Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2015
- Sposo Preciso
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
1515 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Queste alla fine sono le fedi che abbiamo scelto , Unoaerre classica 5 grammi per me 6 grammi per Lui. Che ne dite ?
2104 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Un piccolo aggiornamento a 4 anni dal mio matrimonio ... alla terza cicogna 😅è arrivato lui, Solitario Tiffany setting in platino ... un sogno! Abbinato alla mia fede (Unoaerre comfort 4mm) Volevo condividerlo con voi ❤️ ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2111 giorni fa
Ed eccoci alla O del metallo più prezioso che c'è, l'oro! 😍 Non a caso è il più utilizzato per le fedi nuziali, indipendentemente dal colore scelto 💍 Ma voi? Avete scelto o scegliereste fedi in oro giallo, bianco o rosa? Scrivetecelo nei commenti...
3591 giorni fa
buongiorno ragazze, l'emozione sale, mancano 7 giorni!! potrei avere il vostro parere ? mia suocera mi ha regalato questa parure per il giorno del matrimonio , vi piace ? parure brillantieperle
Ho caricato una foto nel post di Sposa Shabby
3636 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi sposo ad agosto e ancora non sono andata a vedere le fedi... su internet ho visto due modelli di Polello che potrebbero piacermi, sapete per caso dirmi i prezzi orientativi? In più le mie 3 testimoni si sono offerte di regalare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3644 giorni fa
Ieri io e il mio futuro marito ( ) siamo andati da alcuni gioiellieri per dare una prima occhiata alle fedi. A me piacciono molto le bicolore rosa e bianco di Polello ma non so se esiste un rivenditore qui in provincia di Brescia.. qualcuno mi può...
3654 giorni fa
ciao ragazze! vi ringrazio ancora di cuore per gli auguri che mi avete fatto numerosissime qualche giorno fa, all'annuncio della mia dolce attesa ieri ho fatto la prova abito, vi lascio un paio di scatti rubati baci da fede + pancino...
3661 giorni fa
Ciao ragazze, ecco le nostre bomboniere "semi solidali". Abbiamo infatti fatto confezionare alla LILT di Genova i sacchettini in raso, e poi io li ho assemblati alla lanternina ikea. manca solo la candelina (anch'essa lilla) all'interno. vi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Amylì
3661 giorni fa
Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante del matrimonio, quella in cui non si deve...
3663 giorni fa
Ciao ragazze, ecco come sono le mie unghiette (saranno così anche il giorno del matrimonio) , eseguite in acrilico sculturale Tammy Taylor con colori true Pink e dramatic white. Eseguite da una vera maestra. Una delle migliori insegnanti italiane...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3663 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato le fedi di oro rosa. E se poteva postare la foto. Settimana scorsa sono stata in gioielleria a vedere le fedi. Ho prenotato la 7 grammi classica d oro giallo. Ma non sono tanto convinta.....
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3666 giorni fa
premesso ke sono contraria alle organizzazioni umanitarie unicef ecc.. xkè penso ke ki dovrebbe restituire una vita dignitosa ai bambini ed alle popolazioni dei paesi + poveri sono i nostri governi del mondo occidentale ke invece sfruttano quei paesi...
3666 giorni fa
per chi non le avesse già viste in qualche post....eccole...ne siamo davvero orgogliosi!! create su misura per noi da Polello, oro rosa con cuoricino interno bianco ed incisione al laser : non vedo l'ora di metterlaaaaaa fedipolello fedipolello ...
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
3666 giorni fa
Ciao sposine! Ho convinto fm ad iniziare a vedere per le fedi, noi siamo in provincia di Pavia ed abbiamo vicino Mede, dove producono le Polello; volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato questa marca: noi cerchiamo le classiche in oro giallo,...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3740 giorni fa
...di queste fedi! Il bello è che la volevo liscia, semplice, senza brillantino, ma appena l'ho vista me ne sono letteralmente innamorata! Stranamente piace anche al mio fm e non me lo aspettavo proprio col fatto che ha il cuoricino! Appena avremo un...
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3740 giorni fa
Eeee stasera sono tornata alla carica. qualche romana che ha acquistato fedi polello? Dove le avete prese?
Fotografi garanzie ANFM