Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli

Aiuto scelta bomboniera

Anna, il 10 Dicembre 2017 alle 12:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 88
Buongiorno a tutte!

Sono in crisi per la bomboniera, e per questo invoco l'aiuto di voi future spose.

Mi sono innamorata di queste bomboniere. È un portacandela a forma di albero di Natale della Hervit (mi sposo il 15 dicembre 2018). L'ho visto in vetrina mentre ero in giro con mia madre, e successivamente sono andata in negozio con FM per vederlo insieme, convintissima che anche lui se ne sarebbe innamorato.

E invece...ha detto che è bello, ma che secondo lui è troppo grande 😩 È alto 20 cm, non saprei dire la larghezza ma è ovviamente proporzionata all'altezza.

Ora sono in dubbio, perché lui voleva confermarlo, ma ho paura che lo faccia solo per far felice me. Abbiamo visto anche altre bomboniere, ma nessuna mi è piaciuta come questa, e anche lui ha detto la stessa cosa, ha solo fatto l'appunto sulla dimensione.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a chi avrà la pazienza di leggere il mio post e la gentilezza di rispondere per aiutarmi.

Allego 2 foto: una l'ho scattata, e l'altra è quella ufficiale della Hervit con la candelina accesa.

Aiuto scelta bomboniera 1

Aiuto scelta bomboniera 2

88 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 20 Dicembre 2017 alle 22:50
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ascolta alle volte il sesto senso femminile DEVE prevalere su quello maschile, soprattutto se si tratta di oggettistica!

se può aiutarti SE IO RICEVESSI UN. OGGETTO DEL GENERE SAREI FELICISSIMA DI UTILIZZARLO E DI METTERLO IN MOSTRA DURnte questo periodo!

quindi non ti bloccare...vai avanti e porta a termine questo impegno!

vedrai apprezzeranno tutti!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembra grandissima e se piace a tutte e due direi che è la scelta giusta
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto modo di vederle in negozio, sono molto belle e non mi sembrano tanto grandi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto e la apprezzerei per un matrimonio d'inverno,ovviamente come il tuo Smiley smile molto originale ,anche io se mi fossi sposata a dicembre avrei fatto qualcosa del genere e magari come segnaposto palline artigianali fatte da me Smiley winking

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecco
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara,

non preoccuparti, se vi piace prendetela!

20 cm non mi sembra così grande! Smiley winking

Ha fatto solo un'osservazione sulla misura, non ha detto che non gli piace... poi credo che ai nostri FM non interessi granchè delle bomboniere Smiley xd

Ciaoooo

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro questa marca!sono bellissimi, ne vale la pena!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina io la prenderei!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo questa marcaaaaAa ,prendileeeeee
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccezionale prendila
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo non solo molto carina ma anche in tema con il periodo delle tue nozze!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍😍😍 Scegli tranquillamente questa e non farti condizionare da quel piccolo "difetto" notato dal tuo fidanzato, alla fine é stato solo un appunto, magari non gli sembra una bomboniera perfetta come la reputi tu ma sono sicura che piaccia anche a Lui e non lo fa solo per renderti felice! Come dice il mio fidanzato: "certe scelte spettano in primis alle donne", il maschio dà un parere ma in genere non si entusiasma per questo tipo di preparativi! Dalla mia esperienza ti posso dire che quando una cosa è la scelta giusta lo sentiamo proprio dentro. Confermala e non ti preoccupare! Tua mamma cosa ha detto? Secondo me non è nemmeno grandissima come dite, stai tranquilla❤❤❤❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente le devi bloccare adesso altrimenti poi non ci 6 con i tempi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima, rimarresti nel tema natalizio!! Io mi sposo 2 giorni prima di te
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É bellissima
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Ragusa
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima 😊😊😊 complimenti x la scelta!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissima 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è bellissima, mi farebbe davvero piacere riceverla! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente una bella idea io le acquisterei 👍👍
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è molto bella e molto indicata per il periodo del vostro matrimonio! inoltre 20 cm non sono poi così tanto eccessivi, sono sicura che ogni persona al mondo ha un soprammobile almeno più alto di quello..quindi se vi piace non esitate a ordinarla! probabilmente tuo fm era solo spiazzato un pò dall'altezza perchè aveva sempre immaginato la bomboniera di dimensioni più piccole e l'occhio deve abiutarsi..ma se una cosa per linee piace..piace!!piccola o grande che sia..quindi congratulazioni per aver trovato le bomboniere!!! Smiley kiss

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per le bellissime risposte Smiley heart e grazie anche a chi ha espresso un parere negativo, mi e` servito molto anche quello!

Ad ogni commento speravo di leggere qualcosa di positivo, perche` in cuor mio avevo gia` scelto...e quindi oggi andiamo ad ordinarle Smiley love

Le ordino con tanto anticipo perche` mi hanno detto che se voglio prendere una bomboniera natalizia devo farlo ora, in quanto dopo natale toglieranno tutti gli articoli in esposizione, quindi avrei dovuto ordinarle senza poterle vedere prima (anche chiedere campioni sarebbe stato difficile). Se invece avessi voluto aspettare la collezione successiva, avrei potuto ordinarle non prima di settembre\ottobre, decisamente troppo tardi.

Grazie di cuore a tutte per l`interesse, la partecipazione e le numerosissime risposte!Smiley kiss

• Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è bellissima!! certo che chi si sposa a natale per le bomboniere non ha problemi, solo l'imbarazzo della scelta

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è molto bella... anche se grande.. anzi!

• Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella! Io adoro Hervit

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che fm sia stato onesto con te, forse deve solo farci l'occhio. Sono bellissime! ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca d capire se l ha detto per accontentarti o se era sincero. Probabilmente aveva immaginato una bomboniera piu piccolina ma cio non vuol dire che non gli piaccia. Proponigli di vedere un ultimo negozio per avere piu scelta e poi decidete.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto k piace a tutti e due prendetela, il mio fm mi dice di no a qualsiasi cosa gli faccio vedere
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato il periodo in cui vi sposerete ci sta come bomboniera e secondo me non è eccessivamente grande!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bella l idea della candela anke se forse una la mostrerebbe nel pariodo natalizio e poi nn si sa k fine farà..xo se a voi piace ci sta😊
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace, e te lo dice una che per Natale non addobba niente di niente Smiley xd però se mi trovassi un regalo così mi piacerebbe, per l'atmosfera che crea.

poi è vero, hai ancora del tempo per pensare alla bomboniera, valuta se ci può essere qualcosa d'altro che piace ad entrambi.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sto x prendere un oggetto della hervit ......Una zuccheriera x la precisione .....adoro hervit e tutta la linea! La tua e'molto bella però fossi in te opterei per qualcosa da tenere sempre in bella vista o magari più sfuttabile....poi non so
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo!!!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Nunù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è molto bella!ottima scelta!Se dovessi riceverla la metterei subito esposta perché la gradirei tantissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa