Civitella Roveto, L'Aquila · Da Agosto 2015
- Sposo Curioso
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Ragazze ho di nuovo bisogno di voi! Mi servirebbe uno striscione tipo quelli pubblicitari per capirci, abbastanza grande (3 metri di altezza e 4 di larghezza)! Sapete indicarmi dove posso rivolgermi?...
Buongiorno!!! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe per bambino da cerimonia on-line??? mi consigliate qualche sito??? Baci a tutte
Ragazze qualcuna di voi acquistato dalla gioielleria raffa di Palermo? Vorrei sapere se sono validi! A me sembra di sì ma essendo abruzzese non posso verificare di persona
Ciao ragazze! Qualcuna di voi potrebbe indirizzarmi su qualche bella crociera e magari senza spendere un patrimonio? Vorrei valutare la crociera per il viaggio di nozze! Chi di voi ha scelto la...
Ragazze! Non riesco a trovare un paio di décolleté color avorio chiuse! Premetto che porto 35 come numero!! ?? vorrei sapere se potete consigliarmi un sito su cui acquistarle dato che i negozi nella...
Ciao ragazze, sto comprando i confetti su OUTLETDOLCIARIO.IT e vorrei sapere se qualcuno ha un coupon da poter inserire per avere un po di sconto! Grazie mille a tutti
Ragazze buon giorno! Il mio futuro marito ha la passione per la batteria e vorrei un cake topper che riguardasse proprio questo argomento! Magari con lo sposo seduto a suonare la batteria è la sposa...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di aiuto! Per il mio matrimonio avrei pensato di mettere su ogni tavolino di invitati una macchinetta usa e getta quelle che andavano tanto di moda negli anni 90,...
Fotografi garanzie ANFM