Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Torino, Torino ยท Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Dicembre 2017

3049giorni 11hh

408
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Seconda luna di miele โค๏ธ
Federica in Luna di miele, Il 7 Luglio 2018 alle 07:08

Ciao ragazze, come vi ho giร  raccontato io e mio marito siamo sposati da quasi 7 mesi, la luna di miele lโ€™abbiamo fatta in kenya a gennaio, ma lโ€™Africa ci รฉ piaciuta talmente tanto che siamo di nuovo...

Federica, martedรฌ 10-Lug-18 22 537
Federica
Tra poche ore si parte!
Federica in Luna di miele, Il 30 Giugno 2018 alle 05:27

Ciao sposine! Tra poche ore io e mio marito partiremo per la seconda parte della luna di miele (prima parte fatta in Kenya a gennaio!), una settimana in villaggio a Marsa Alam!!!!! ๐Ÿ Non mi sembra...

Stephanie, sabato 30-Giu-18 8 212
Federica
Amicizie in viaggio di nozze ๐Ÿ˜
Federica in Luna di miele, Il 24 Giugno 2018 alle 09:40

Buongiorno ragazze, volevo raccontarvi cosa รฉ successo questa settimana. Premessa, come saprete io e mio marito ci siamo sposati a dicembre e siamo andati in viaggio di nozze in Kenya a gennaio, una...

Marybรฌ, giovedรฌ 28-Giu-18 11 512
Federica
Chi รฉ stata un egitto a luglio? (consigli valigia)
Federica in Luna di miele, Il 17 Giugno 2018 alle 09:01

[breve riassunto: ci siamo sposati a dicembre, abbiamo fatto 8 giorni in Kenya a gennaio e questa sarร  la seconda parte della luna di miele, avendo un cane non ce la siamo sentita di lasciarlo solo...

Luana, domenica 24-Giu-18 16 184
Federica
+ โœ‹๐Ÿ‘ ๐Ÿ˜
Federica in Just Married, Il 17 Giugno 2018 alle 08:34

Buongiorno a tutte sposine! Volevo condividere con voi la mia felicitร : ieri io e mio marito abbiamo festeggiato 6 mesi di matrimonio! ๐Ÿ˜ La mattina abbiamo lavorato entrambi e quando siamo usciti da...

Giada, mercoledรฌ 20-Giu-18 14 528
Federica
Chi parte il 30 giugno per Marsa Alam?
Federica in Luna di miele, Il 10 Giugno 2018 alle 09:15

Ciao ragazze, chi parte il 30 giugno da Milano Malpensa per Marsa Alam?

Federica, domenica 10-Giu-18 2 64
Federica
Unghie per il matrimonio ๐Ÿ’…๐Ÿป
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Giugno 2018 alle 17:02

Ciao ragazze, sfogliavo il rullino del telefono ed ecco spuntare una foto che non mi ricordavo neanche di aver fatto: sono le unghie che ho fatto il giorno del matrimonio, ormai 5 mesi fa. Ho pensato...

Federica, domenica 10-Giu-18 14 495
Federica
Consiglio su inizio ricerca
Federica in Future mamme, Il 8 Giugno 2018 alle 05:51

Buongiorno a tutte ragazze, io e mio marito abbiamo convissuto tre anni e ora siamo sposati da cinque mesi, pensavamo verso fine anno di iniziare la ricerca di un pargoletto ๐Ÿ˜Š vi spiego, io ad agosto...

Federica, venerdรฌ 8-Giu-18 13 345
Federica
Spose 2017, come va la vita?
Federica in Just Married, Il 15 Maggio 2018 alle 21:55

Ciao ragazze e soprattutto ciao spose 2017 come me! Come va la vita matrimoniale? Come รจ andato il viaggio di nozze? Noi siamo sposati da 5 mesi (16 dicembre 2017 ๐Ÿ˜) e va tutto benone. Il viaggio di...

Elisa, lunedรฌ 21-Mag-18 41 962
Federica
Ma vogliamo parlare di William e Harry???
Federica in Nozze vip, Il 20 Maggio 2018 alle 09:50

Ciao ragazze, ieri royal wedding ma io sono riuscita a seguirne solo un pezzo perchรฉ poi avevamo il matrimonio di un parente di mio marito.... molto meno royal ma va beh! Qui ho visto un sacco di post...

Farah/jango, lunedรฌ 21-Mag-18 53 1.123
Federica
Chi si sposerร  nel 2017 a la viร  a cavour???
Federica in Nozze Piemonte, Il 30 Dicembre 2016 alle 20:59

Ciao a tutte sposine piemontesi! Chi si sposerร  a La Viร  di Cavour? Io e il mio compagno ci sposeremo li nel periodo natalizio, il 16 dicembre. Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!

