Vai ai contenuti principali
Fabrizia
Fabrizia

Pescara, Pescara · Da Gennaio 2022

🇮🇹💘🇬🇧

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2023

252giorni 19hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fabrizia
🤍 Mr & Mrs 🤍
Fabrizia in Just Married, Il 24 Settembre 2023 alle 11:03

Un mese oggi! Una giornata meravigliosa!! Riuscito tutto perfettamente dalla prima all’ultima virgola 🤍 E poi io ero di una tranquillità infinita, me la sono goduta a pieno, la notte prima ho dormito...

Melissa, martedì 26-Set-23 14 398
Fabrizia
Giovedì! ❤️
Fabrizia in Prima delle nozze, Il 22 Agosto 2023 alle 07:23

Sposine/i! Manca pochissimo al mio giorno!! 💕Finalmente haha queste ultime settimane non passavano più! Se posso dare un consiglio a tutti, gli ultimi giorni davvero ci sono mille cose da fare a cui...

Laura, mercoledì 23-Ago-23 20 272
Fabrizia
Spose con Capelli sciolti
Fabrizia in Moda nozze, Il 6 Luglio 2023 alle 17:43

Ciao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma...

Daniela, domenica 20-Ago-23 36 597
Fabrizia
Budget regalo testimoni 🎁👩🏻‍🤝‍👩🏼
Fabrizia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2023 alle 08:47

Buongiorno a tutti! Posso chiedervi che budget avete riservato per i regali dei vostri testimoni? Le mie testimoni saranno le due mie sorelle e pensavo di prendere qualcosa nella stessa gioielleria...

Jessica, lunedì 29-Mag-23 19 219
Fabrizia
Incisione fedi
Fabrizia in Moda nozze, Il 14 Maggio 2023 alle 21:22

Ciao a tutte/i!! Che voi sappiate..l’incisione sulla fede si può fare solo all’interno o anche all’esterno? Le nostre saranno le comode oro giallo della unoaerre..

Eleonora, lunedì 15-Mag-23 14 161
Fabrizia
Viaggio di Nozze prenotato!
Fabrizia in Luna di miele, Il 26 Febbraio 2023 alle 22:18

Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Abbiamo scelto Mauritius..partendo a Settembre è stato più complicato trovare una destinazione fuori dalla stagione delle piogge 😅 Ci siamo già stati...

Chiara, mercoledì 1-Mar-23 33 280
Fabrizia
Decorazione Tavolo Sposi
Fabrizia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2023 alle 15:53

Buon pomeriggio a tutte/tutti! Avete qualche idea/foto/spunto per la decorazione del tavolo degli sposi (sia al ristorante, sia per la cerimonia civile)? Devo ancora parlare con il fiorista ma volevo...

Fabrizia, sabato 21-Gen-23 10 132
Fabrizia
Sposi Pescara - ex Aurum
Fabrizia in Nozze Abruzzo, Il 23 Settembre 2022 alle 09:23

Buongiorno a tutti! Che per caso c’è qualcuno che si è sposato o si sposerà all’ ex Aurum di Pescara (Abruzzo)?? Avrei qualche domanda per chiarirmi le idee e sarebbe ideale scambiare due chiacchiere!...

Flavia, giovedì 6-Ott-22 3 133

Gruppi generali

Ispirazione