Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Torino, Torino · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Dicembre 2017

3049giorni 20hh

408
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Pensierini per addio al nubilato!
Federica in Moda nozze, Il 24 Aprile 2017 alle 20:04

Ciao sposine! Oggi sono carica infatti è il secondo topic che pubblico oggi (il primo era quello relativo al fotografo, mi avete chiarito un sacco le idee tra l'altro e quindi vi ringrazio!)...

Federica, giovedì 27-Apr-17 33 480
Federica
Problema logistico fotografo! aiuto!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2017 alle 15:06

Ciao sposine! Ho bisogno di voi per la questione fotografo perché io e il mio compagno non riusciamo a venirne a capo! Vi spiego brevemente: io e il mio compagno conviviamo nello stesso comune nel...

Federica, martedì 25-Apr-17 28 358
Federica
Dilemma bouquet
Federica in Moda nozze, Il 21 Aprile 2017 alle 18:39

Ciao a tutte sposine! Oggi ho fatto due passetti avanti nell'organizzazione del nostro big day: ho prenotato la prima prova dell'abito (23 maggio!!!!!!!!! 🎉🎊🎉🎊) e poi sono andata da una signora che...

Federica, lunedì 24-Apr-17 38 473
Federica
Ahahahah 😁
Federica in Matrimonio.com, Il 16 Aprile 2017 alle 13:45

Vi posto questo che ho appena letto su Facebook e mi ha fatto molto ridere!! 😂😂😂

Rosa, lunedì 17-Apr-17 13 666
Federica
- 8 mesi!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2017 alle 06:51

Ciao ragazze, innanzitutto auguro a tutte buona pasqua.... che possiate passare una giornata serena con la vostra famiglia! Io, il mio compagno e mia mamma abbiamo chiuso le case nella grigia Torino e...

Federica, domenica 16-Apr-17 2 78
Federica
Iniziamo la parte burocratica!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2017 alle 08:15

Ciao sposine, scrivo questo post che magari può servire a qualcuna! Premetto che noi ci sposeremo solo con rito civile non nel nostro comune di residenza ma la parte burocratica sapevo già che...

Federica, venerdì 7-Apr-17 14 146
Federica
Consiglio sui confetti
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2017 alle 06:13

Ciao a tutte sposine! Domanda da un milione di euro: come confetti sono meglio i ciocopassion o i maxtris? I maxtris costano un po' di più ma se mi dite che ne vale la pena ovviamente prendo quelli!...

Federica, lunedì 3-Apr-17 12 210
Federica
Regalo ai testimoni, cosa ne pensate?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2017 alle 15:08

Ciao ragazze, ieri ho ordinato su amazon i regali per i testimoni, cosa ne pensate? Calcolate che io avrò come testimone la mia migliore amica e lui il suo migliore amico. Le fedi ce le siamo comprate...

Alessia, sabato 18-Mar-17 16 402
Federica
Giornata importante 😍
Federica in Vita di coppia, Il 15 Marzo 2017 alle 20:35

Ciao amiche sposine! Oggi vi scrivo per condividere con voi questa giornata! Oggi io e il mio compagno facciamo 3 anni di fidanzamento e domani saremo a - 9 mesi dalle nozze!!!!!!! In realtà quest...

Federica, mercoledì 15-Mar-17 2 129
Federica
Sono fiera di me 💪🏻
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Marzo 2017 alle 14:48

Ciao ragazze!!!! Oggi vorrei condividere con me un piccolo pensiero! La scorsa settimana io e una mia amica ci siamo iscritte in piscina ad un corso di totalbody. Lei ha appena partorito e io volevo...

Alessia, domenica 12-Mar-17 35 525
Federica
I miei acquisti di oggi, cosa ne pensate?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2017 alle 21:58

Ciao a tutte ragazze! Vi mostro i miei acquisti di oggi, cosa ne pensate?? Il cake topper lo abbiamo scelto perché il cagnolino è uguale al nostro e invece le scarpe le ho trovate oggi per caso da...

Federica, domenica 5-Mar-17 43 958
Federica
Oggi primo giorno da sportiva!
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2017 alle 10:27

Ciao sposine! Oggi alle 12.30 ho la prima lezione di totalbody in piscina, fatemi gli auguri! Ahah!! Ho deciso di rimettermi un po' in forma sia per il matrimonio, sia per l'estate in arrivo, sia...

Federica, sabato 4-Mar-17 5 142
Federica
Orario sulle partecipazioni: dubbio cretino!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 05:32

Ciao a tutte, vi espongo il mio dubbio che sicuramente è un dubbio stupido però visto che a breve manderò in stampa le partecipazioni non vorrei toppare! Quando abbiamo prenotato la location (faremo...

Federica, venerdì 3-Mar-17 36 618
Federica
Segnaposto arrivati!!
Federica in Fai da te, Il 28 Febbraio 2017 alle 22:16

Ciao!!!!!!!! Stamattina sono arrivati i segnaposto che avevo ordinato due settimane fa su Amazon!!! Dovevano arrivare tra due settimane e invece sono arrivate prima: meglio!!!! Me le immaginavo...

Francesca, mercoledì 1-Mar-17 22 624
Federica
Gemelli per il nostro anniversario 😍
Federica in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2017 alle 18:12

Ciao sposine!!!! Oggi ero in giro con mia mamma e ho trovato da blue spirit i gioielli da regalare al mio compagno per l'anniversario! Tra l'altro sono riusciti anche a incidermeli sul momento e alla...

Irene, giovedì 23-Feb-17 8 157
Federica
Ciao ciao 3!!!!
Federica in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2017 alle 16:03

Ciao a tutte!!! Finalmente è andato via il 3 e mancano "solo" più 298 giorni al grande giorno!!! Sarà che ho le idee abbastanza chiare e che ho già organizzato praticamente tutto, ma solo a me il...

Federica, mercoledì 22-Feb-17 31 224
Federica
Abito da sposo torino
Federica in Nozze Piemonte, Il 29 Gennaio 2017 alle 10:52

Ciao sposine! Oggi mi rivolgo soprattutto alle sposine torinesi. Dove ha preso il vestito il vostro fidanzato? Il mio inizierà adesso a cercarlo e quindi vorrei qualche consiglio. Io non lo seguirò...

Francesca, lunedì 20-Feb-17 34 465
Federica
Segnaposto e ricordini presi :)
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2017 alle 14:18

Ciao sposine!!!!!!!! Ieri ho ordinato su amazon le scatoline che fungeranno da segnaposto al pranzo e anche come ricordini per i non invitati e i sacchettini d'organza che metterò dentro per contenere...

Federica, venerdì 17-Feb-17 11 317
Federica
è passato un anno dalla proposta....
Federica in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2017 alle 14:15

Ciao sposine! Scrivo perché volevo condividere con voi la mia felicità!! Oggi è un anno che il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo e prima che sono tornata da lavoro mi ha accolto nella nostra...

Federica, lunedì 13-Feb-17 11 310
Federica
Convivenza - matrimonio
Federica in Just Married, Il 27 Dicembre 2016 alle 07:26

Ciao a tutte, vorrei fare una domanda alle ragazze che si sono già sposate e che prima del matrimonio convivevano già! Vi spiego, io e il mio compagno conviviamo da due anni e il prossimo dicembre ci...

Maria, venerdì 10-Feb-17 82 1.430
Federica
Tableau de mariage spezie
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2017 alle 13:09

Ciao a tutte! Mi sapete consigliare un sito che confeziona non a prezzi esorbitanti tableau de marriage carini?? La location ci mette a disposizione la struttura (foto) ma non ho molte idee e sono...

