Vai ai contenuti principali
Fabiola
Fabiola

Civitella Roveto, L'Aquila · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2016

3417giorni 0hh : 38min
Fabiola
Striscione banner
Fabiola, Il 24 Ottobre 2016 alle 13:04

Ragazze ho di nuovo bisogno di voi! Mi servirebbe uno striscione tipo quelli pubblicitari per capirci, abbastanza grande (3 metri di altezza e 4 di larghezza)! Sapete indicarmi dove posso rivolgermi?...

Valentina, lunedì 24-Ott-16 1 149
Fabiola
Scarpe cerimonia bambino
Fabiola, Il 14 Ottobre 2016 alle 12:03

Buongiorno!!! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe per bambino da cerimonia on-line??? mi consigliate qualche sito??? Baci a tutte

Valentina, venerdì 14-Ott-16 3 83
Bene
Chi ha acquistato le scarpe online?
Bene, Il 11 Marzo 2016 alle 08:57

Ragazze sono sempre più tentata di acquistare le scarpe online, non vorrei la classica scarpa da sposa perché non mi piace moltissimo e continuo a guardare online. Ho trovato tre modelli che mi...

Bene, domenica 25-Set-16 55
Francesca
Bigliettini confetti
Francesca, Il 7 Settembre 2016 alle 13:14

Ragazze ecco i bigliettini per i confetti. Li inserirò nelle scatoline che darò fuori la Chiesa. Come vi sembrano?

Valentina, venerdì 9-Set-16 22
Fabiola
Gioielleria raffa palermo
Fabiola, Il 7 Settembre 2016 alle 08:15

Ragazze qualcuna di voi acquistato dalla gioielleria raffa di Palermo? Vorrei sapere se sono validi! A me sembra di sì ma essendo abruzzese non posso verificare di persona

Martina, mercoledì 7-Set-16 1 139
Fabiola
Crociere migliori e a buon prezzo
Fabiola, Il 31 Agosto 2016 alle 17:25

Ciao ragazze! Qualcuna di voi potrebbe indirizzarmi su qualche bella crociera e magari senza spendere un patrimonio? Vorrei valutare la crociera per il viaggio di nozze! Chi di voi ha scelto la...

Giuliana, mercoledì 31-Ago-16 6
Fabiola
DÉcolletÉ chiuse avorio introvabili
Fabiola, Il 5 Agosto 2016 alle 18:05

Ragazze! Non riesco a trovare un paio di décolleté color avorio chiuse! Premetto che porto 35 come numero!! ?? vorrei sapere se potete consigliarmi un sito su cui acquistarle dato che i negozi nella...

Francesca, sabato 6-Ago-16 26
Fabiola
Conferti su outletdolciario
Fabiola, Il 1 Agosto 2016 alle 15:42

Ciao ragazze, sto comprando i confetti su OUTLETDOLCIARIO.IT e vorrei sapere se qualcuno ha un coupon da poter inserire per avere un po di sconto! Grazie mille a tutti

Fabiola, mercoledì 3-Ago-16 7
Fabiola
Cake topper personalizzato
Fabiola, Il 2 Agosto 2016 alle 12:29

Ragazze buon giorno! Il mio futuro marito ha la passione per la batteria e vorrei un cake topper che riguardasse proprio questo argomento! Magari con lo sposo seduto a suonare la batteria è la sposa...

Fabiola, mercoledì 3-Ago-16 21
Federica
Fianlmente anche le fedi
Federica, Il 31 Luglio 2016 alle 08:07

E anche noi abbiamo ritirato le fedi in gioielleria...é stato emozionante averle finalmente a casa!!!

Federica, domenica 31-Lug-16 12
Alessia
Super regalo! !!
Alessia, Il 31 Luglio 2016 alle 06:37

Che dire. ... mi sento felice. ..!!! Ieri i miei zii (zio mi porta all' altre ) mi hanno fatto un secondo bonifico. ...per un totale di regalo di 1150 euro solo loro. Mia cugina dice che lo farà a...

Sposina, domenica 31-Lug-16 15
Savina
E siamo a meno tre...
Savina, Il 31 Luglio 2016 alle 10:25

L'ultimo mese è volato... Ed ora mancano solo tre giorni? Grazie per gli spunti, i confronti e la compagnia che tutte avete contribuito a dare... Auguri a tutte!

Savina, giovedì 4-Ago-16 12
Michela
Il giorno più bello della mia vita?16luglio2016?
Michela, Il 31 Luglio 2016 alle 06:59

Ciao ragazze vi mostro il giorno più bello della nostra vita???

Giusy, lunedì 1-Ago-16 50
A
Chi paga il vestito da sposa???
Alessandra, Il 16 Luglio 2016 alle 15:28

Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???

Francesca, lunedì 13-Feb-17 191
L
Come dirlo..
Laura, Il 31 Luglio 2016 alle 10:04

Oggi lo diremo ai genitori dello sposo.. come possiamo dirlo? Loro non se lo aspetterebbero mai.. chissà la loro reazione.. a voi com'è andata?

Loriana, lunedì 1-Ago-16 34
Stefiz
Prova trucco
Stefiz, Il 30 Luglio 2016 alle 15:19

Ciao ragazze! Poco fa ho fatto la prova trucco che ve ne pare? Tenete presente che la bocca manca ancora la matita e deve essere fissata bene

Rosa, domenica 31-Lug-16 19
Cristina
I miei consigli per rispettare il budget!
Cristina, Il 30 Luglio 2016 alle 14:55

Molte di noi fanno fatica a tenere sotto controllo le spese per il matrimonio. ... con il risultato che il budget lievita o non viene rispettato. Sforare del 10 per cento è un conto ma sforare di...

Cristina, venerdì 5-Ago-16 89
Silvia
I fai da te del mio matrimonio!
Silvia, Il 24 Luglio 2016 alle 02:41

Di ritorno dal viaggio di nozze condivido con voi i miei accessori, tutti fai da te, che sono piaciuti tantissimo e mi hanno dato una gran soddisfazione! Coni porta riso, gabbietta guestbook e vasi...

Del Mistero, martedì 9-Ago-16 40
Eleonora
Prova acconciatura idee
Eleonora, Il 30 Luglio 2016 alle 13:56

Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura! I capelli alla fine saranno mossi e poi avrò delle extension per renderli più lunghi e pieni. Volevo una parere sulla frangia quale vi...

Serena, domenica 31-Lug-16 14
Valentina
Arrabbiatissima e delusa!!!!
Valentina, Il 31 Luglio 2016 alle 09:26

Buongiorno sposineSono molto arrabbiata con il mio fm, il mio compagno nonché padre di nostro figlio di quasi tre anni. Adesso è il periodo dell'addio al nubilato e celibato ( mancano 17 giorni al big...

Vanessa, giovedì 4-Ago-16 85
Fabiola
Macchinette fatografiche usa e getta
Fabiola, Il 7 Luglio 2016 alle 13:49

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di aiuto! Per il mio matrimonio avrei pensato di mettere su ogni tavolino di invitati una macchinetta usa e getta quelle che andavano tanto di moda negli anni 90,...

Sara, venerdì 8-Lug-16 15

Gruppi generali

Ispirazione