Pescara, Pescara · Da Gennaio 2022
🇮🇹💘🇬🇧
- Sposa VIP
- 5.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
936 giorni faUn mese oggi! Una giornata meravigliosa!! Riuscito tutto perfettamente dalla prima all’ultima virgola 🤍 E poi io ero di una tranquillità infinita, me la sono goduta a pieno, la notte prima ho dormito come una bimba, ho mangiato tutto🤣, parlato con...
Ho creato un post
970 giorni faSposine/i! Manca pochissimo al mio giorno!! 💕Finalmente haha queste ultime settimane non passavano più! Se posso dare un consiglio a tutti, gli ultimi giorni davvero ci sono mille cose da fare a cui nemmeno si pensa..! Spuntano così dal nulla 😅...
Ho creato un post
1016 giorni faCiao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma nella pratica non mi è piaciuta..quindi pensavo...
Ho creato un post
1056 giorni faBuongiorno a tutti! Posso chiedervi che budget avete riservato per i regali dei vostri testimoni? Le mie testimoni saranno le due mie sorelle e pensavo di prendere qualcosa nella stessa gioielleria dove FM ha preso il mio anello di fidanzamento in...
Ho creato un post
1069 giorni faCiao a tutte/i!! Che voi sappiate..l’incisione sulla fede si può fare solo all’interno o anche all’esterno? Le nostre saranno le comode oro giallo della unoaerre..
Ho creato un post
1146 giorni faFinalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Abbiamo scelto Mauritius..partendo a Settembre è stato più complicato trovare una destinazione fuori dalla stagione delle piogge 😅 Ci siamo già stati una volta ma circa 6 anni fa..quindi sono cmq...
Ho creato un post
1183 giorni faBuon pomeriggio a tutte/tutti! Avete qualche idea/foto/spunto per la decorazione del tavolo degli sposi (sia al ristorante, sia per la cerimonia civile)? Devo ancora parlare con il fiorista ma volevo trovare qualche idea perché le ghirlande classiche...
Ho creato un post
1303 giorni faBuongiorno a tutti! Che per caso c’è qualcuno che si è sposato o si sposerà all’ ex Aurum di Pescara (Abruzzo)?? Avrei qualche domanda per chiarirmi le idee e sarebbe ideale scambiare due chiacchiere! Grazie mille ☺️
Fotografi garanzie ANFM