Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.530 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
16Premetto che e' stato bellissimo anche se ha piovuto molto, mio marito e io non riusciamo a stare sotto l'ombrellone per piu' di 10 minuti poi diventiamo irrequieti quindi a spasso e tante escursioni...
Appena insediata a casa di mio marito e cioe' due mesi dopo averlo conosciuto ho rivoltato la sua casa, aveva una camera in piu' con mobili un attimo vintage (si fa x dire) e ne ho fatto una mia...
Invecchiare e guardare ancora mio marito con gli stessi occhi con i quali lo guardo ora, invecchiare con lui godendomi un po' di pace gioia e tranquillita' con la consapevolezza che lui ci sara'...
stivale stivale stivale stivale mi piacciono tutti non sapreiquale scegliere

Al ricevimento del mio matrimonio una nostra coppia di amici ci ha fatto un regalo originale come busta di denaro, ha fatto fare un bouquetdi fiori finti e all'interno ha inserito i soldi. e' stata...
La scelta dei testimoni: spesso leggo di indecisioni sulla scelta dei testimoni, chi ha migliori/e amici/e che si ecliessano per paura della proposta, chi prima accetta poi adduce scuse assolutamente...
Sono felice. fino a non molto tempo fa ritenevo la vita matrimoniale solo una fatica inutile senza soddisfazioni solo impegni e spreco di tempo, behh mi sono piu' che ricreduta. la mia riluttanza nei...
Regole comportamentali della brava mogliettina: 1- la donna e' solo una donna e come tale e' inferiore al marito 2- la donna deve lavarsi sempre le ascelle prima che il marito ritorni dal lavoro...
Qualcuna mi sa dire come posso trasformare una cucina di legno scuro perfettamente funzionante in tutte le sue parti ma semilogorata dal tempo, voglio conservare i piani in marmo, vorrei trasformare i...
Mi sapete dare consigli in merito ad abiti per nozze in spiaggia, nozze non sulle nostre spiaggie bensi' tropicali, sarebbe solo un rito simbolico essendo gia' sposati.