Pescara, Pescara · Da Gennaio 2022
🇮🇹💘🇬🇧
- Sposa VIP
- 5.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
200 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Tt
205 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
205 giorni fa
206 giorni faCiao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei...
206 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
206 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Aurora
209 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
209 giorni fa
209 giorni faUna selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Mely
209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Liliana
209 giorni fa
Ragazze, sono curiosa! Chi vuole condividere una foto del proprio anello di fidanzamento o di matrimonio? Voglio vedere tutti questi splendidi dettagli e lasciarmi ispirare!
Ho partecipato al post di Liliana
209 giorni fa
211 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
211 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
211 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
215 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM