Roma, Roma · Da Maggio 2013
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio da festeggiare con famiglia e amici più cari.
- Super Sposa
- 4.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Sposine e sposini...questa domanda mi è venuta in mente rispondendo ad un altro topic a proposito del programma non ditelo alla sposa...
Bellezze voi cosa avete scelto o pensate di scegliere come dono da portare in chiesa? Due miei amici che si sono sposati a settembre hanno portato un bellissimo quadro con alcuni dei monumenti più...
Ciao bellezze, visto il tempo a disposizione per forza maggiore ho pensato che se il mio sedere deve fondersi al divano almeno posso far uscire qualcosa di buono Vediamo se riesco a caricare le foto...
Ciao ragazze e ragazzi, il 31 ottobre è stata una giornata particolare per me e fm. Purtroppo un disgraziato ci ha tagliato la strada e ci ha fatto fare un brutto volo dalla moto entrambi avevamo i...
Ciao ragazze, vi scrivo per condividere con voi un dubbio. Ma se i suoceri faticano a capire che il matrimonio in fase di organizzazione non è il loro ma il nostro??? Della serie vanno e bloccano la...
Ciao bellissime! Mi chiedevo voi come vi state comportando con i colleghi? State invitando tutti, scegliendo di invitare qualcuno e altri no? E il capo? Lo invitate o no? Io mi sento sinceramente un...
Ciao bellezze! Quale ci piace di più? All'inzio ero convinta di volerle rosse, ma non so perchè adesso sto cambiando idea. Vi metto le foto delle scarpe che mi piacciono di più in questo momento....
Chi di voi lo ha provato bellezze? Leggo su internet che fa miracoli e con soli 120 secondi al giorno la pelle guadagna lucentezza e bellezza! Che ne dite? Qualche esperienza?
Care mie...oggi siamo stati in agenzia viaggio. Abbiamo stilato un itinerario 4 gg LA ci proponevano anche l'auto ma fm preferirebbe non averla, 7 gg alle Hawaii con tour in moto su due delle tre...
...parliamone! Chi ci va di voi bellezze? E soprattutto la domanda è: le fiere servono davvero a schiarirsi le idee? Avete qualche consiglio in merito? Io e fm andremo a fare un giro domani nel...
Ieri sera dopo mezzanotte seduti sul divano con un sorriso gigante mi ha portato una bustina Stroili Oro. E dentro c'era l'anello tanto atteso Insolito e particolare. Premetto che io adoro il simbolo...
Mie care...quanto tempo prima avete fatto le prove trucco e parrucco? Si occupava una sola persona di entrambe le cose o due persone separate? Io avrò due persone uno il parruchiere di fiducia e al...
Ciao bellezze, vi chiedo un consiglio domani sono a pranzo da un collega la cui moglie è in dolce attesa e ci sarà anche un'altra collega anche lei in dolce attesa. E mi chiedevo visto che per loro il...
Buon giorno bellezze e Aldo, Vi scrivo in breve il frutto delle mie due settimane di ferie non ferie in Sicilia Degustazione al ristorante meravigliosa! Tutto approvato, tutto delizioso (ho mangiato...
Ciao a tutte bellezze, Ieri ho trascorso insieme a fm e mio fratello l'intera giornata a casa di colui che sarà il nostro fotografo...ci ha fatto vedere i servizi che fa, il suo stile, le linee che...
Amiche...mi sono assentata per qualche giorno perchè sono in ferie e torno con un quesito. Oggi sono stata a provare gli abiti da sposa...il primo che ho provato è di pizzo di Rosa Clarà meraviglioso,...
...sono malefiche!!! Mi stanno facendo diventare matta! Premetto mie care che non volevamo il classico oggetto, ma qualcosa di utile da utilizzare ( vi dico solo che alla mia laurea io ho regalato un...
Oggi, esattamente tra un anno sarà il grande giorno...qui a Roma piove in Sicilia il tempo è bello! Speriamo lo sia anche l'anno prossimo... Che strana emozione!
Sposine del 4 luglio 2014 come va? Io e il fm abbiamo scelto da poco data, chiesa e sala! Ci sposeremo a Milazzo, la chiesa è quella di Sant'Antonino scavata nella roccia scorcio suggestivo sul mare...
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi conosce il fotografo siciliano Bart? Dicono che sia il migliore di tutta la Sicilia, ricercatissimo anche all'estero ( adesso credo sia appena tornato...
Amiche voglio condividere con voi l'ultima cosa originale che ha fatto il mio fm...parlando dei confetti ( il matrimonio sarà il 04 luglio 2014 ) ha deciso di ordinarne un kg per se stesso per...
Ecco la sorpresa del mio amore stasera...il dolcetto della nostra pasticceria preferita!!!
Ciao bellezze, una domandina... il nostro matrimonio sarà celebrato in Chiesa e volevo chiedervi quanti testimoni si devono avere? Mi diceva una collega che devono essere in due per forza! Noi ne...
Amiche ho appena prenotato l'appuntamento in Atelier per settembre e mi sento emozionata...ma è normale? So che è un po' presto ma questo meraviglioso atelier a Valmontone, vicino Roma, fa la vendita...
Ciao sposine...qualcuna di voi ha per caso affitato il sidecar invece della macchina?
Buon giorno ragazze, Volevo condividere con voi la bella giornata che ho trascorso insieme al mio fm. Sveglia, colazione e si esce direzione concessionaria perché siamo alla ricerca di una macchina,...
Ciao ragazze :-) è arrivato il momento di scegliere i fiori prima dell'incontro con il fioraio. Il mio fm vorrebbe le margherite, a me piacciono moltissimo le orchidee quindi stiamo ancora...
Ciao a tutte, vi scrivo perché ho un dubbio. Le pubblicazioni in comune hanno validità 6 mesi, giusto? Mettiamo caso che scadano i 6 mesi per vari motivi, è possibile rifarle subito? O bisogna...
Fotografi garanzie ANFM