Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Napoli, Napoli · Da Settembre 2016

Mi chiamo Federica e dopo tanti anni di fidanzamento stiamo coronando il nostro sogno

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2018

2030giorni 18hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Abiti damigelle Napoli
Federica in Nozze Campania, Il 12 Marzo 2018 alle 18:39

Buonasera a tutte qualcuna saprebbe consigliarmi abiti da damigelle anche non molto costosi? Non solo online ma anche zona NAPOLI ?? grazie mille a tutte

Francesca, mercoledì 12-Giu-19 24 854 1
Federica
Bomboniere come avete fatto?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2018 alle 08:54

Buongiorno a tutte voi con le bomboniere come avete fatto?mi spiego:avete pagato tutto voi o diviso con la suocera?è giusto una curiosità perché c'è chi lo fa e chi no

Luigia, domenica 22-Lug-18 33 396
Federica
Spose casoria
Federica in Nozze Campania, Il 5 Dicembre 2017 alle 08:28

Buongiorno a tutte quante spose di Casoria(NA) ?

Sara, giovedì 7-Dic-17 1 66
Federica
Cerimonia della sabbia in chiesa?
Federica in Cerimonia nuziale, Il 27 Novembre 2017 alle 18:42

Buonasera a tutte girando sul sito ho visto la cerimonia della sabbia,un rito che mi ha sempre attirato,qualcuna di voi l'ha fatta?in chiesa?grazie

Federica, giovedì 7-Dic-17 8 146
Federica
No riesco a rispondere ai messaggi privati
Federica in Assistenza, Il 23 Novembre 2017 alle 23:23

Buonasera ragazze qualcuna può aiutarmi?non riesco a rispondere ai messaggi privati che qualcuna mi ha inviato in privato...grazie

Sara, martedì 5-Dic-17 5 64
Federica
Damigelle abito napoli help!
Federica in Nozze Campania, Il 2 Dicembre 2017 alle 09:38

Buongiorno a tutte ragazze..per il matrimonio avrò 5 damigelle adulte e siamo alla ricerca dell'abito..io sono della provincia di Napoli e vorrei trovare qualche negozio per farglielo misurare perché...

Valentina, domenica 3-Dic-17 7 116
Federica
Partecipazioni
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2017 alle 08:55

Buongiorno a tutte 😊voi quanto tempo prima le darete le partecipazioni ?sapete consigliarmi qualche sito di partecipazioni dove vi siete trovati bene?grazieee mille a tutte

Valentina, venerdì 17-Nov-17 25 228
Federica
help tenuta colle rajano info
Federica in Nozze Campania, Il 6 Ottobre 2017 alle 20:08

Buonasera a tutte ho visitato tenuta colle rajano a caiazzo mi piace molto esteticamente ma non so nulla del servizio e della qualità del cibo..qualcuna di voi c'è stata?? help

Fal, giovedì 16-Nov-17 28 492
Federica
Indecisione per la location!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2017 alle 20:44

Buonasera a tutte ragazze ..sono veramente in difficoltà..io e fm sposiamo a fine maggio 2018..sono molto indecisa tra due location,entrambe bloccate fino a qualche giorno..ma sono veramente in alto...

Selenia, domenica 5-Nov-17 15 207
Federica
Tableau mariage e segnaposti
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2017 alle 23:44

Buonasera a tutte ragazze..ho deciso per il tableau di farne uno particolare dedicato al mio lavoro..tutte stoffe 😊cosa mi consigliate come segnaposto? ?grazie a tutte

Ilaria, lunedì 30-Ott-17 17 384
Federica
Cresima provincia di napoli
Federica in Nozze Campania, Il 10 Maggio 2017 alle 08:50

Buongiorno a tutte qualcuna di voi ha preso la cresima in modl veloce in provincia di Napoli?noi siamo impossibilitati per lavoro e puntualmente il parroco ci fa storie😣aiutooo non so come fare

Framy, giovedì 11-Mag-17 6 233
Federica
Bomboniere matrimonio civile
Federica in Fai da te, Il 5 Maggio 2017 alle 09:25

Buongiorno a tutte Quest'anno celebreremo il matrimonio civile e vorrei fare delle bomboniere molto semplici,anche perchè l'anno prossimo ci sposeremo in chiesa. Li realizzo io perchè è il mio lavoro...

Valeria, venerdì 5-Mag-17 9 2.689
Federica
Matrimonio civile..come lo avete festeggiato?
Federica in Cerimonia nuziale, Il 11 Febbraio 2017 alle 13:28

Ciao a tutti volevo chiedervi info riguardanti il matrimonio civile,per ora abbiamo deciso di sposarci con rito civile e fra un anno abbiamo deciso di fare il matrimonio in grande in chiesa,con...

Olga, sabato 11-Feb-17 18 369

Gruppi generali

Ispirazione