazze! Qualcuna di voi potrebbe indirizzarmi su qualche bella crociera e magari senza spendere un patrimonio? Vorrei valutare la crociera per il viaggio di nozze! Chi di voi ha scelto la...
Ragazze! Non riesco a trovare un paio di décolleté color avorio chiuse! Premetto che porto 35 come numero!! ?? vorrei sapere se potete consigliarmi un sito su cui acquistarle dato che i negozi nella...
Ciao ragazze, sto comprando i confetti su OUTLETDOLCIARIO.IT e vorrei sapere se qualcuno ha un coupon da poter inserire per avere un po di sconto! Grazie mille a tutti
Ragazze buon giorno! Il mio futuro marito ha la passione per la batteria e vorrei un cake topper che riguardasse proprio questo argomento! Magari con lo sposo seduto a suonare la batteria è la sposa...
E anche noi abbiamo ritirato le fedi in gioielleria...é stato emozionante averle finalmente a casa!!!
Che dire. ... mi sento felice. ..!!! Ieri i miei zii (zio mi porta all' altre ) mi hanno fatto un secondo bonifico. ...per un totale di regalo di 1150 euro solo loro. Mia cugina dice che lo farà a...
L'ultimo mese è volato... Ed ora mancano solo tre giorni? Grazie per gli spunti, i confronti e la compagnia che tutte avete contribuito a dare... Auguri a tutte!
Ciao ragazze vi mostro il giorno più bello della nostra vita???
Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???
Oggi lo diremo ai genitori dello sposo.. come possiamo dirlo? Loro non se lo aspetterebbero mai.. chissà la loro reazione.. a voi com'è andata?
Ciao ragazze! Poco fa ho fatto la prova trucco che ve ne pare? Tenete presente che la bocca manca ancora la matita e deve essere fissata bene
Molte di noi fanno fatica a tenere sotto controllo le spese per il matrimonio. ... con il risultato che il budget lievita o non viene rispettato. Sforare del 10 per cento è un conto ma sforare di...
Di ritorno dal viaggio di nozze condivido con voi i miei accessori, tutti fai da te, che sono piaciuti tantissimo e mi hanno dato una gran soddisfazione! Coni porta riso, gabbietta guestbook e vasi...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura! I capelli alla fine saranno mossi e poi avrò delle extension per renderli più lunghi e pieni. Volevo una parere sulla frangia quale vi...
Buongiorno sposineSono molto arrabbiata con il mio fm, il mio compagno nonché padre di nostro figlio di quasi tre anni. Adesso è il periodo dell'addio al nubilato e celibato ( mancano 17 giorni al big...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di aiuto! Per il mio matrimonio avrei pensato di mettere su ogni tavolino di invitati una macchinetta usa e getta quelle che andavano tanto di moda negli anni 90,...
Fotografi garanzie ANFM