Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.577 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Forza ragazze...ho ristretto la cerchia a queste quattro dopo aver contattato valeria conforti ke però è già impegnata...aspetto consigli aiutiamociiiii

Raga mi è venuta una curiosità...penso mi possa rispondere ki si è gia sposato o si sposerà a breve qui...ma come funziona per gli allestimenti tipo i segnaposto? il tableau lo fanno loro da come mi...

Ciao...so che c'è una sposa ke celebra il matrimonio mattutino in questa cappella... ho chiamato al rettorato ,ma loro nn hanno voluto darmi i tuoi dati...se sei iscritta qui contattami e vediamo se...

Ciaooooo a tutte le spose del 2 luglio 2017 . voi a che state con i preparativi??? io appena all' inizio e già mi sento esaurita

Ciao ragazze ki sa darmi info su questa cappella? So ke sono molto rigidi..qualcuna ha assistito a qualche matrimonio svolto li?

Ragazze ieri ho visto su YouTube la sfilata pronovias 2017...ke delusione non ho trovato nessuno abito ke mi piacesse... eppure ho sempre pensato che il mio abito sarebbe stato un pronovias...

Ragazze chi mi spiega in che consiste? Tra i doc che mi ha dato la chiesa c era anche un foglio dove si poteva scegliere tra rito religioso e matrimonio concordatario e il funzionario ha barrato qst...

Buonasera sposine...vi chiedo aiuto x quanto riguarda le tempistiche del giorno del matrimonio...ke tempi hanno (piu o meno) rispettivamente visagista parrucchiere e fotografo?? Non vorrei trovarmi...

Sposine belle...ki mi consigliate di contattare? ho provato Valeria Conforti...ma è sempre super impegnata...vorrei cominciare a vedere ki ha disponibilità... aspetto consigli. baci

Ciao ragazze ho un problema ho provato a condividere l account con il mio fm..gli arriva la mail ma quando prova a fare la registrazione risulta essersi gia registrato in passato solo che non ricorda...

Ragazze chi consce questa chiesa?? e a chi vi siete affidate per l allestimento floreale??