Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Ci siamo dimenticati l’anniversario 😭

Federica, il 15 Marzo 2018 alle 17:21 Pubblicato in Just Married 0 22
Ciao ragazze, scrivo perché voglio capire se sono l’unica insensibile o è “quasi” normale! Io e mio marito siamo sposati da tre mesi (tre mesi domani) e oggi teoricamente sarebbero 4 anni che stiamo insieme.... peccato che ce lo siamo dimenticati!!! 😂😂😂😂 stamattina ci siamo alzati insieme, ci siamo preparati e ognuno si è recato a lavoro, in pausa pranzo ho aperto facebook ed é stato proprio L “accade oggi” di Facebook che me lo ha ricordato ahahah, allora ho chiamato mio marito e gli ho chiesto “ma te lo ricordavi che oggi sarebbe stato il nostro anniversario di fidanzamento!” e la sua risposta è stata “ah già!” Ahahah mamma mia dio li fa e poi li accoppia!!

Tra l’altro domani saranno tre mesi di matrimonio ma sabato 17 sono due anni che é mancato mio papà e quindi non faremo nulla, non sono tanto dell’umore!

Conunque, vedo alcune di voi che festeggiano addirittura i mesiversari, perché noi non ci ricordiamo manco gli anniversari?!?!?!?! Sono una moglie orribile!! 😂😂😂

Ditemi che non sono l’unica vi prego!! 😱

22 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Marzo 2018 alle 14:09
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha pensa che a inizio mese è stato il mio onomastico, e mio marito se n'era completamente dimenticato... allora gli ho lanciato un paio di frecciatine per fargli capire che stava dimenticando qualcosa, e lui "è vero, oggi sono 6 mesi che siamo sposati, AUGURI AMORE!!!!"

    E io così... Smiley amazing me n'ero completamente dimenticata! Smiley xd

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io e mi marito stiamo insieme da 6 anni e non abbiamo MAI festeggiato ne l'anniversario di fidanzamento e neanche quello di matrimonio 😂😂 quello di fidanzamento addirittura non ha un giorno, sappiamo il mese ma non il giorno preciso😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah anche noi facciamo così!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ce ne ricordiamo uno!! Lo scorso anniversario ce lo siamo proprio scordati, San Valentino e cose simili per un motivo o per l'altro non riusciamo mai a festeggiarli. Alla fine ci rifacciamo durante l'anno con sorprese e pensieri!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah almeno vi fate due risate tutti gli anni 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì assolutamente visto il periodo un po’ delicato per me non avrei comunque fatto niente ma almeno ricordarsene 😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo il matrimonio vale la data del matrimonio.. quella del fidanzamento è solo un motivo in più x comprare una torta se ti piace continuare a ricordare quella data.. Smiley smile

    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ora ha la priorità la data del matrimonio 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha detto che ora che siamo sposati non vale più l’annoversario di fidanzamento...e dire che ho scelto una data diversa per il matrimonio apposta per averne due! 🤣 Scherzi a parte dopo 15 anni di anniversari sempre lo stesso giorno sarà dura cambiarlo o non festeggiarlo un minimo (infatti in viaggio di nozze siamo stati al ristorante soli io e lui, vista mare...avendo con noi la bimba non eravamo soli da un po’ di giorni)...però l’attuale anniversario è un festivo(2 Giugno) e saremo sempre a casa per fortuna...sarà difficile dimenticarlo! In più quest’anno se tutto va bene il giorno del nostro anniversario festeggeremo il battesimo della nostra piccolina che arriva a breve quindi doppia festa, altro che scordarlo!(in questi mesi però, presi dalla gravidanza, ci abbiamo pensato poco ai mesiversari...)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Frosinone
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 8 anni di fidanzamento ad aprile e.... lui dice che ci siamo fidanzati il 3 ma io sono convinta che fosse il 4 e quindi niente ogni anno è la stessa storia! 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah guarda, due giorni prima di sposarci mi ha fatto una dedica su radio 105 e alla radio fa “ho scoperto qualche giorno fa che il nostro matrimonio sarà shabby chic!”, dopo che gliene ho parlato per un anno e mezzo!!!!!!!!!! Ahahah! Senza parole!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche mese fa guardo fm e tutta convinta gli dico "Amore ad aprile per i nostri 3 anni andiamo a farci un weekend da qualche parte!?" lui mi guarda serissimo e mi dice "Saranno 4 anni!!!". 🤦

    La mia risposta è stata "Beh, ti facevo più giovane!" 😂

    Da allora ha qualcosa da rinfacciarmi più o meno sempre davanti agli amici! 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ottima soluzione!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero!! Servirebbe un congedo matrimoniale l’anno!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi meno male!!!!! 😁😁😁ci sta, siamo presi dalla vita di tutti i giorni !!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente: pure noi abbiamo fatto i quattro anni di fidanzamento poco dopo le nozze e ce ne siamo scordati, però poi l'anno dopo abbiamo festeggiato i cinque dicendoci che era cifra tonda😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah beh si anche il nostro 15 marzo é stata una data assegnata, più o meno in questo periodo ci siamo conosciuti, settimana più settimana meno!! Meno male non sono l’unica!! 😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora pensa che io e il mio FM non abbiamo mai ricordato l'anniversario, in realtà non ricordiamo neanche il giorno esatto e ogni anno intorno alla fine di giugno ci diciamo ma in questi giorni dovrebbero essere tot anni. Quindi figurati, anzi il matrimonio finalmente darà una data ai prossimi anniversari da dimenticare 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello di sicuro ❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È perché vi amate tutti i giorni Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah mamma mia lo spero! A mia discolpa posso dire che questo è un periodo incasinatissimo a lavoro e praticamente non sto pensando ad altro!! 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Smiley xd non sarai l'unica vedrai Smiley xd


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione