Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Buonasera care sposine! È da stamattina alle 8.30 che corro come una pazza e mi sono seduta finalmente solo ora sul divano e mi sono resa conto che oggi è il 16!!! Tra sei mesi a quest ora sarò bella...
Ciao a tutte belle sposine! Ormai scrivere e confrontarmi con voi è diventata una droga ahahah ma a leggere i vostri topic mi consola che non sono l'unica "drogata di matrimonio.com". Oggi avremmo...
Anche voi vi sposerete prima dei temutissimi 30 anni????? Io mi sposerò a dicembre 2017 e compirò 30 anni ad agosto 2018!!! 😱😱😱😱 E voi?!?! 😂🎂🔝🎊🎉
Buongiorno a tutte belle sposine, oggi ho bisogno di un consiglio che alla lontana c'entra con il matrimonio perché il tema "soldi" volente o nolente c'entra srmpre! Vi spiego, io lavoro in un'agenzia...
Ciao a tutte! In questi giorni sono proprio contenta perché sto andando avanti con i preparativi e mi sento un po' più leggera! Ieri abbiamo ordinato le fedi (ho scritto un post ieri sera!) e oggi è...
Ciao tutte belle sposine! Questo weekend sono super positiva 💪🏻 Non so se qualcuno ha letto il mio post di ieri, a lavoro mi hanno aumentato le ore (per ora faccio 4 ore al giorno!) perché sono...
Ciao brides, non ci posso credere, non so se ridere o piangere! Io e il mio compagno ci sposeremo a dicembre e visto che a lavoro mi hanno detto che posso chiedere il congedo quando presenterò copia...
Ciao ragazze! Scrivo qui stasera perché vorrei confrontarmi con voi su una questione: capacità in cucina! Premetto che convivo da due anni e i primi sei mesi praticamente ho cucinato pastasciutta e...
Ciao ragazze! Stamattina sono arrivate le partecipazioni! Avevo scritto un topic la scorsa settimana chiedendo recensioni e oggi sono arrivate anche a me quindi volevo recensirvele anche io, magari...
Ciao ragazze! siamo appena tornati dall'agenzia viaggi e.... abbiamo di nuovo cambiato idea!! Ahahah! Premetto che ci sposiamo il 16 dicembre ma vorremmo partire a gennaio dopo le feste 1 per...
Ciao ragazze, sono la sposina che qualche giorno fa ha preso le partecipazioni su lenozzedialice e ora ho un dubbio: arriveranno penso la prossima settimana e mi sono già messa d'accordo con mia...
Ciao ragazze, oggi a pranzo stavo parlando con il mio compagno che mi ha detto "ma sì tanto oggi danno pioggia, andiamo all'Ikea!!!" 😍😍😍😍😍😍 e così ho colto l'occasione per prendere queste cornici in...
Ciao a tutte sposine!!! In queste settimane dico la verità ho accantonato un po' i preparativi del matrimonio (ci sposiamo il 16 dicembre e siamo a buon punto!) in favore della ricerca della casa! Noi...
Ciao briders! Come state? Io sono stra contenta stasera perché ho finalmente ordinato le agognate partecipazioni! Le ho ordinate sul sito lenozzedialice.com, conoscete questo sito? Pareri? Io ho letto...
Ciao sposine! Io e il mio compagno ci sposiamo a dicembre ma per esigenze lavorative e poi perché a dicembre con la scusa del Natale tutti i prezzi aumentano, abbiamo deciso di rimandare la luna di...
Ciao brides! Finalmente come si legge dal titolo siamo arrivati a 199 giorni! Ero partita da 500 circa e ora vedere che anche il 2 se ne va è una soddisfazione! Mancano ancora 6 mesi ma le cose piano...
Ciao brides! Sabato sera ho pubblicato il topic "amiche nemiche" nel quale raccontavo i problemi che sto avendo con la mia testimone e migliore amica! Una delle risposte di M che ho ricevuto è stata...
Ciao ragazze! Stasera sono pensierosa! Visto che il mio compagno lavora fino a tardi ieri io e la mia migliore amica, nonché testimone, abbiamo deciso che stasera saremmo uscite a bere qualcosa!...
Ciao sposine, avrei bisogno di un consiglio: il 16 dicembre, giorno del nostro matrimonio, sarà anche il compleanno del fratello del mio compagno che farà 20 anni! Vorrei organizzargli una sorpresa o...
Ciao sposine!!! Come al solito condivido con voi i piccoli passettini che stiamo facendo nell'organizzazione del nostro matrimonio! Sono la ragazza che ieri ha scritto il topic sul matrimonio della...
Ciao ragazze! Sono appena tornata dal matrimonio di una mia cara amica, ex compagna di università! Sono stata 12 ore sul tacco 12 e sono cotta, ho i piedi di tutti i colori! A parte questo è stata una...
Ciao ragazze! Sono appena uscita dal l'appuntamento con la ragazza che mi fa le unghie! Le ho chiesto un semplice babyboomer perché sabato ho un matrimonio (non il mio, quello di una mia amica!) e...
Ciao sposine!!! Come state??? Oggi mancano 7 mesi al nostro big day, non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Ci sto mettendo tutto il ❤️ per organizzare il nostro christmas wedding e penso proprio che...
Ciao sposine! Ecco la bozza definitiva delle partecipazioni, vi piace? Le ordineremo su lenozzedialice.it e faremo anche i menù coordinati! Devo dire che mi sono trovata benissimo su questo sito,...
Ciao sposine! Ieri sera ho finalmente prenotato lo shooting prematrimoniale, lo faremo il 15 giugno!! Inizialmente non ci avevo neanche pensato a farlo ma poi abbiamo cambiato idea perché al...
Ciao ragazze.... stasera mi sento romantica ahahah.... prima ho portato giù il cane ed è la prima sera in cui ho sentito i grilli (certo, ha piovuto fino a ieri qui!!!) quindi questo vuol dire che sta...
Ciao ragazze, in questi giorni vedo molti topic che parlano di addii al nubilato! Vi espongo il mio dubbio: tra due settimane si sposa una mia cara amica, eravamo compagne di università e non siamo...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio! Io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile in location e quando usciremo dal rito i nostri amici spareranno le bolle di sapone (questa è l'idea di...
Ciao sposine, vi espongo il mio dubbio. A giugno manderò in stampa le partecipazioni! Pensavamo di farle stampare perché volevamo farle avere ai nostri parenti del sud tramite altri parenti che...
Ciao a tutte sposine, oggi vorrei condividere con voi la mia felicità! Innanzitutto, buon primo maggio a tutte! Oggi io e il mio compagno festeggiamo i primi due anni di convivenza!!!! 🎊🎉🎊🎉 a marzo...
Ciao a tutte sposine! Finalmente aprile è praticamente finito, il tempo scorre e i nostri matrimoni si avvicinano... siiiiiiii!!!!!!!! 😂 Questa mattina ho comprato sul mio fedelissimo Amazon il...
Fotografi garanzie ANFM