Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Ciao sposine! Oggi sono carica infatti è il secondo topic che pubblico oggi (il primo era quello relativo al fotografo, mi avete chiarito un sacco le idee tra l'altro e quindi vi ringrazio!)...
Ciao sposine! Ho bisogno di voi per la questione fotografo perché io e il mio compagno non riusciamo a venirne a capo! Vi spiego brevemente: io e il mio compagno conviviamo nello stesso comune nel...
Ciao a tutte sposine! Oggi ho fatto due passetti avanti nell'organizzazione del nostro big day: ho prenotato la prima prova dell'abito (23 maggio!!!!!!!!! 🎉🎊🎉🎊) e poi sono andata da una signora che...
Vi posto questo che ho appena letto su Facebook e mi ha fatto molto ridere!! 😂😂😂
Ciao ragazze, innanzitutto auguro a tutte buona pasqua.... che possiate passare una giornata serena con la vostra famiglia! Io, il mio compagno e mia mamma abbiamo chiuso le case nella grigia Torino e...
Ciao sposine, scrivo questo post che magari può servire a qualcuna! Premetto che noi ci sposeremo solo con rito civile non nel nostro comune di residenza ma la parte burocratica sapevo già che...
Ciao a tutte sposine! Domanda da un milione di euro: come confetti sono meglio i ciocopassion o i maxtris? I maxtris costano un po' di più ma se mi dite che ne vale la pena ovviamente prendo quelli!...
Ciao ragazze, ieri ho ordinato su amazon i regali per i testimoni, cosa ne pensate? Calcolate che io avrò come testimone la mia migliore amica e lui il suo migliore amico. Le fedi ce le siamo comprate...
Ciao amiche sposine! Oggi vi scrivo per condividere con voi questa giornata! Oggi io e il mio compagno facciamo 3 anni di fidanzamento e domani saremo a - 9 mesi dalle nozze!!!!!!! In realtà quest...
Ciao ragazze!!!! Oggi vorrei condividere con me un piccolo pensiero! La scorsa settimana io e una mia amica ci siamo iscritte in piscina ad un corso di totalbody. Lei ha appena partorito e io volevo...
Ciao a tutte ragazze! Vi mostro i miei acquisti di oggi, cosa ne pensate?? Il cake topper lo abbiamo scelto perché il cagnolino è uguale al nostro e invece le scarpe le ho trovate oggi per caso da...
Ciao sposine! Oggi alle 12.30 ho la prima lezione di totalbody in piscina, fatemi gli auguri! Ahah!! Ho deciso di rimettermi un po' in forma sia per il matrimonio, sia per l'estate in arrivo, sia...
Ciao a tutte, vi espongo il mio dubbio che sicuramente è un dubbio stupido però visto che a breve manderò in stampa le partecipazioni non vorrei toppare! Quando abbiamo prenotato la location (faremo...
Ciao!!!!!!!! Stamattina sono arrivati i segnaposto che avevo ordinato due settimane fa su Amazon!!! Dovevano arrivare tra due settimane e invece sono arrivate prima: meglio!!!! Me le immaginavo...
Ciao sposine!!!! Oggi ero in giro con mia mamma e ho trovato da blue spirit i gioielli da regalare al mio compagno per l'anniversario! Tra l'altro sono riusciti anche a incidermeli sul momento e alla...
Ciao a tutte!!! Finalmente è andato via il 3 e mancano "solo" più 298 giorni al grande giorno!!! Sarà che ho le idee abbastanza chiare e che ho già organizzato praticamente tutto, ma solo a me il...
Ciao sposine! Oggi mi rivolgo soprattutto alle sposine torinesi. Dove ha preso il vestito il vostro fidanzato? Il mio inizierà adesso a cercarlo e quindi vorrei qualche consiglio. Io non lo seguirò...
Ciao sposine!!!!!!!! Ieri ho ordinato su amazon le scatoline che fungeranno da segnaposto al pranzo e anche come ricordini per i non invitati e i sacchettini d'organza che metterò dentro per contenere...
Ciao sposine! Scrivo perché volevo condividere con voi la mia felicità!! Oggi è un anno che il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo e prima che sono tornata da lavoro mi ha accolto nella nostra...
Ciao a tutte, vorrei fare una domanda alle ragazze che si sono già sposate e che prima del matrimonio convivevano già! Vi spiego, io e il mio compagno conviviamo da due anni e il prossimo dicembre ci...
Ciao a tutte! Mi sapete consigliare un sito che confeziona non a prezzi esorbitanti tableau de marriage carini?? La location ci mette a disposizione la struttura (foto) ma non ho molte idee e sono...
Ciao a tutte! Ho bisogno di qualche consiglio e ovviamente mi rivolgo a voi!! 😁 Ho tantissime idee riguardo a quel giorno, mancano 11 mesi e praticamente ho deciso quasi tutto ma non ho la minima idea...
Ciao sposine! Finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre fedi!!!! Le abbiamo scelte classiche in oro giallo con la classica incisione "nome e data delle nozze". Vi piacciono??? Che emozione!!!!! Per...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prima prova per le unghie! Sono tanto forte perché lo scorso mese mi si sono rotte tutte praticamente. Il giorno delle nozze saranno sicuramente più lunghe, ma comunque...
Ciao a tutte! Mi è sorto un dubbio e, come faccio sempre in questo caso ho detto "chiedo alle sposine della communiy!!" Il quesito è questo: ma voi lo farete o lo avete già fatto il servizio...
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno di un consiglio, io e il mio compagno ci sposeremo il 16 dicembre e l'idea iniziale era di andare 8 giorni a Zanzibar in viaggio di nozze. Purtroppo abbiamo avuto dei...
Ciao sposine!!!!! Oggi io e il mio compagno abbiamo scelto le fedi, sono troppo felice!!!!!! Le abbiamo prese da Blue Spirits e le abbiamo prese semplici di oro giallo. Arriveranno la prossima...
Eccoli: 3 356 13 20 80 0 7!! Buona fortuna!
Ciao! Oggi ho approfittato dei saldi e per ora ho preso reggiseno e brasiliana per il grande giorno da Tezenis! Vi piacciono? Ormai l'avrete capito, io sono per la semplicità! 😂 Ora mi mancano "solo"...
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio.... per l'intrattenimento durante il pranzo abbiamo preso un dj che metterà musica lounge durante il pranzo e dopo il taglio della torta musica dance anni 90 (odio...
Ciao a tutte, mi sposerò a dicembre e dopo aver prenotato location (nella quale faremo il rito civile!), fotografo, dj e caricaturista e aver acquistato il mio vestito, ieri finalmente ho iniziato ad...
Ciao a tutte sposine! Stavo riflettendo... sono proprio contenta di far parte di questa community! Io e il mio compagno siamo tanto tanto uniti ma il matrimonio lo sto organizzando tutto da sola! Non...
Fotografi garanzie ANFM