Molfetta, Bari Β· Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158Βͺ edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158Βͺ edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio Γ¨ unico ed Γ¨ il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Molfetta, Bari Β· Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Auto matrimonio
Accessori sposa
Piccola curiositΓ ! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro giΓ presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo...
PerchΓ© hai scelto ""?
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! π Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! β¨β¨β¨ *** π Torna al post...
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! ποΈ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? π₯° *** Vai al post successivo π Raccontaci 3 propositi per...
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! π Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?β‘οΈ Vota e dicci la tua nei commenti! πΈ Giorgio Grande *** π Test spaziale: vota il tableau π Hopkins di Pronovias: first reaction? π Tutti pazzi...
1435 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! ππ Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo π π Portafedi: quanti punti assegni? πΈ Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
1435 giorni faOttava categoria da votare per il nostro test Eurovision! Ormai i corner sono diventati un vero e proprio must nuziale: che ne pensi di questo pittoresco fish-corner? Quanti punti gli assegni? π Vota e spiegaci perchΓ©! *** Vai al post successivo π...
Gruppi generali
Ispirazione