Vai ai contenuti principali
Fabiola
Fabiola

Civitella Roveto, L'Aquila · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2016

3417giorni 4hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fabiola
Striscione banner
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2016 alle 13:04

Ragazze ho di nuovo bisogno di voi! Mi servirebbe uno striscione tipo quelli pubblicitari per capirci, abbastanza grande (3 metri di altezza e 4 di larghezza)! Sapete indicarmi dove posso rivolgermi?...

Valentina, lunedì 24-Ott-16 1 149
Fabiola
Scarpe cerimonia bambino
Fabiola in Moda nozze, Il 14 Ottobre 2016 alle 12:03

Buongiorno!!! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe per bambino da cerimonia on-line??? mi consigliate qualche sito??? Baci a tutte

Valentina, venerdì 14-Ott-16 3 83
Fabiola
Gioielleria raffa palermo
Fabiola in Nozze Sicilia, Il 7 Settembre 2016 alle 08:15

Ragazze qualcuna di voi acquistato dalla gioielleria raffa di Palermo? Vorrei sapere se sono validi! A me sembra di sì ma essendo abruzzese non posso verificare di persona

Martina, mercoledì 7-Set-16 1 139
Fabiola
Crociere migliori e a buon prezzo
Fabiola in Luna di miele, Il 31 Agosto 2016 alle 17:25

Ciao ragazze! Qualcuna di voi potrebbe indirizzarmi su qualche bella crociera e magari senza spendere un patrimonio? Vorrei valutare la crociera per il viaggio di nozze! Chi di voi ha scelto la...

Giuliana, mercoledì 31-Ago-16 6 165
Fabiola
DÉcolletÉ chiuse avorio introvabili
Fabiola in Moda nozze, Il 5 Agosto 2016 alle 18:05

Ragazze! Non riesco a trovare un paio di décolleté color avorio chiuse! Premetto che porto 35 come numero!! ?? vorrei sapere se potete consigliarmi un sito su cui acquistarle dato che i negozi nella...

Francesca, sabato 6-Ago-16 26 444
Fabiola
Conferti su outletdolciario
Fabiola in Cerimonia nuziale, Il 1 Agosto 2016 alle 15:42

Ciao ragazze, sto comprando i confetti su OUTLETDOLCIARIO.IT e vorrei sapere se qualcuno ha un coupon da poter inserire per avere un po di sconto! Grazie mille a tutti

Fabiola, mercoledì 3-Ago-16 7 206
Fabiola
Cake topper personalizzato
Fabiola in Ricevimento di nozze, Il 2 Agosto 2016 alle 12:29

Ragazze buon giorno! Il mio futuro marito ha la passione per la batteria e vorrei un cake topper che riguardasse proprio questo argomento! Magari con lo sposo seduto a suonare la batteria è la sposa...

Fabiola, mercoledì 3-Ago-16 21 740
Fabiola
Macchinette fatografiche usa e getta
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 13:49

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di aiuto! Per il mio matrimonio avrei pensato di mettere su ogni tavolino di invitati una macchinetta usa e getta quelle che andavano tanto di moda negli anni 90,...

Sara, venerdì 8-Lug-16 15 413

Gruppi generali

Ispirazione