Pescara, Pescara · Da Gennaio 2022
🇮🇹💘🇬🇧
- Sposa VIP
- 5.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Ciao! Avrei bisogno di una mano per capire come comportarmi con i documenti, io e il mio compagno siamo entrambi residenti all'estero, io italiana e lui no. Ci sposeremo in Italia in comune, cosa devo...
Buongiorno! Venerdì mi sposo ed il tempo è molto incerto.. premetto che abbiamo un buon piano B sia per l’aperitivo che per i dolci e abbiamo già acquistato in via preventiva gli ombrelli trasparenti...
Una selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sarò particolare io ma ultimamente sto di nuovo pensando ad un matrimonio fuori dagli schemi (rispetto a tutti i matrimoni in cui siamo stati), vorrei letteralmente fare un matrimonio...
Ragazze, sono curiosa! Chi vuole condividere una foto del proprio anello di fidanzamento o di matrimonio? Voglio vedere tutti questi splendidi dettagli e lasciarmi ispirare!
Mi sposo a luglio e ho scelto un abito a manica lunga perché ho un insicurezza con le mie braccia , sono pronta a patire il caldo ma o più paura del giudizio delle persone per questa scelta . Qualcuna...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sapreste consigliarmi qualcosa di carino per chiedere a qualcuno di farci da testimone?🥰
Mi sposo a luglio e so che sono una persona che suda , e che i miei capelli non dureranno molto quindi stavo pensando a un cambio acconciatura che ne pensate ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho acquistato su Amazon questo piccolo portafedi. Non so però come allestirlo in modo che le fedi siano stabili. Avevo pensato a fiori secchi, ma le sommergerebbero. Oppure un...
Buonasera a tutte! Vi chiedo opinioni e recensioni: avete fatto conservare anche voi il vostro bouquet nella resina? Io si e non sono assolutamente soddisfatta!! Tutte le foto che ho sempre visto,...
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato...
Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2...
Allora sposine, come farete le unghie per il grande giorno? Io pensavo di farle molto semplici, tipo trasparenti un po’ brillantinate e l’ anulare sinistro, dove andrà la fede, con un french verde...
Buongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode...
Perché hai scelto ""?
Questo make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2
Perché hai scelto ""?
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😊 avete qualche idea originale di cambio look che non riguardi il solito cambio abito o taglio di capelli? Non servono cose sconvolgenti, ma un qualcosa di originale che non si sia ancora...
Ciao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel...
Perché hai scelto ""?
Cosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Buona sera dolce community, stasera volevo mostrarvi un'altra nuova collezione 2024 di Abiti da Sposa un pò particolare, cosa dite vi piace?A me piace molto il primo😁 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7.8. 9. 10. 11....
Buongiorno sposine belle come va...oggi pensando fosse la vigilia di capodanno e che in genere ti dicono di indossare l'intimo rosso che porta fortuna...pensavo visto che molti sposo scelgono tale...
Il bouquet rappresentata la sposa, l'amore, la speranza. E' un portafortuna per tutte le spose e proprio per questo motivo, alla fine di ogni giornata/serata tanto atteso e' il suo famoso lancio. La...
Ciao a tutti, Che musica consigliereste per il trailer del matrimonio?
Buongiorno a tutti,ho scoperto una nuova collezione per quanto riguarda lui😄a voi come vi pare vedere uno Sposo in questo outfit😆 Complimenti ai modelli sinceramente non mi piace,forse foto 4 ma con...
Ciao ragazze, Ho appena iniziato l’organizzazione del mio matrimonio, vogliamo sposarci nell’Abbazia di San Galgano, sarebbe un sogno. Qualcuna si è sposata qui? Consigli? Il ricevimento dove l’avete...
Buona sera care Sposine ,avete scelto l'abito dei vostri Sogni??Quante di voi si sposeranno nel 2024??Vi mostro un'altra bellissima collezione che ho scoperto,se tornassi indietro sceglierei il...
Secondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie
Perché hai scelto ""?
Eccomi di nuovo qua per farvi vedere un altra collezione...decisamente piu sul classico..come stile lo trovo molto elegante e c sono abiti a mio avviso meravigliosi ed a voi quale piace 1 2 3 4 5 6 7...
Vi piace la nuova collezione di Milla Nova 2024?? mi piace molto il sopra bellissimo particolare penso sia pieno di perle😍 carino velo molto particolare Per chi ama i cappelli
Fotografi garanzie ANFM