Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Maggio 2025 Genova

Cambio look

Sara, il 30 Settembre 2024 alle 21:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Ciao a tutte 😊 avete qualche idea originale di cambio look che non riguardi il solito cambio abito o taglio di capelli? Non servono cose sconvolgenti, ma un qualcosa di originale che non si sia ancora visto.. Non mi viene in mente nulla🤔 grazie a chi riuscirà a darmi qualche ispirazione 🥰

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Ottobre 2024 alle 00:02
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato al cambio acconciatura, ne parlerò con la parrucchiera, magari potrei raccoglierli prima e scioglierli dopo, qualcosa di rapido.. Per il rossetto nessun problema, ci metto un attimo.. Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l'emozione del momento, non vedo l'ora di viverlo 🥰
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo in mente di mettere le maniche diverse al vestito e fare un cambio scarpe..ma sinceramente ero così presa dal matrimonio e dalla festa che ho scordato tutto 😅 il taglio torta è stato molto semplice, al tramonto senza fuochi, luci o fumi..mi è piaciuto da morire! 🥹🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stendiamo un velo pietoso…incommentabile il suo comportamento…
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un semplice cambio rossetto e pettinatura ( esempio da raccolto a sciolto o viceversa ). Qualsiasi cosa va bene ma che non impieghi troppo tempo ad essere realizzata. Magari potreste aggiungere un accessorio dello stesso colore per entrambi ( tipo cravatta di un tot colore per lui e accessorio capelli/scarpe per lei dello stesso colore di lui )
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre ore!???? 😱😱😱 Aveva proprio voglia di festeggiare con voi insomma.... 😩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cosa simile è successa anche a noi...il testimone di mio marito (oltre ad essere sparito per circa 3 ore dal ricevimento) ha ben pensato di andare in camera (alloggiava nella location) per docciarsi e cambiare vestiti. Assurdo, ma la gente non ha davvero limiti alla (in)decenza!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa che ho visto fare ad un matrimonio è stato il cambio scarpe.
    La sposa ne ha undossate 3 ( tutte stupende 😍) a seconda del momento della cerimonia.
    Le ultime, al taglio torta, erano in nappa dorata, in abbinamento alla torta che era decorata con foglia d'oro.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un mix di cose: cambiare l’acconciatura, mettere un rossetto sgargiante e aggiungere qualche gioiello, cose più adatte magari alla sera e al ballo, che ad una cerimonia!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non saprei proprio, una mia amica ha indossato una collana della nonna per il taglio torta. Di originale e mai visto ma poco impegnativo non mi viene in mente nulla
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo nel messaggio ragazze, non servono cose sconvolgenti come queste 🤭 infatti non sono orientata sul cambio abito o cose simili.... Chiedevo appunto se a qualcuna veniva in mente qualcos'altro... La nostra location è in un hotel divisa in piani e al taglio della torta gli invitati dovranno andare al piano di sotto.. In quel momento avrei "il tempo" diciamo per far volendo qualcosa... Assolutamente voglio anche io godermi tutto senza perdermi nulla 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento scioccata davvero! E' proprio vero: al peggio non c'è ma fine! Pietà!!!
    Comunque concordo in tutto e per tutto con Elena! Personalmente poi mi scoccerei da morire cambiare e scambiare
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina ma cosa ci racconti?? 😂😂 Questa non l'avevo mai sentita! 🤣🤣🤣 La doccia in location nella stanza dei genitori roba folle! Per il libro sono sempre d'accordo 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Elena!!!
    Io invece al mio matrimonio sconvolta perchè un' invitata ha fatto cambio look tra chiesa e villa: durante l'aperitivo mentre noi eravamo a far le foto si è pure fatta una doccia in location chiedendo in prestito il bagno della camera dei miei suoceri.
    Potremmo scrivere un libro tra tutte con quello che ci è capitato 😭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Sinceramente io sconsiglio sempre questi cambi look o cambi d'abito, ti fanno solo perdere tempo e ti allontanano dagli invitati che credimi non gradiscono le sparizioni degli sposi e a loro dei cambi look non gli interessa proprio niente. Quella giornata vola in un attimo non vale la pena sprecare neanche un minuto! Goditi la festa e i tuoi invitati più che puoi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione