Vai ai contenuti principali
Fede
Fede

'Roma', Roma · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Marzo 2020

2239giorni 2hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fede
location pochi inviati roma ?
Fede in Nozze Lazio, Il 21 Dicembre 2019 alle 06:51

Ciao sposine, volevo chiedervi se conoscete qualche location a Roma e dintorni o fuori Roma dove poter fare un piccolo ricevimento a buffet poiché ho pochi inviati (20) nessuna villa mi accetta un...

Simona, mercoledì 1-Giu-22 2 82
Fede
Luna di miele
Fede in Luna di miele, Il 10 Gennaio 2021 alle 20:42

Ciao Spose vi chiedo un consiglio ci siamo sposati un anno rito civile una settimana prima del lockdown a marzo, poi scoppiata pandemia e non siamo PIÙ riusciti a fare una luna di miele,un viaggio di...

🌸Wew🌸, lunedì 11-Gen-21 1 86
Fede
Matrimonio religioso dopo quello civile
Fede in Just Married, Il 23 Luglio 2020 alle 18:29

Ciao a tutte! Premetto che mi sono sposata a Marzo qualche giorno prima del lockdown con rito civile in comune purtroppo per via del virus molti invitati non sono venuti e la cerimonia è stata intima,...

Sara, domenica 26-Lug-20 14 283 1
Fede
Sala comunale Vignola mattei Caracalla rito civile si può addobbare?
Fede in Nozze Lazio, Il 15 Febbraio 2020 alle 11:56

Ciao spose volevo chiedervi se per il vostro rito civile a Caracalla alla chiesa di s.maria in Tempulo qualcuna ha addobbato con fiori/palloncini all'esterno ? Ho visto c'è molto spazio ma poche...

Sara, martedì 18-Feb-20 7 1.352
Fede
Matrimonio civile al Comune di Roma
Fede in Nozze Lazio, Il 10 Dicembre 2019 alle 05:44

Ciao a tutte sposine,volevo chiedere se tra di voi qualcuno si è sposato con rito civile a Roma nelle sale messe a disposizione dal comune,come si è trovato nella cerimonia, durata,allestimento(...)?...

Flavia, martedì 17-Dic-19 5 98
Fede
Rinfresco con pochi invitati - Lazio
Fede in Nozze Lazio, Il 12 Dicembre 2019 alle 11:22

Ciao a tutte,qualcuna di voi ha fatto un rinfresco a buffet per matrimonio intimo con 20-25 invitati? Sto cercando aziende agricole, agriturismi o altro per poter almeno organizzare un piccolo...

Rubina, giovedì 12-Dic-19 2 101
Fede
Dubbi documenti matrimonio religioso
Fede in Cerimonia nuziale, Il 26 Settembre 2019 alle 07:11

Salve a tutte, sto organizzando il mio matrimonio ma ho molti dubbi su come funziona la prassi per matrimonio religioso,entrambi siamo di Roma ma vorremmo sposarci in una chiesa fuori Roma,qualcuna di...

Flavia, lunedì 30-Set-19 14 168
Fede
Consigli location autunnale a Roma🍁🍂
Fede in Nozze Lazio, Il 29 Settembre 2019 alle 13:32

Ciao a tutte 🤗 noi vogliamo organizzare il nostro matrimonio all'aperto prossimo autunno amiamo la montagna ed i boschi e vorremmo come sfondo i colori autunnali della natura conoscete qualche posto...

Flavia, lunedì 30-Set-19 1 33

Gruppi generali

Ispirazione