Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
97Com'è l'abito a trapezio? Scusate l'ignoranza sposine
Sposine stavo pensando che tipo di abito devo scegliere visto che io non sono alta sono 1.63..uffa avete qualche consiglio?
Pensavo care sposine al prossimo inverno che sarò sposata vi spiego a me fa sempre caldo sto con le maniche corte anche durante l'inverno o a manica lunga di cotone il mio Fm invece li fa sempre...
Buongiorno sposine vi aggiorno sul ultimo problema noi ci vorremmo sposare in un santuario e siamo andati dal prete che ha detto sì va bene solo che essendo di domenica vi sposo alle 12.30 che ha la...
Ultimo cambio di stagione a casa!!!! L'anno prossimo lo farò nella nostra casa adatta! Yeah
C'è qualche sposina che come me fuma?? Ovviamente eviterò il giorno del matrimonio...ahahah
Buona sera vi spiego in breve il mio Fm sta sempre a casa mia sia quando non lavora che quando è di riposo e la madre inizia a fare le battute che gli deve fare l'invito per averlo a casa almeno a...
Help me...abito promessa non ho proprio ideaaaaaaa
Bel problema i miei colori preferiti sono il verde..l'arancione non so quale scegliere ufff
Domani sera a cena dalla suocera..forse ha capito il mio Fm...
Con il pavimento effetto legno preferite lo stile classico o il moderno?
Ciao a tutte le spose..volevo raccontare una cosa che mi ha lasciata perplessa su quanto le persone sono strane allora come ben sapete io mi sposo ad agosto 2016 mia cugina ha annunciato che si...
Oggi andiamo a prendere i pavimenti ed il bagno. .finalmente!
Verde Tiffany ? O verde smeraldo?
Lo sposo lo preferite con il classico smoking nero o un altro colore es il blu o l'argento? Noi sposiamo il 14 agosto e io vorrei che il mio Fm marito scegliesse un vestito diverso dal solito nero...
Spose pensate alla sera prima del matrimonio? Che ci sarà la serenata..che emozione
Sposine io stavo pensando che durante l'entrata in chiesa con papà invece di mettermi sotto a braccio a lui.. vorrei che entrassimo mano nella mano..è una cosa bella secondo me che ne pensate voi???
Non so che torta per la promessa
Come sono i rapporti con i cognati e le cognate?
Da voi si usa fare il letto agli sposi? Vanno i parenti a farlo ma la sposa non lo può vedere fino al giorno del matrimonio
Quanto tempo prima mettersi a dieta?
Dove andare in viaggio di nozze? Un posto caldoooooo
Sposine a che ora vi sposate?
Non so che colore scegliere
Qualche sposa con il saydecar?
Fede di oro giallo o bianco????
Non mi risponde nessuno qui ahahah
Chi si sposa il 14 agosto 2016??
Fotografi garanzie ANFM