Flavia, venerdì 27-Gen-17 5 1.257
Federica
Acconciatura sposa buio totale!!!
Federica in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2017 alle 16:07

Ciao a tutte! Ho bisogno di qualche consiglio e ovviamente mi rivolgo a voi!! 😁 Ho tantissime idee riguardo a quel giorno, mancano 11 mesi e praticamente ho deciso quasi tutto ma non ho la minima idea...

Federica, martedì 24-Gen-17 6 250
Federica
Fedi prese!!!!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2017 alle 18:49

Ciao sposine! Finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre fedi!!!! Le abbiamo scelte classiche in oro giallo con la classica incisione "nome e data delle nozze". Vi piacciono??? Che emozione!!!!! Per...

Francesca, domenica 22-Gen-17 15 443
Federica
Prima prova unghie
Federica in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2017 alle 16:07

Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prima prova per le unghie! Sono tanto forte perché lo scorso mese mi si sono rotte tutte praticamente. Il giorno delle nozze saranno sicuramente più lunghe, ma comunque...

Lidia, venerdì 20-Gen-17 42 548
Federica
Servizio fotografico prematrimoniale
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2016 alle 07:21

Ciao a tutte! Mi è sorto un dubbio e, come faccio sempre in questo caso ho detto "chiedo alle sposine della communiy!!" Il quesito è questo: ma voi lo farete o lo avete già fatto il servizio...

Cristina, giovedì 19-Gen-17 26 300
Federica
Luna di miele low cost
Federica in Luna di miele, Il 17 Gennaio 2017 alle 22:00

Ciao a tutte sposine! Ho bisogno di un consiglio, io e il mio compagno ci sposeremo il 16 dicembre e l'idea iniziale era di andare 8 giorni a Zanzibar in viaggio di nozze. Purtroppo abbiamo avuto dei...

Maralò_687, martedì 17-Gen-17 37 472
Federica
Finalmente abbiamo anche le fedi!!!
Federica in Prima delle nozze, Il 10 Gennaio 2017 alle 22:52

Ciao sposine!!!!! Oggi io e il mio compagno abbiamo scelto le fedi, sono troppo felice!!!!!! Le abbiamo prese da Blue Spirits e le abbiamo prese semplici di oro giallo. Arriveranno la prossima...

Sara, venerdì 13-Gen-17 29 495
Federica
I nostri numero: enrico e francesca
Federica in Test di nozze, Il 24 Dicembre 2016 alle 10:53

Eccoli: 3 356 13 20 80 0 7!! Buona fortuna!

Sara, mercoledì 11-Gen-17 1 26
Federica
Intimo sposa
Federica in Moda nozze, Il 8 Gennaio 2017 alle 19:25

Ciao! Oggi ho approfittato dei saldi e per ora ho preso reggiseno e brasiliana per il grande giorno da Tezenis! Vi piacciono? Ormai l'avrete capito, io sono per la semplicità! 😂 Ora mi mancano "solo"...

Clair, lunedì 9-Gen-17 16 869
Federica
Giochi musicali
Federica in Ricevimento di nozze, Il 8 Gennaio 2017 alle 14:19

Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio.... per l'intrattenimento durante il pranzo abbiamo preso un dj che metterà musica lounge durante il pranzo e dopo il taglio della torta musica dance anni 90 (odio...

Patty C, domenica 8-Gen-17 2 824
Federica
Primi acquisti fatti!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2017 alle 07:03

Ciao a tutte, mi sposerò a dicembre e dopo aver prenotato location (nella quale faremo il rito civile!), fotografo, dj e caricaturista e aver acquistato il mio vestito, ieri finalmente ho iniziato ad...

Federica, mercoledì 4-Gen-17 15 275
Federica
W matrimonio.com
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2016 alle 07:48

Ciao a tutte sposine! Stavo riflettendo... sono proprio contenta di far parte di questa community! Io e il mio compagno siamo tanto tanto uniti ma il matrimonio lo sto organizzando tutto da sola! Non...

Mariangela, venerdì 23-Dic-16 5 132

Gruppi generali

Ispirazione