Federica, domenica 20-Mag-18 24 231
Federica
Primo matrimonio da sposata!
Federica in Just Married, Il 28 Aprile 2018 alle 05:18

Ciao ragazze, come molte di voi che domani si sposeranno, anche io sono sveglia a questโ€™ora perchรฉ domani (anzi oggi ormai!) andrรฒ al matrimonio di unโ€™amica e ieri la parrucchiera mi ha fatto una...

Stefania, martedรฌ 15-Mag-18 15 826
Federica
Sono arrivati gli album!
Federica in Just Married, Il 12 Maggio 2018 alle 06:08

Buongiorno sposine! Sono troppo contenta, come vi avevo accennato, sono arrivati gli album: quello grande per noi e due piccoli, uno per mia mamma e uno per i miei suoceri, coglieremo lโ€™occasione...

Federica, sabato 12-Mag-18 5 456
Federica
Amanti di Marsa Alam, a me! ๐Ÿ˜‚
Federica in Luna di miele, Il 7 Maggio 2018 alle 19:58

Ciao ragazze, dopo la prima parte del viaggio di nozze fatta in Kenya a gennaio (ci siamo sposati a dicembre!), oggi abbiamo prenotato la seconda parte della nostra luna di miele: dal 30 giugno al 7...

Cloe, lunedรฌ 7-Mag-18 7 122
Federica
Che soddisfazione!
Federica in Just Married, Il 2 Maggio 2018 alle 19:22

Ciao ragazze, ho fatto fruttare questo primo maggio piovoso e sono proprio contenta: io e mio marito ci siamo sposati quattro mesi fa e finalmente sono riuscita ad avere tutte le foto dal fotografo!...

Elena ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ, giovedรฌ 3-Mag-18 16 660
Federica
i maschi ogni tanto sono proprio strani! (poema)
Federica in Just Married, Il 10 Aprile 2018 alle 03:30

Ciao ragazze, nei prossimi giorni avrรฒ una riunione importante a lavoro e come al solito lโ€™ansia si trasforma in insonnia ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ stavo ripensando al matrimonio e mi รจ venuta in mente una situazione super...

Gin., sabato 28-Apr-18 20 666
Federica
4 mesi di matrimonio... e tutto va bene!
Federica in Just Married, Il 16 Aprile 2018 alle 20:36

Ciao a tutte sposine! Oggi per me e mio marito sono 4 mesi di matrimonio! La quotidianitร  รจ sempre la stessa (prima di sposarci abbiamo convissuto per tre anni!), ma da quando ci siamo sposati siamo...

Gin., martedรฌ 24-Apr-18 31 1.009
Federica
Ho bisogno di qualche idea...
Federica in Prima delle nozze, Il 18 Aprile 2018 alle 20:28

Ciao ragazze, ho bisogno di qualche idea! Vi spiego, il prossimo sabato si sposano due nostri amici, faranno rito simbolico in location (si sono giร  sposati in comune un paio di mesi fa!) e poi il...

Valeria, mercoledรฌ 18-Apr-18 12 397
Federica
Sono arrivate le foto ๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰
Federica in Just Married, Il 31 Marzo 2018 alle 06:20

Yeeeeeeeee! ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ buongiorno ragazze, ieri sera io e mio marito siamo andati a ritirare le foto dal nostro fotografo! A parte il fatto che con lโ€™alta qualitร  di queste foto mi sono resa conto che mi...

Mimi, sabato 31-Mar-18 15 900
Federica
Tornati dalla luna di miele ๐Ÿ(topic luuuungo)
Federica in Luna di miele, Il 19 Gennaio 2018 alle 06:10

Buongiorno belle sposine, sono sparita una settimana perchรฉ io e mio marito siamo partiti per il nostro viaggio, abbiamo fatto una settimana in Kenya in villaggio all inclusive e due giorni di Safari...

Elisa, venerdรฌ 30-Mar-18 26 808
Federica
Egittologhe, a me!
Federica in Luna di miele, Il 18 Marzo 2018 alle 06:39

Ciao ragazze, come giร  scritto in qualche post io e mio marito vorremmo fare questa estate una seconda luna di miele (la prima lโ€™abbiamo fatta a gennaio in Kenya!) e in attesa che confermino a...

Federica, martedรฌ 27-Mar-18 15 388
Federica
Ci siamo dimenticati lโ€™anniversario ๐Ÿ˜ญ
Federica in Just Married, Il 15 Marzo 2018 alle 17:21

Ciao ragazze, scrivo perchรฉ voglio capire se sono lโ€™unica insensibile o รจ โ€œquasiโ€ normale! Io e mio marito siamo sposati da tre mesi (tre mesi domani) e oggi teoricamente sarebbero 4 anni che stiamo...

