Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza

Rapporto spose cognati

Fabry, il 19 Settembre 2015 alle 18:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Come sono i rapporti con i cognati e le cognate?

15 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 21 Settembre 2015 alle 20:04
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho ben 4 cognati e con loro mi trovo benissimo... parliamo, scherziamo e mi raccontano un sacco di aneddoti sul mio FM! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con entrambi i cognati ci punzecchiamo sempre, come se fossimo fratelli, ma ci vogliamo un gran bene

    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito ha una sorella, andiamo d'accordo e abbiamo molte cose in comune, ma la frequentazione è limitata perchè non abitiamo vicini.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ottimo rapporto con il fratello di fm...invece con la sorella a pelle non ci siamo mai prese..lei è altezzosa e acida..io semplice e buona..quindi ciao e finisce li...a volte non ci si vede per mesi e a me va più che bene.
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la sorella di fm vado molto d'accordo..con suo marito siam fratelli praticamente!! Fm con mia sorella va più che d'accordo, lei dice sempre che non ricorda la sua vita senza fm!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho la sorella del mio fida e il fratello che sono dei secondi fratelli per me...la fida di mio cognato un altra sorella...vado d'accordo con tutti e la sorella del mio fida l'ho cresciuta praticamente aveva quattro anni...da parte mia invece c'è il fida di mia sorella ci vado d'accordo però non è il rapporto che vorrei perché lui è sempre silenzioso
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 4 cognati e ci vado d'accordo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due cognati dalla mia parte....e sono i fratelli che nn ho mai avuto! Il primo è entrato in casa che avevo 7 anni....il secondo quando ne avevo 14! Adesso ne ho 31....e nn potrei pensare alla mia vita senza d loro! E poi hanno creato insieme alle mie sorelle i miei splendidi nipoti....e d questo devo solo ringraziarli!!!! Dalla parte di mio marito invece ho una cognata (sua sorella) che è un po strana (è ancora single a 42 anni e credo che c resterà!) ma nn è male, a volte risponde un po acidamente ma alla fine c vai d'accordo! Lo scoglio più duro sono suo fratello e la moglie! La moglie nn mi ha mai potuto sopportare....è una persona molto gelosa....e automaticamente anche mio cognato nn ha mai avuto un bel rapporto con me...adesso almeno c salutiamo, qualche volta si parla ma nn c' è proprio un bel rapporto!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro il marito di mia sorella che ha un rapporto meraviglioso con il mio fm...con il fratello del mio fm ci vogliamo molto bene...anche se quando provo a fargli le coccole si scansa...ihihihihih....spero trovi una fidanzata simpagica...

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo bene ma se ci si vede poco e tu?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 4 cognati ma vado d'accordo con tutti e 4 se c'è qualcosa da dire c'è lo diciamo e amici come prima. Questo significa famiglia alla fine
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha solo una sorella... che è diventata come una sorella anche per me... ci conosciamo da 7 anni e ci adoriamo... siamo anche stati i suoi testomoni di nozze.... purtroppo dopo il matrimonio io mi dovrò trasferire con fm per il suo lavoro e questa cosa ci rattrista molto... staremo a 1200km... :-(
    • Rispondi
  • Ramona
    Super Sposa Giugno 2017 Benevento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha solo un fratello più grande... Dapprima c'era un bel rapporto... Ora non ci sopportiamo... Lui ha iniziato a dare fastidio appena ha capito che andremo ad abitare vicino a loro e che dovremo prendere una stanza della casa dei miei suoceri ( dato che la nostra é solo 50mq e non dispone di una stanza per i bambini)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado daccordo con tutti i miei cognati, sarà che (a parte il più grande) gli altri li ho praticamente visti crescere. Quando mi sono messa con fm suo fratello più piccolo aveva solo 4 anni e ora ne ha 13.

    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo con tutti, tranne con una vognata che ha sfasciato una famiglia, con cui sono chiusi i rapporti...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione