Vai ai contenuti principali
Fatayumi
Fatayumi

Pomezia, Roma · Da Agosto 2017

Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in... Visualizza altro

Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in un mondo tutto mio ❤️

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2021

1655giorni 12hh

110
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fatayumi
Abito Sposo trovato
Fatayumi in Moda nozze, Il 17 Luglio 2021 alle 22:25

Oggi il mio FM è andato a cercare il suo abito, e l’ha trovato Non mi ha fatto andare con lui ma quando è tornato cosi entusiasta mi ha fatto vedere il modello che ha scelto Perfetto per lui, abbinato...

Fatayumi, martedì 10-Ago-21 56 726
Fatayumi
Visite non previste sul wedding site
Fatayumi in Assistenza, Il 3 Agosto 2021 alle 08:09

Ciao future spose e spose Ho optato per l’opzione del sito web qui su Matrimonio.com. Inviato il link ai nostri invitati tramite la nostra partecipazione e fin qui tutto bene tranne per quelli che non...

Fatayumi, mercoledì 4-Ago-21 15 315
Fatayumi
Giochino indovinello fai da te
Fatayumi in Fai da te, Il 31 Luglio 2021 alle 07:55

Oggi mi sono svegliata alle 5 non riuscendo a riprendere sonno ho iniziato a creare questa scatola Facciamo un giochino Chi indovina a che cosa mi servirà?? Vediamo chi risponde correttamente

Fatayumi, lunedì 2-Ago-21 18 549
Fatayumi
La nuova rubrica di fatayumi: Tema matrimonio pronte per qualche idea
Fatayumi in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2021 alle 08:03

Vorrei iniziare una mia piccola rubrica dedicata a come sviluppare un tema per il matrimonio. Ogni post sarà dedicato allo sviluppo di un tema Per i primi avranno un filo conduttore il fantasy...ed...

Fatayumi, lunedì 26-Lug-21 18 159
Fatayumi
La rubrica di Fatayumi (1): Tema Matrimonio - "La Sposa Cadavere"
Fatayumi in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2021 alle 17:16

Il primo tema che voglio presentarvi nella mia rubrica è La sposa cadavere (Corpse Bride) Si tratta di un lungometraggio animato del 2005 diretto da Tim Burton Prima di entrare nei dettagli, se non...

Fatayumi, lunedì 26-Lug-21 18 866 1
Fatayumi
Burocrazia al comune di Roma
Fatayumi in Nozze Lazio, Il 2 Luglio 2021 alle 07:45

Ciao spose romane Ma possibile che ancora il comune di roma non ha mandato le pubblicazioni al mio di Marino per finalizzare la Promessa e cosi mandar tutto a Pomezia Dove ci sposeremo. Calcolate che...

Fatayumi, domenica 18-Lug-21 9 102
Fatayumi
Consiglio puntiluce/brillantini sul vestito
Fatayumi in Moda nozze, Il 14 Luglio 2021 alle 08:06

Ciao ragazze Oggi mi sono svegliata con un bel po’ di emozioni belle e brutte...ma siccome non voglio rintristirmi o deprimermi meglio raccontare della sola cosa bella accaduta ieriRIMA PROVA DEL MIO...

Martina, venerdì 16-Lug-21 70 946
Fatayumi
Cercasi fazzoletti quadrati
Fatayumi in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2021 alle 09:19

Ciao future spose Ho acquistato dei sacchettini porta fazzoletto da chiudere con uno sticker fatto da me x le lacrime di gioia Avevo già acquistato i fazzoletti classico di carta ma sono troppo...

Xenia, martedì 13-Lug-21 13 121
Fatayumi
Centrotavola fai da te
Fatayumi in Fai da te, Il 4 Luglio 2021 alle 16:26

Ciao sposine, volevo farvi vedere questo particolare centro tavola fatto da me x mia madre x il suo compleanno che è stato ieri. Se fate un matrimonio tema mare e farete i centro tavola faida te...

Fatayumi, domenica 4-Lug-21 11 287
Fatayumi
Fedi scelte
Fatayumi in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2021 alle 23:41

Oggi finalmente siamo andati a fare la prova fedi dall’orafo Che dire sono spettacolari proprio come le volevamo noi, un abbraccio d’oro bianco che rappresenta me e oro giallo che rappresenta lui,...

Fatayumi, giovedì 1-Lug-21 38 611
Fatayumi
Non mi vaccino perché
Fatayumi in Future mamme, Il 23 Giugno 2021 alle 20:54

Ciao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e...

Non ancora vaccinata

25%

109 voti

Già vaccinata

75%

325 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 24-Giu-21 114 1.387
Fatayumi
Bolle d’amore fai da Me pronteeee
Fatayumi in Fai da te, Il 19 Giugno 2021 alle 17:45

Finalmente ho terminato la mia scatola fai da te piena di bolle di sapone che daremo ai nostri ospiti per la nostra uscita dalla cerimonia civile. tutto fatto a mano da me, scatola di cartone...

Martina, domenica 20-Giu-21 21 406
Fatayumi
Le nostre partecipazioni online
Fatayumi in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2021 alle 16:48

Ciao care spose da oggi abbiamo iniziato ad inviare le nostre partecipazioni via email, cliccando sulla foto poi si arriva al ns sito web fatto grazie a Matrimonio.com La grafica l’ha fatta mio...

Xenia, domenica 6-Giu-21 20 264
Fatayumi
Luna di miele trovata!!!
Fatayumi in Luna di miele, Il 16 Maggio 2021 alle 16:29

Sono ancora emozionantissima e ancora sognante x aver fatto finalmente la scelta del viaggio dei nostri sogni Con solo una chiacchierata a telefono l’operatrice turistica che abbiamo scelto ci ha...

Fatayumi, domenica 6-Giu-21 50 1.054
Fatayumi
No. Al lancio del riso ma a bolle di sapone
Fatayumi in Cerimonia nuziale, Il 1 Maggio 2021 alle 20:07

Ciao spos* Per fine cerimonia abbiamo deciso di optare non sul classico lancio del riso o dei petali, ma di usare delle bolle di sapone...come possiamo far capire agli ospiti il nostro intento senza...

Fatayumi, martedì 4-Mag-21 14 390 1
Fatayumi
Due primi di pasta??
Fatayumi in Ricevimento di nozze, Il 25 Aprile 2021 alle 02:29

Ciao a tutte oggi abbiamo fatto la prova menu di pesce per la cena del nostro ricevimento e abbiamo scelto due primi: - fusilloni con pistacchio lime e gamberi (Gusto gorte$ -tuffoli con...

Fatayumi, giovedì 29-Apr-21 70 1.160

Gruppi generali

Ispirazione