Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.530 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Community, è ufficiale! 🤩 Katy Perry e Orlando Bloom si sposano! 🎉 La proposta di matrimonio è avvenuta proprio il giorno di san Valentino e la foto dell'anello è stata condivisa sui profili...

Ciao a tutti!! Due settimane fa io ed il mio fidanzato siamo andati a vedere la prima location e, da allora, è stato colpo d fulmine! Il costo non è basso e, giusto per avere un confronto, vorremmo...

Ragazze quanti anni avete di differenza con i vostri fm? Se ne avete ovviamente 😅

Buongiorno Bride, avete trovato le vostre scarpe da sogno? Io sono alla ricerca di sandali con tacco alto e plateau, un must è che siano comode. Sono indecisa se prenderli bianchi o meno. E vorrei...

Pensiamo all'altro protagonista indiscusso delle nozze: lo sposo 🤵 Quale stile di nozze preferireste per lui? Qual è l'opzione che più scegliereste tra queste? *** A) Abito da sposo boho Un abito da...

Buongiorno a tutti, siamo quasi al termine del test di oggi, siamo sicure che dopo aver risposto anche a queste ultime domande avrete più chiaro lo stile più adatto al tipo di nozze che vorreste...

Ciao bellissime spose! La location deve rispecchiare la personalità degli sposi, per questo è uno dei punti dell' organizzazione delle nozze che da più "grattacapi" 😲 e la quale si dedica più tempo!...

Il giorno del vostro matrimonio, tutto deve essere impeccabile. La scelta di uno stile vi aiuterà ad avere una linea guida e che tutto sia perfetto! Quale preferite tra questi due portafedi? Fate la...

Avete già scelto il vostro bouquet di nozze? Si tratta di un elemento fondamentale per il vostro look e deve essere in linea con lo stile delle nozze 💐 *** Continua con >> 2 matrimoni, 2...

Buongiorno Community, se state organizzando un matrimonio che rispecchi la personalità della coppia... siete sul topic giusto! Per aiutarvi a pianificare ogni dettaglio delle vostre nozze è...

Ecco una delle foto più tenere delle nozze: quelle con le damigelle e i paggetti Votate per la foto di Meghan o per quella di Eugenia? *** Continua con >> Quale sposa reale scegli? - la wedding...

Ciao sposini, che ne pensate di sorprendere i vostri invitati con dei fuochi d'artificio? Che ne dite di quelli del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? *** Continuate con ---> Fontana di...

Lo stravagante party degli sposi ci ha regalato non poche sorprese, una tra queste è stata di sicuro la fontana di ghiaccio, fortemente voluta da Fedez! La vorreste al vostro matrimonio? *** Vai al...

Future spose della Community, tra i look stravaganti che abbiamo visto nelle serate dei Grammy Awards a Los Angeles e BAFTA a Londra, abbiamo selezionato per voi dieci modelli di vestiti che...

Ragazzeeeee a me...allora sono indecisa tra 2 bomboniere, il tagliere in legno o la candela profumata con relative confezioni ( vi posto le foto), mi piacciono entrambe moltissimo ma mia suocera non è...

Buongiorno Brides, come state? Ieri è stato celebrato il tanto discusso e atteso The Ferragnez wedding. Tra la festa prematrimoniale, i peluche , l'aereo personalizzato, il luna park ed il tutto...

Votiamo uno dei momenti più attesi per ogni sposa: il bacio Quale vi sembra più romantico? Il bacio di Meghan & Harry o quello di Eugenia & Jack? Questo è l'ultimo topic per decretare la...

Ciao sposine finalmente dopo tanti giri ho trovato la scarpa perfetta... Voi che pensate?

Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della reazione di un marito che vede per la prima volta la propria sposa arrivare all'altare. Ecco il Mio amore. E il vostro? Ciao ragazze, credo...

Ciao a tutte ragazze! Chi ha fatto i gessetti profumati fai da te per il proprio matrimonio? Che Marche di essenze mi consigliate?? Dove posso trovarle?

Spose mi fate vedere i vostri trucchi?

Salve spose noi non abbiamo mai preso l aereo e mai andati fuori dall italia. Cosa mi consigliereste come viaggio di nozze?
Premetto che e' stato bellissimo anche se ha piovuto molto, mio marito e io non riusciamo a stare sotto l'ombrellone per piu' di 10 minuti poi diventiamo irrequieti quindi a spasso e tante escursioni...

Ultima domanda del test per sapere le cose imprescindibili delle vostre nozze Avete pensato al cambio scarpe per scatenarvi e ballare con i vostri invitati? Sì o No? *** Se vi piacciono i nostri test,...

Continuiamo il nostro test sulle tradizioni legate al matrimonio . Questa tradizione è antichissima e risale all'antica Roma. Voi, vi farete prendere in braccio dal vostro neo marito con ancora...

Ciao spose, la tradizione nuziale delle damigelle d'onore viene dagli USA e negli ultimi anni, sempre più spose hanno deciso di adottarla. Sarà una di quelle che voi avete previsto per le vostre...

A cosa direte No per le vostre nozze ? E cosa non può assolutamente mancare? Diteci con questo test cosa ne pensate del cambio d'abito: Sì o No? *** Continua con >> Le damigelle d’onore: Sì o...

Rispetterete le tradizioni di nozze il giorno del vostro matrimonio? Ve lo sveleranno le risposte che darete al nostro test! Parliamo della cerimonia e della tradizione che lega i futuri sposi: vi...

Ciao Community, una delle tradizioni nuziali più in voga è quella del lancio del bouquet, che ne pensate? Lo farete? *** >>>Continuate con >>>Farsi vedere dallo sposo prima della...

Cosa non può assolutamente mancare alle vostre nozze ? Ditelo commentando i topic del test! Indosserete il velo per completare il vostro bridal look? Sì o No? *** Continua con >>Il lancio del...

Parliamo di tradizioni di nozze . A quali direste assolutamente di no? È il momento di rispondere a questa domanda: indosserete qualcosa di vecchio per completare il vostro look sposa? Sì o No?...

Ciao ragazze, per restare in tema tradizioni nuziali , alle vostre nozze indosserete qualcosa di prestato? Se la risposta è sì, cosa sarà? *** >>>Continuate con >>> Qualcosa di...