Amorosi, Benevento · Da Aprile 2016
Sono Fabiola! Finalmente anche x me è giunto il momento di pensare al grande giorno! Non vedo l'ora.
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Salve a tutte! Ho un dubbio che mi perseguita e non riesco a venirne a capo. Qual'è la differenza tra testimoni e compari? Nessuno sa darmi una spiegazione ?

Buonasera ragazze, questa sera l'ansia si è impossessata di me, ho paura di piangere a dirotto il giorno del matrimonio. Mi ero preparata a qualche lacrima di rito ma Ormai mancano 12 giorni alle...

Buonasera ragazze, chi come me ha un brutto rapporto con l'ansia? Io non so più come gestirla. Premetto che sono molto sotto stress a causa del lavoro poi si ci aggiunge l'organizzazione del...

Salva a tutte colleghe spose, oggi mi sento particolarmente triste, ma non è dovuto al giorno più triste come dicono in TV. Il problema sono mia suocera e le mie cognate. Sembra che debbano sposarsi...

Dopo diverse indecisioni, finalmente è stata scelta la.bomboniera. Sicuramente non accontenterò tutti, ma almeno la maggior parte dovrebbe apprezzare. Quantomeno non è proprio inutile

A -279 giorni dalle nozze, il mio parroco ancora non segna la data, dicendo che non ha l'agenda nuova. Dopo diversi solleciti da parte nostra, inizio a vivere di ansia. È un vizio che ha, fa così...

Ciao a tutti!

Salve a tutte! Voi cosa avete scelto come bomboniera? Io sono molto indecisa . Sicuramente sarà in ceramica, ma vorrei fare qualcosa di diverso, però ho paura che possa essere poco gradito. Vi carico...