Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2015
- Sposo Preciso
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte ❤️ Queste alla fine sono le fedi che abbiamo scelto , Unoaerre classica 5 grammi per me 6 grammi per Lui. Che ne dite ?

Chi ha fatto / fa abitualmente/ farà filler di acido ialuronico alle labbra? quanto tempo vi dura? in previsione del matrimonio per essere perfette quanto tempo prima lo farete? io lo faccio...

Ciao a tutte sposine ! Un piccolo aggiornamento a 4 anni dal mio matrimonio ... alla terza cicogna 😅è arrivato lui, Solitario Tiffany setting in platino ... un sogno! Abbinato alla mia fede (Unoaerre...

Ciao! queste sono le notre partecipazioni solidali, fatte fare (come le bomboniere da abbinare alle lanternine ikea) dalla LILT di Genova. partecipazioni

Ciao ragazze! il nostro grande giorno si avvicina, - 4!!!!!! il 3 luglio partiremo per la crociera msc con msc fantasia da genova, per fare baleari ,spagna e francia. chi come noi?

È arrivato anche il nostro grande giorno, e tra poche ore saremo marito e moglie !!! Sono sveglia dalle 4:30Fra un'ora arriva la truccatrice con kg di correttore!!!A presto ragazze!!!

Buongiorno ragazze, l'emozione sale, mancano 7 giorni!! potrei avere il vostro parere ? mia suocera mi ha regalato questa parure per il giorno del matrimonio , vi piace ? parure brillantieperle ...

Ciao ragazze È CON GIOIA IMMENSA che annuncio a tutte voi che ho scoperto di essere incinta (è bastato un solo tentativo) a 72 giorni dalle nozze!! Siamo felicissimi! Le sarte mi odieranno, dovranno...

Ciao ragazze È CON GIOIA IMMENSA che annuncio a tutte voi che ho scoperto di essere incinta (è bastato un solo tentativo) a 72 giorni dalle nozze!! Siamo felicissimi! Le sarte mi odieranno, dovranno...

Ciao ragazze, ecco le nostre bomboniere "semi solidali". Abbiamo infatti fatto confezionare alla LILT di Genova i sacchettini in raso, e poi io li ho assemblati alla lanternina ikea. manca solo la...

Ciao ragazze, ecco come sono le mie unghiette (saranno così anche il giorno del matrimonio) , eseguite in acrilico sculturale Tammy Taylor con colori true Pink e dramatic white. Eseguite da una vera...

Per chi non le avesse già viste in qualche post....eccole...ne siamo davvero orgogliosi!! create su misura per noi da Polello, oro rosa con cuoricino interno bianco ed incisione al laser : non vedo...

Che ne dite? sono una sposa abbastanza tatuata per far parlare tutte le ziotte o le comari possibilmente presenti a un matrimonio in chiesa? ovviamente è un post provocatorio, nei confronti di chi ha...

Ragazze! eccomi fresca fresca di prova. che ne pensate? io sono felicissima. ovviamente il tutto è da rifinire, e la treccia intorno al chignon sarà bionda e non castana come quella di prova. acc11...

Vi presento il regalo che mi ha fatto oggi mia mamma. Adoro questa marca, e lei lo sa : oltre ad essere splendida, ha un enorme valore affettivo per me. regalomamma regalomamma regalomamma ...

Acquistino di oggi, completino intimo! Sono andata sul sicuro....non ho avuto dubbi, Chantelle!! Avorio e un leggerissimo rosa cipria. reggiseno brasiliana

Ciao ragazze, abbiamo ritirato le fedi.... sono le comode 4 mm oro rosa, la mia con brillantino. potete darmi il vostro parere? io non so dire se mi sta bene o meno.... fedeindossata comodaindossata...

Un piccolo anticipo del nostro amico fotografo, in qualche scatto pre-wedding .... spero vi piacciano pre wedding pre wedding

Ciao! Questi sono "i miei" anellini di fidanzamento L'infinito di tiffany mi è stato regalato da fm dopo due mesi che stavamo insieme, La francesina in oro rosa invece appena siamo andati a...

Ciao a tutte! ho un problemino con le scarpe da sposa....o meglio, con tutti i tipi di scarpe! mi fanno male quasi tutti i tacchi,,,quelli bassi compresi. ne ho trovate un paio della menbur su amazon,...

Ciao a tutte, ecco il nostro cuscino porta fedi. ricamato a punto croce. vi piace? cuscino