Torino, Torino ยท Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Ciao ragazze, come vi ho giร raccontato io e mio marito siamo sposati da quasi 7 mesi, la luna di miele lโabbiamo fatta in kenya a gennaio, ma lโAfrica ci รฉ piaciuta talmente tanto che siamo di nuovo...
Ciao sposine! Tra poche ore io e mio marito partiremo per la seconda parte della luna di miele (prima parte fatta in Kenya a gennaio!), una settimana in villaggio a Marsa Alam!!!!! ๐ Non mi sembra...
Buongiorno ragazze, volevo raccontarvi cosa รฉ successo questa settimana. Premessa, come saprete io e mio marito ci siamo sposati a dicembre e siamo andati in viaggio di nozze in Kenya a gennaio, una...
[breve riassunto: ci siamo sposati a dicembre, abbiamo fatto 8 giorni in Kenya a gennaio e questa sarร la seconda parte della luna di miele, avendo un cane non ce la siamo sentita di lasciarlo solo...
Buongiorno a tutte sposine! Volevo condividere con voi la mia felicitร : ieri io e mio marito abbiamo festeggiato 6 mesi di matrimonio! ๐ La mattina abbiamo lavorato entrambi e quando siamo usciti da...
Ciao ragazze, chi parte il 30 giugno da Milano Malpensa per Marsa Alam?
Ciao ragazze, sfogliavo il rullino del telefono ed ecco spuntare una foto che non mi ricordavo neanche di aver fatto: sono le unghie che ho fatto il giorno del matrimonio, ormai 5 mesi fa. Ho pensato...
Buongiorno a tutte ragazze, io e mio marito abbiamo convissuto tre anni e ora siamo sposati da cinque mesi, pensavamo verso fine anno di iniziare la ricerca di un pargoletto ๐ vi spiego, io ad agosto...
Ciao ragazze e soprattutto ciao spose 2017 come me! Come va la vita matrimoniale? Come รจ andato il viaggio di nozze? Noi siamo sposati da 5 mesi (16 dicembre 2017 ๐) e va tutto benone. Il viaggio di...
Ciao ragazze, ieri royal wedding ma io sono riuscita a seguirne solo un pezzo perchรฉ poi avevamo il matrimonio di un parente di mio marito.... molto meno royal ma va beh! Qui ho visto un sacco di post...
Ciao a tutte sposine piemontesi! Chi si sposerร a La Viร di Cavour? Io e il mio compagno ci sposeremo li nel periodo natalizio, il 16 dicembre. Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze, come molte di voi che domani si sposeranno, anche io sono sveglia a questโora perchรฉ domani (anzi oggi ormai!) andrรฒ al matrimonio di unโamica e ieri la parrucchiera mi ha fatto una...
Buongiorno sposine! Sono troppo contenta, come vi avevo accennato, sono arrivati gli album: quello grande per noi e due piccoli, uno per mia mamma e uno per i miei suoceri, coglieremo lโoccasione...
Ciao ragazze, dopo la prima parte del viaggio di nozze fatta in Kenya a gennaio (ci siamo sposati a dicembre!), oggi abbiamo prenotato la seconda parte della nostra luna di miele: dal 30 giugno al 7...
Ciao ragazze, ho fatto fruttare questo primo maggio piovoso e sono proprio contenta: io e mio marito ci siamo sposati quattro mesi fa e finalmente sono riuscita ad avere tutte le foto dal fotografo!...
Ciao ragazze, nei prossimi giorni avrรฒ una riunione importante a lavoro e come al solito lโansia si trasforma in insonnia ๐ญ๐ญ๐ญ stavo ripensando al matrimonio e mi รจ venuta in mente una situazione super...
Ciao a tutte sposine! Oggi per me e mio marito sono 4 mesi di matrimonio! La quotidianitร รจ sempre la stessa (prima di sposarci abbiamo convissuto per tre anni!), ma da quando ci siamo sposati siamo...
Ciao ragazze, ho bisogno di qualche idea! Vi spiego, il prossimo sabato si sposano due nostri amici, faranno rito simbolico in location (si sono giร sposati in comune un paio di mesi fa!) e poi il...
Yeeeeeeeee! ๐๐๐๐๐๐ buongiorno ragazze, ieri sera io e mio marito siamo andati a ritirare le foto dal nostro fotografo! A parte il fatto che con lโalta qualitร di queste foto mi sono resa conto che mi...
Buongiorno belle sposine, sono sparita una settimana perchรฉ io e mio marito siamo partiti per il nostro viaggio, abbiamo fatto una settimana in Kenya in villaggio all inclusive e due giorni di Safari...
Ciao ragazze, come giร scritto in qualche post io e mio marito vorremmo fare questa estate una seconda luna di miele (la prima lโabbiamo fatta a gennaio in Kenya!) e in attesa che confermino a...
Ciao ragazze, scrivo perchรฉ voglio capire se sono lโunica insensibile o รจ โquasiโ normale! Io e mio marito siamo sposati da tre mesi (tre mesi domani) e oggi teoricamente sarebbero 4 anni che stiamo...
Buongiorno a tutte mamme e future mamme, questo รจ il primo topic in questa sezione, che emozione!! Mi presento, sono Federica, ad agosto farรฒ 30 anni e mio marito 31, stiamo insieme da 4 anni e siamo...
Ciao ragazze non so se puรฒ interessarvi ma da Auchan in questi giorni ci sono un sacco di offerte su accessori di casa, piatti bicchieri pentole ma anche scope bacinelle ecc.... io era un poโ che...
Buongiorno sposine, ieri mi รจ capitata una cosa โstranaโ! Allora vi spiego, premessa: io e mio marito ci siamo sposati in regime di separazione dei beni e questo non รจ in discussione. Sabato ho deciso...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio! Vi spiego, il fotografo che abbiamo ingaggiato per il matrimonio a giorni ci consegnerร le foto postprodotte piรน tutti gli originali del giorno delle...
Ciao ragazze, oggi io e mio marito facciamo due mesi di matrimonio โค๏ธ e stasera per โfesteggiareโ andremo a cena fuori! Ha prenotato in un bel ristorante... io sono a pezzi perchรฉ sono tornata poco fa...
Buongiorno sposine! Stavo riflettendo... poco fa ho risposto ad un topic di una ragazza chiamando mio marito โil mio fidanzatoโ! Ahahah siamo sposati da due mesi! Comunque non so se capita anche a voi...
Ciao ragazze, la prossima settimana io e mio marito (mi fa ancora strano dirlo!! ๐) faremo due mesi di matrimonio. Devo dire che dopo il viaggio di nozze la nostra vita รฉ tornata alla normalitร a...
Ciao a tutte ragazze! Sono troppo eccitata, ieri pomeriggio mi ha mandato un whatsapp il nostro fotografo dicendo che tra due settimane le foto saranno pronte!! Siiiiiiii ๐๐๐๐๐๐ non vedo lโora di...
Buongiorno belle sposine, dovete sapere che io sono anni che dico che voglio il bimby (mia mamma ne ha addirittura due e io sono cresciuta in una famiglia con mamma in carriera che odia cucinare ma...
Buongiorno sposine, sempre io, la sposa insonne! Io e mio marito siamo tornati neanche due settimane fa dalla nostra luna di miele in Kenya e giร scalpitiamo per ripartire! Le idee sono: santo domingo...
Fotografi garanzie ANFM