Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.577 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
123Ciao sposine, io mi sposerò nell'estate del 2017 a villa scalera e non vedo l'ora Voi a che state con i preparativi?Avete sbirciato qualche matrimonio in villa? Vorrei tanto saperne di...
Raga mi è venuta una curiosità...penso mi possa rispondere ki si è gia sposato o si sposerà a breve qui...ma come funziona per gli allestimenti tipo i segnaposto? il tableau lo fanno loro da come mi...
Super super contenta per la nostra scelta!!!! Chi si sposa come noi il 2019 a villa scalera???? E chi invece si è già sposato può mandare qualche foto e informazioni??? Grazie 😀😀😘😍
Ciao a tutte, cerco qualche consiglio su Aruba da chi è già stata. Io ho prenotato i voli per settembre ma sto decidendo per la sistemazione. Al momento tra Barcelò, Hilton, Manchebo, qualcuna ha dei...
Buongiorno a tutte sposine! Volevo chiedervi info riguardo le strutture presenti a Napoli con annessa spiaggia.Fatta esclusione per Villa Aragonese che ha interni che non rientrano nel mio genere, e...
Ciao a tutte ragazze! Chi si sposa a luglio, dove andrà in viaggio di nozze?
Salve a tutte sposine!!!!!mi rivolgo soprattutto alle spose di.Napoli....volevo.chiedervi un' informazione: -)Che voi sappiate,è possibile sposarsi di domenica? Avrei bisogno di.sapere.se ce qualche...
Buongiorno ragazze, mi sono innamorata di una versione dell'hallelujah di Cohen a 4 voci, vorrei chiedere al parroco se è possibile inserire il canto registrato durante la cerimonia.. secondo voi di...
Ciao ragazze!! Tra poco comincerò a girare per comprare le bomboniere .. ma non ho idee !! Qualcuna di voi sa consigliarmi un negozio ben fornito ?? Grazie !!!
Ragazze ci sposiamo il 25 settembre a Villa scalera chi si sposa prima di me ? Dove trascorrere la notte? Uniamoci
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ciao sposine.... vi pongo una domanda, voi farete qualche regalo o sorpresa durante il matrimonio per vostro marito??
Me ne sono innamorata, li adoro : Qualcuno conosce orientativamente i prezzi?
Buongiorno ragazze ieri io e il mio fidanzato abbiamo discusso per quanto riguarda il ristorante, vi spiego.abbiamo prenotato alla collinetta a Castel campagnano e allora a lui è Sorto un dubbio se...
Salve a tutti, sono a chiedere chi ha scelto STUDIO EVENTS per la musica? Volevo avere delle info in più di come organizzare la giornata, come cantano, su che stile si sviluppa la musica; e tutto...
Ciao Ragazze ? io e il mio futuro marito stiamo cominciando a pensare al nostro viaggio di nozze.. ci sposiamo il 16 maggio e vorremmo partire subito dopo.. vogliamo andare qualche giorno a New York e...
Oggi ho ritirato le scarpe che ho fatto realizzare su misura e personalizzate (ho fatto mettere io il fiocco e il pizzo sul retro e sul fiocco). So che il plateau non e' il massimo della raffinatezza...
Buongiorno ragazze, sto avendo no pochi problemi per il corso di matrimonio.Abito a Sant Anastasia e lavoro il un negozio a San Giuseppe vesuviano ,una mezz'ora di macchina considerando gli orari di...
Buonasera a tutte voi sposine, come vi ho già detto nel topic precedente avevo fissato il primo appuntamento per il 23 novembre, ma non vi nego che la voglia di indossare per la prima volta l'abito da...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Fotografi garanzie ANFM