Francesca, mercoledรฌ 21-Mar-18 22 1.863
Federica
Primo topic in questa sezione ๐Ÿ˜
Federica in Future mamme, Il 6 Marzo 2018 alle 06:58

Buongiorno a tutte mamme e future mamme, questo รจ il primo topic in questa sezione, che emozione!! Mi presento, sono Federica, ad agosto farรฒ 30 anni e mio marito 31, stiamo insieme da 4 anni e siamo...

Federica, martedรฌ 6-Mar-18 19 440
Federica
Offerte cose di casa
Federica in Vita di coppia, Il 26 Febbraio 2018 alle 18:05

Ciao ragazze non so se puรฒ interessarvi ma da Auchan in questi giorni ci sono un sacco di offerte su accessori di casa, piatti bicchieri pentole ma anche scope bacinelle ecc.... io era un poโ€™ che...

Federica, mercoledรฌ 28-Feb-18 15 342
Federica
Foglio regime patrimoniale, ma voi ce lโ€™avete?
Federica in Just Married, Il 13 Febbraio 2018 alle 03:42

Buongiorno sposine, ieri mi รจ capitata una cosa โ€œstranaโ€! Allora vi spiego, premessa: io e mio marito ci siamo sposati in regime di separazione dei beni e questo non รจ in discussione. Sabato ho deciso...

Gin., venerdรฌ 23-Feb-18 15 342
Federica
Album di nozze
Federica in Just Married, Il 21 Febbraio 2018 alle 05:37

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio! Vi spiego, il fotografo che abbiamo ingaggiato per il matrimonio a giorni ci consegnerร  le foto postprodotte piรน tutti gli originali del giorno delle...

Francesca, giovedรฌ 22-Feb-18 22 392
Federica
Due mesi di matrimonio ๐Ÿ˜
Federica in Just Married, Il 16 Febbraio 2018 alle 18:16

Ciao ragazze, oggi io e mio marito facciamo due mesi di matrimonio โค๏ธ e stasera per โ€œfesteggiareโ€ andremo a cena fuori! Ha prenotato in un bel ristorante... io sono a pezzi perchรฉ sono tornata poco fa...

Gin., domenica 18-Feb-18 16 733
Federica
Fidanzato, marito, compagno.... che caos!
Federica in Just Married, Il 10 Febbraio 2018 alle 06:50

Buongiorno sposine! Stavo riflettendo... poco fa ho risposto ad un topic di una ragazza chiamando mio marito โ€œil mio fidanzatoโ€! Ahahah siamo sposati da due mesi! Comunque non so se capita anche a voi...

Elena, martedรฌ 13-Feb-18 32 1.836
Federica
Fioretti da neo-spose
Federica in Just Married, Il 8 Febbraio 2018 alle 17:24

Ciao ragazze, la prossima settimana io e mio marito (mi fa ancora strano dirlo!! ๐Ÿ˜‚) faremo due mesi di matrimonio. Devo dire che dopo il viaggio di nozze la nostra vita รฉ tornata alla normalitร  a...

Stefania, domenica 11-Feb-18 32 776
Federica
Foto quasi pronte! ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ
Federica in Just Married, Il 4 Febbraio 2018 alle 07:17

Ciao a tutte ragazze! Sono troppo eccitata, ieri pomeriggio mi ha mandato un whatsapp il nostro fotografo dicendo che tra due settimane le foto saranno pronte!! Siiiiiiii ๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰ non vedo lโ€™ora di...

Gin., lunedรฌ 5-Feb-18 15 430
Federica
Sta arrivando il bimby!!!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Federica in Vita di coppia, Il 28 Gennaio 2018 alle 08:37

Buongiorno belle sposine, dovete sapere che io sono anni che dico che voglio il bimby (mia mamma ne ha addirittura due e io sono cresciuta in una famiglia con mamma in carriera che odia cucinare ma...

Eleonora, lunedรฌ 29-Gen-18 25 445
Federica
Seconda luna di miele, Capo Verde โœˆ๏ธ๐Ÿ๐Ÿ’
Federica in Luna di miele, Il 29 Gennaio 2018 alle 05:51

Buongiorno sposine, sempre io, la sposa insonne! Io e mio marito siamo tornati neanche due settimane fa dalla nostra luna di miele in Kenya e giร  scalpitiamo per ripartire! Le idee sono: santo domingo...

Melania, lunedรฌ 29-Gen-18 5 177

Gruppi generali

Ispirazione