Pescara, Pescara · Da Gennaio 2022
🇮🇹💘🇬🇧
- Sposa VIP
- 5.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Liliana
210 giorni fa
Ragazze, sono curiosa! Chi vuole condividere una foto del proprio anello di fidanzamento o di matrimonio? Voglio vedere tutti questi splendidi dettagli e lasciarmi ispirare!
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
459 giorni fa
Ciao a tutte sapreste consigliarmi qualcosa di carino per chiedere a qualcuno di farci da testimone?🥰
Ho caricato una foto nel post di Kiki
481 giorni fa
Ciao a tutti! Ho acquistato su Amazon questo piccolo portafedi. Non so però come allestirlo in modo che le fedi siano stabili. Avevo pensato a fiori secchi, ma le sommergerebbero. Oppure un cuscinetto, ma è difficile trovarne uno adatto.Avete...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
488 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho caricato una foto nel post di Caroli
488 giorni fa
Allora sposine, come farete le unghie per il grande giorno? Io pensavo di farle molto semplici, tipo trasparenti un po’ brillantinate e l’ anulare sinistro, dove andrà la fede, con un french verde mela brillantinato e su tutta l’ unghia far mettere...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
846 giorni fa
Il bouquet rappresentata la sposa, l'amore, la speranza. E' un portafortuna per tutte le spose e proprio per questo motivo, alla fine di ogni giornata/serata tanto atteso e' il suo famoso lancio. La tradizione italiana vuole che durante questo...
Ho caricato una foto nel post di Mary
888 giorni fa
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci piacerebbe qualcosa del genere... Attendo di...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
928 giorni fa
Dolce community come state?Vi va di postare le foto della vostra acconciatura?Magari diamo qualche ispirazione alle future SPOSE oppure future spose postate una foto di come volete che sia la vostra acconciatura😊....IO non ho molte foto perché sono...
Ho caricato una foto nel post di Mary
928 giorni fa
Buongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
936 giorni fa
Un mese oggi! Una giornata meravigliosa!! Riuscito tutto perfettamente dalla prima all’ultima virgola 🤍 E poi io ero di una tranquillità infinita, me la sono goduta a pieno, la notte prima ho dormito come una bimba, ho mangiato tutto🤣, parlato con...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
940 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
953 giorni fa
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho caricato una foto nel post di Silvia
953 giorni fa
Ciao sposine! Domani ho l'estetista per la manicure e, non avendo mai fatto gel/semipermanenti e simili per motivi di lavoro, ho chiesto semplicemente di farmi sistemare mani e unghie. Che colore di smalto scegliereste? Qual è il vostro preferito...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
959 giorni fa
Ciao spose! Potete pubblicare una foto di come avete fatto apparecchiare voi i tavoli in location? In particolare vorrei consigli su come sistemare il foglio del menu (grande la metà di un foglio A4) e il segnaposto, che allego qui 📷
Fotografi garanzie ANFM