Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza

Parenti straniiii

Fabry, il 2 Ottobre 2015 alle 18:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao a tutte le spose..volevo raccontare una cosa che mi ha lasciata perplessa su quanto le persone sono strane allora come ben sapete io mi sposo ad agosto 2016 mia cugina ha annunciato che si sposerà ad a ottobre 2016 e i parenti hanno già iniziato a mormorare che due matrimoni in un anno sono troppi!!! Invece di essere felici che anche lei si forma la sua famiglia sono una lamentela continua...bah le persone sono strane...io capisco che non è un momento facile per nessuno economicamente però essere così lamentosi non aiuta.scusate per la lunghezza del Topic!

22 Risposte

Ultime attività da Sasika, il 3 Ottobre 2015 alle 10:43
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due matrimoni in un anno sono tanti.. Io posso essere felice per te che ti sposi ma da parte mia so che dovrò sborsare una cifra non indifferente per andare a 2 matrimoni a 2 mesi di distanza.. Doppio vestito, parrucchiera, buste per 2..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, e te lo dice una che nel 2015 E' stata invitata a 4 matrimoni ma alla fine ad uno ho dovuto rinunciare per questioni economiche...
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Sposa Saggia Febbraio 2016 Imperia
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso mio problema quando ho fissato la data non sapevo che una mia cugina si sarebbe sposata 2 settimane dopo.....tanti non verranno anche se io ho specificato che li invitavo non per il regalo ....mi spiace ma di certo non ho intenzione di cambiare la data
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo è proprio il fattore economico che li fa commentare, sicuramente due matrimoni a breve distanza porta via tanti bei soldoni. anche a me parecchi parenti daranno bua, perchè il viaggio è lungo per partecipare al nostro matrimonio e il costo del viaggio porta via tanti soldi. Noi gli abbiamo detto che non vogliamo niente ma che vogliamo solo la loro presenza. E ciò ciporterà via tanti bei soldoni.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io la penso così. dal lato economico è una spesa. non penso si lamentino dei matrimoni in se, ma quanto spenderanno. io non li reputerei "strani"ma diciamo così preoccupati di affrontare spese come ad esempio, e credo sia il motivo principale, di come regolarsi da quanto mettere in busta.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mia cugina ci sposiamo a differenza di una settimana prima lei e poi io se avranno lo stesso vestito come mi hanno già detto non importa sono felice che vengano. Infatti nessuno si è lamentato anzi sono tutti contenti r comunque mica lo abbiamo fatto appostaSmiley smile purtroppo la gente non sempre capisce Smiley ups
    • Rispondi
  • F
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non interessa proprio di quello che pensano alla fine ognuno fa che vuole
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto tre matrimoni di tre cugine in questo mese. Sono cose che succedono, felice per loro! Sapevo di tutte e tre con dovuto anticipo, quindi ho avuto il tempo di mettere da parte qualcosina per i regali, ma se anche non ce l'avessi fatta, avrebbero capito senza problemi. E non avevo la benché minima intenzione di comprare tre vestiti per tre matrimoni a distanza di una settimana l'uno dall'altro. Ho avuto lo stesso abito, amen l'importante è esserci Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Claudia
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia suocera in 4 mesi è andata a 4 matrimoni della stessa famiglia.. in quel caso mi lamenterei.. ma 2 sono gestibili

• Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mia cugina ci sposiamo l anno prossimo a distanza d 4 mesi e nn hanno fatto problemi!
    • Rispondi
  • Mery.m
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Mery.m ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla è normale addirittura mia cugina ha avuto la brillante idea di sposarsi dopo 3 giorni dal mio matrimonio Smiley surprise poveri parenti Smiley catface
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico come la interpretano. In alcune regioni italiane so regalano buste a tre zeri... E diventa una spesa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente non sa cosa inventarsi per rendere noiose anche le occasioni più belle!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Concordo a pieno con te..la gente questo vuole fare "LAMENTARSI!" ...che noia!Smiley ups
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me...
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

lasciali perdere... la gente trova sempre qualche motivo per cui lamentarsi!!

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah... cmq nn lo comprendo. Possono cmq nn disanguarsi eh..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango sempre basita davanti a questi commenti...... Poi probabilmente sono gli stessi che per la festa del diploma del figlio si comprano l'abito firmato e fanno un servizio fotografico neanche fosse una sfilata di moda! Mah...
    • Rispondi
  • F
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlano del lato economico vestiti ecc ecc
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente si preoccupano per i regali e per i vestiti da indossare, due matrimoni vicini presuppongono abiti diversi... Comunque secondo me nn dovresti ascoltarli, anche a me hanno sempre da ridire su tutto...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a loro cosa cambia.. vi sposate voi...mica loro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione