La scelta dei testimoni: spesso leggo di indecisioni sulla scelta dei testimoni, chi ha migliori/e amici/e che si ecliessano per paura della proposta, chi prima accetta poi adduce scuse assolutamente paradossalmente ridicole per non partecipare nemmeno alle nozze e chi ha fratelli e sorelle che lo farebbero volentieri con passione e emozione. io lo credevo per me, mia sorella scelta perche' lo desideravo, scelta perche' mai avrei pensato che mi avrebbe deluso fino alle lacrime. mio marito ha scelto le sorelle e sono state fantastiche speciali, emozionatissime e felicissime. ragazze fate scelte molto accurate per quanto riguarda il testimone, e' vero che in fondo deve fare una firma e che la faccia, ma attenzione che successivamente potrebbe far male la delusione quando ricade sulla persona sbagliata. credevo che mia sorella sarebbe stata felice per me e con me, invece quanto impegno ci ha messo per sabotare quel giorno speciale, quanta energia sprecata inutilmente, bastava un secco no..... avrebbe goduto di piu' rispetto anche da parte degli invitati che si sono accorti della sua puerile ................rabbia...........non so come definire il suo rancore per il mio felicissimo matrimonio. sono passati mesi e i rapporti tra noi stanno peggiorando sempre piu' non mi perdona il giorno del mio matrimonio e ora sta provando a fare in modo che in molti abbiano una pessima opinione della mia persona. ragazze, appena vedete il primo tentennamento o il primo atteggiamento poco piacevole del testimone o invitato, lasciatelo immediatamente a casa prima di pentirvi come e' successo a me.
Fotografi garanzie ANFM