'Roma', Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Marzo 2020
Ciao sposine, volevo chiedervi se conoscete qualche location a Roma e dintorni o fuori Roma dove poter fare un piccolo ricevimento a buffet poiché ho pochi inviati (20) nessuna villa mi accetta un...
Ciao Spose vi chiedo un consiglio ci siamo sposati un anno rito civile una settimana prima del lockdown a marzo, poi scoppiata pandemia e non siamo PIÙ riusciti a fare una luna di miele,un viaggio di...
Ciao a tutte! Premetto che mi sono sposata a Marzo qualche giorno prima del lockdown con rito civile in comune purtroppo per via del virus molti invitati non sono venuti e la cerimonia è stata intima,...
Ciao spose volevo chiedervi se per il vostro rito civile a Caracalla alla chiesa di s.maria in Tempulo qualcuna ha addobbato con fiori/palloncini all'esterno ? Ho visto c'è molto spazio ma poche...
Ciao a tutte sposine,volevo chiedere se tra di voi qualcuno si è sposato con rito civile a Roma nelle sale messe a disposizione dal comune,come si è trovato nella cerimonia, durata,allestimento(...)?...
Ciao a tutte,qualcuna di voi ha fatto un rinfresco a buffet per matrimonio intimo con 20-25 invitati? Sto cercando aziende agricole, agriturismi o altro per poter almeno organizzare un piccolo...
Salve a tutte, sto organizzando il mio matrimonio ma ho molti dubbi su come funziona la prassi per matrimonio religioso,entrambi siamo di Roma ma vorremmo sposarci in una chiesa fuori Roma,qualcuna di...
Ciao a tutte 🤗 noi vogliamo organizzare il nostro matrimonio all'aperto prossimo autunno amiamo la montagna ed i boschi e vorremmo come sfondo i colori autunnali della natura conoscete qualche posto...
Fotografi garanzie ANFM