Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2015
- Sposo Preciso
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte ❤️ Queste alla fine sono le fedi che abbiamo scelto , Unoaerre classica 5 grammi per me 6 grammi per Lui. Che ne dite ?
Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con...
Ciao a tutte sposine ! Un piccolo aggiornamento a 4 anni dal mio matrimonio ... alla terza cicogna 😅è arrivato lui, Solitario Tiffany setting in platino ... un sogno! Abbinato alla mia fede (Unoaerre...
Ed eccoci alla O del metallo più prezioso che c'è, l'oro! 😍 Non a caso è il più utilizzato per le fedi nuziali, indipendentemente dal colore scelto 💍 Ma voi? Avete scelto o scegliereste fedi in oro...
Ciao a tutte!Quanto pesano o pasavano i vostri cuccioli a circa 30 settimane?Il mio piccolo pesa 1.567
È arrivato anche il nostro grande giorno, e tra poche ore saremo marito e moglie !!! Sono sveglia dalle 4:30Fra un'ora arriva la truccatrice con kg di correttore!!!A presto ragazze!!!
Ciao ragazze! il nostro grande giorno si avvicina, - 4!!!!!! il 3 luglio partiremo per la crociera msc con msc fantasia da genova, per fare baleari ,spagna e francia. chi come noi?
Buongiorno ragazze, l'emozione sale, mancano 7 giorni!! potrei avere il vostro parere ? mia suocera mi ha regalato questa parure per il giorno del matrimonio , vi piace ? parure brillantieperle ...
Ciao! queste sono le notre partecipazioni solidali, fatte fare (come le bomboniere da abbinare alle lanternine ikea) dalla LILT di Genova. partecipazioni
Ciao!dopo quanti tentativi siete rimaste incinta? In caso di 6 mesi-un anno di tentativi vani l'iter diagnostico è: spermiogramma e spermiocoltura all'uomo visita andrologica all'uomo (se è risultato...
Ciao ragazze in questi giorni ho fatto la prova dell'acconciatura come vi sembra? I fazzoletti bianchi saranno le rose vere ....
Ieri ce ne hanno parlato al corso per fidanzati e l'argomento mi interessa molto .. Anche perché prendo la pilLola da anni e mi piacerebbe imparare ad ascoltare il mio corpo e non usare più metodi...
Ciao ragazze..manca ormai poco al mio matrimonio..e mi ritrovo stasera ad essere un po' delusa..un po' arrabbiata e un po' non so nemmeno io. Venerdì il mio fidanzato e i suoi testimoni andranno ad...
Ieri mi hanno fatto un prelievo di sangue per le beta il risultato è 0.31 io aspetto le rose il 10. Il 25 aprile ho fatto il test di ovulazione ed è uscito il sorriso quindi da li a 72 ore successive...
Buongiorno ragazze, mi sposo ad agosto e ancora non sono andata a vedere le fedi... su internet ho visto due modelli di Polello che potrebbero piacermi, sapete per caso dirmi i prezzi orientativi? In...
Qualche sposina si sposerà così tanto avanti nel tempo e sta fremendo dalla voglia di organizzare tutto come me?!
Ciao! Lo so è un argomento delicato e molto personale, ma sono veramente in crisi! Il problema è che non da quando sono incinta non abbiamo praticamente più rapporti, e sono di 18 settimane! Capitemi!...
Ieri sera mi sentivo in vena di chiacchiere e così all'improvviso ho chiesto a mio marito: "Se scoprissimo di non poter avere figli a causa mia e ci fosse la possibilità di avvalersi della "maternità...
Ieri io e il mio futuro marito ( ) siamo andati da alcuni gioiellieri per dare una prima occhiata alle fedi. A me piacciono molto le bicolore rosa e bianco di Polello ma non so se esiste un...
Buongiorno mamme come state? Ieri abbiamo fatto il primo vaccino obbligatorio... Inutile dirvi che pena ho avuto quando ha iniziato a piangere x le punture! Comunque olieri sembrava star bene. Oggi e'...
Buongiorno mammine volevo chiedervi, riguardo cosa mangiare, come vi siete comportate o come vi state comportando durante la caccia. Si deve già stare attente coi salumi, cose crude.... i frutti di...
Ciao sposine! ieri prima giornata di ricerca delle fedi... Mi è sembrato quasi surreale misurarle! si fa tutto più concreto. Ovviamente le mie preferite le più care... il dilemma è : fedi polello o...
Ciao ragazze È CON GIOIA IMMENSA che annuncio a tutte voi che ho scoperto di essere incinta (è bastato un solo tentativo) a 72 giorni dalle nozze!! Siamo felicissimi! Le sarte mi odieranno, dovranno...
Ciao ragazze È CON GIOIA IMMENSA che annuncio a tutte voi che ho scoperto di essere incinta (è bastato un solo tentativo) a 72 giorni dalle nozze!! Siamo felicissimi! Le sarte mi odieranno, dovranno...
Ciao ragazze,quest oggi dovevo ritirare un referto molto importante,in cui poteva essermi diagnostica una malattia diciamo un po pesantuccia,ringraziando il cielo i valori risultano nella norma,dunque...
Fotografi garanzie ANFM