Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Mi chiamo Federica e dopo tanti anni di fidanzamento stiamo coronando il nostro sogno
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Buongiorno a tutte voi con le bomboniere come avete fatto?mi spiego:avete pagato tutto voi o diviso con la suocera?è giusto una curiosità perché c'è chi lo fa e chi no

Ciao a tutte, notavo che molte coppie sono alle prese con i medesimi dilemmi che avevamo noi all'atto della prenotazione della luna di miele...ossia...l'indecisione! Io volevo partire per qualsiasi...
Salve a tutte, sono un pò confusa in merito alle mete del viaggio di nozze. Mi sposo il 6 Settembre, un periodo climatico un pò particolare per organizzare viaggi. Chi ha fatto le mete NY-ARUBA o...

Ciao a tutte piacere kiara.... manca ancora molto al nostro grande giorno e gia sono in ansia, a voi cm va?

Buon sabato sposine belle. Oggi vorrei proporvi gli abiti di Regina Schrecker. Ero convintissima fosse un'azienda straniera, invece è italiana, la sede si trova a Napoli. Regina 1 Regina 2 Regina 3...

Buondi sposine e buon inizio settimana. Oggi voglio mostrarvi alcuni abiti della nuova collezione Regina Schrecker.

Buonasera a tutte qualcuna saprebbe consigliarmi abiti da damigelle anche non molto costosi? Non solo online ma anche zona NAPOLI ?? grazie mille a tutte

Buonasera a tutte ragazze tempo fa ho scritto un post per raccontarvi la situazione e problemi con mia suocera. Ora non ho più rapporti con lei..ne con la famiglia di fm,qualcuna di voi si trova nella...

Altri topic sull'argomento già fatti: - ROSSO qui - ARANCIONE qui - GIALLO qui - VERDE qui - AZZURRO qui -BLU qui PREMESSA: Questi topic sono consigli di una semplice appassionata, di lavoro faccio...

Ciao ragazze! Dopo aver partecipato a centinaia di matrimoni, adesso che è il momento del mio ho ricordi offuscati, se non quasi nulli sul momento dell'arrivo della sposa in Chiesa e sul rito dello...

Ragazze buonasera ieri sera e stasera io e fm abbiamo fatto una buona parte dei segnaposti !! Sul fiocco verrà poi applicata una perlina bianca .. K ve ne pare ?? Vi piacciono ??

Ciao ragazze sono appena tornata da una settimana meravigliosa a New York , dove in occasione del mio matrimonio sono andata da kleinfeld e ..... indovinate????? Ho trovato l abito dei miei sogni ....

Chi si siederà con voi al vostro tavolo? Come avete pensato di allestirlo?

Buongiorno a tutte! Sono in crisi per la bomboniera, e per questo invoco l'aiuto di voi future spose. Mi sono innamorata di queste bomboniere. È un portacandela a forma di albero di Natale della...

Brides anticonformiste mi rivolgo a voi. Ma possibile che mi ritrovo a dover discutere su ogni minimo particolare che ho scelto??Vi spiego meglio. Io mi sposerò una domenica pomeriggio del mese di...

Ad ognuno la propria iniziale 💗💗 che ne pensate? È un prototipo

A meno sei mesi dal matrimonio si riparte da zero ... dopo aver dato acconti ... aver scelto il vestito, abbiamo avuto un disguido col ristorante ... stamattina parte la ricerca, ovviamente una minima...

Salve a tutte, È la prima volta che scrivo, e lo faccio per chiedervi un piccolo aiutino. In questi giorni abbiamo cominciato a girare per qualche location, quella che ci ha più colpito è stata tenuta...

Buon giorno alla Community più bella, ultimo "sforzo" per scoprire il vostro tema 2018 e vogliamo concludere in bellezza! Se doveste decidere tra queste 4 mete, quale sarebbe la vostra?? A) ArubaB)...

Dulcis in fundo troviamo un elemento fondamentale per la decorazione finale della vostra wedding cake: il cake topper! 🍰🍭 Care brides, continuate il test e sceglietene uno tra questi proposti: Cake...

Quale tema di tendenza del 2018 pensi di essere? Puoi scoprirlo continuando a partecipare al nostro test . Se dovessi optare per una di queste torte nuziali, quale chiama la tua attenzione? A. Torta...

Buon giorno alle sposine più belle, continuiamo con il nostro giochino per scoprire il tema perfetto per le vostre nozze, tutte pronte? Allora ditemi quale confettata preferite? Preferite andare sul...

Buongiorno principessine! ❤ Ci sono 4 temi di tendenza per questo 2018 che aspettano solo di essere scelti per il vostro matrimonio! 😁 Dietro ad ogni risposta si cela un tema per scoprire qual è...

Secondo il tema di nozze più popolari del 2018, quale tableau de mariage scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco le mie proposte: A. Tableau de mariageB. Tableau de mariageC. Tableau de mariageD....

Ciao bellissime, continua il nostro giochino ed è arrivato il momento di scegliere il segnaposto perfetto, quale opzione preferite: A, B, C o D? A) B) C) D) *** Continua con -->Tema nozze 2018 - Il...

Buongiorno belle sposine! Per conoscere il tema del 2018 più adatto a voi scegliete le bomboniere! Bomboniere ABomboniere BBomboniere CBomboniere D ✳✳✳ Continua con 👉 Tema nozze 2018 - Il segnaposto ...

Sposine della Community, vi sta piacendo questo nuovo test ? Siete arrivate al momento di scegliere le vostre partecipazioni di nozze. Quale si avvicinano al vostro concetto? A. PartecipazioniB....

Ciao bellissime, per scoprire quale tema nozze 2018 vi rappresenta maggiormente dovete ancora rispondere qualche domandina... Arriviamo all'intimo, quale preferite: A, B, C o D? A) B) C) D) ***...

Continuiamo con il nostro test che vi porterà a scoprire quale tema 2018 è l'ideale per il vostro matrimonio e scegliamo le fedi! Fedi AFedi BFedi CFedi D ✳✳✳ Continua con 👉 Tema nozze 2018 - l'intimo...