Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2015
- Sposo Preciso
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faFedi ,di quanti grammi le avete scelte ?
1512 giorni faCiao a tutte, chedo il vostro parere in merito alla scelta della fede nuziale. Sono indecisa tra le due opzioni che preferisco al momento. Secondo voi qual è la più comoda da portare e la più bella su una mano con dita corte e non affusolate?Grazie 💗...
Ho partecipato al post di Fede
1515 giorni fa
Ho creato un post
1515 giorni faCiao a tutte ❤️ Queste alla fine sono le fedi che abbiamo scelto , Unoaerre classica 5 grammi per me 6 grammi per Lui. Che ne dite ?
1515 giorni fa
Ho partecipato al post di Guia
2044 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2104 giorni fa
Paparazzo (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
2104 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
2104 giorni faCiao a tutte sposine ! Un piccolo aggiornamento a 4 anni dal mio matrimonio ... alla terza cicogna 😅è arrivato lui, Solitario Tiffany setting in platino ... un sogno! Abbinato alla mia fede (Unoaerre comfort 4mm) Volevo condividerlo con voi ❤️ ...
2111 giorni fa
Paparazzo (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
2111 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2111 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2111 giorni fa
Ed eccoci alla O del metallo più prezioso che c'è, l'oro! 😍 Non a caso è il più utilizzato per le fedi nuziali, indipendentemente dal colore scelto 💍 Ma voi? Avete scelto o scegliereste fedi in oro giallo, bianco o rosa? Scrivetecelo nei commenti...
Fotografi garanzie ANFM