- Matrimonio
- Community
Fabyo

Noto, Siracusa · Da Dicembre 2016
Adoro i dettagli, cerco sempre il meglio...mi piace dare un tocco personale e originale a tutto quel che faccio e, anche questa volta, mi sto impegnando... Visualizza altro
Adoro i dettagli, cerco sempre il meglio...mi piace dare un tocco personale e originale a tutto quel che faccio e, anche questa volta, mi sto impegnando ad organizzare il mio giorno più bello!!!
- Sposo Novello
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Quanta fatica, quanti impegni, quante idee...spero di riuscire a mettere tutto insieme per il giorno fatidico!!!
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata intensa, piena di emozioni. Ci siamo uniti su un laghetto con intorno amici e parenti. Hanno pianto praticamente tutti e anche noi ci siamo commossi per...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
20
Buongiorno Community, siete curiose di conoscere la soluzione del test di nozze vero? Ecco una nuova domanda a cui rispondere: I fiori hanno sempre accompagnato le nozze. Però quali sono stati i fiori...

Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...

Attività

Ho partecipato al post di Flavia
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2838 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione