Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Buongiorno belle sposine come state? Noi ormai siamo tornati alla solita routine, ci siamo sposati a dicembre, abbiamo fatto il congedo dopo le feste e martedì siamo tornati a lavorare entrambi,...
Ciao sposine sono sempre io, la sposa insonne! 😱😱😱 Oggi è il mio ultimo giorno di congedo matrimoniale, domani tornerò in ufficio da quelle arpie delle mie colleghe.... 😱😱😱 Che dire, il 16 dicembre ci...
Ciao ragazze, l’insonnia mi perseguita 😭 comunque, da lunedì io e mio marito siamo in congedo matrimoniale (ci siamo sposati il 16 dicembre) e... sono più stanca di quando lavoravo! 😭 l nostro...
Ciao ragazze, il 28 aprile avrò un matrimonio e il 19 maggio un altro! Considerato che il primo sarà di mattina avevo pensato al vestito blu fino al ginocchio con le stampe dei fiori, mentre il...
Ciao belle sposine, dopo la telecronaca degli ultimi giorni di preparativi, eccomi di nuovo qui, per la prima volta nella sezione neospose!! 😁 Come dice il titolo sabato ci siamo sposati ed è andato...
Ciao brides, oggi pomeriggio dopo lavoro siamo andati in agenzia a ritirare i biglietti aerei per il Kenya e dopodiché siamo andati da decathlon a comprare abbigliamento sportivo per il Safari......
Buongiorno sposine! Mi sono appena resa conto che tra 8 giorni io e mio marito partiremo per il viaggio di nozze!!!!! 😂 Come ho detto in altri miei topic ci siamo sposati due sabati fa e ora tra...
Ciao sposine, con mio marito stiamo arredando la casa nuova e abbiamo iniziato a pensare ai vari dettagli, io amo i quadri e oltre a un quadro gigantesco che abbiamo appeso dietro il divano con una...
Buongiorno brides, è un po’ di giorni che non scrivo perché siamo alle prese con il trasloco (continuo a fare scatoloni e svuotare la casa dove siamo e a portarli in quella nuova, ma la roba non...
Ciao ragazze, vi rendo partecipe di questo gesto molto carino di mio marito! Leggo sempre di ragazzi che vi fanno proposte super romantiche ma mio marito non è così, è una persona buona e di animo...
Ciao a tutte belle sposine, approfitto della mia insonnia per fare gli auguri a tutte voi di buon natale e buone feste e, come dice il titolo a tutte le spose del 2017, ce l’abbiamo fatta ragazze!!!!!...
Buongiorno ragazze, come al solito la mia insonnia colpisce ancora! Come molte di voi sapranno io e mio marito ci siamo sposati sabato e lunedì mattina siamo partiti alla volta di Verona. Avevamo...
Ciao ragazze altro topic della nottata (qui il contatore segna sempre -4 e domani arriverò in ufficio con una faccia distrutta 😱). Qualche settjmana fa abbiamo ricevuto un invito a un matrimonio a cui...
Buongiorno spose, oggi va così: -2!!!!!! Ieri ho ritirato l’abito ed ora è appeso a casa di mia mamma (è perfetto, non vedo l’ora di mettermelo!). Lunedì sono entrata in crisi mistica, ieri è andata...
Weeeee ciao ragazze! Come al solito a quest’ora ho quella fase in cui sono sveglia e penso. Dopo il topic di ieri mattina dove vi raccontavo tutte le cose che dovevo fare, volevo avvertirvi che sono...
Sono entrata in questa community a -450 giorni, ho visto tutte le spose del 2016 e poi piano piano quelle del 2017 sposarsi e finalmente domani tocca a noi 😍 oggi mi sono presa un giorno di ferie così...
Ciao ragazze, siamo arrivati a -1, agitazione 0 e anzi non vedo l’ora che sia sabato! Oggi ultimo giorno in ufficio (poi sarò in ferie fino a martedì e andrò in congedo a gennaio!) e infatti ho...
Buonasera. cancellando il profilo tutte le foto verranno cancellate automaticamente? Non ho niente di “personale” ma non mi va che cancellando il profilo le varie foto rimangano “in circolo”! Grazie!
Buongiorno sposine, qui siamo a -4 e qualche ora e sto iniziando ad essere un po’ agitata, aiuto aiuto!! 😱😱 se qualcuno ha letto il mio topic di due giorni fa abbiamo fatto praticamente tutto e...
Buonasera brides, il contatore segna -6 e oggi io e mia mamma siamo andate in location a consegnare tutto (bomboniere menù segnaposto ecc...) e a definire tutta la scaletta! E niente, sono andata con...
Buongiorno sposine, dopo circa 450 giorni passati in questa community mi sono resa conto che il countdown è sbagliato 😓 mi sposo sabato 16 dicembre, mancano 9 giorni al matrimonio, perché l’app ne...
Ieri pomeriggio, a - 12, il mio compagno e futuro marito se ne esce con “ma visto che andiamo in viaggio di nozze a gennaio e dopo il matrimonio abbiamo un paio di giorni di ferie, andiamo da qualche...
Ciao sposine, siamo a -12 e va tutto bene: abbiamo saldato il viaggio di nozze in agenzia (che botta!), abbiamo fatto antitetanica e antitifica alla medicina dei viaggi, domani iniziano i lavori nella...
Ciao sposine, finalmente è dicembre e tra 14 giorni sarà il nostro big day! 😍 Sono stanca morta perché tra gli ultimi preparativi, la casa nuova dove lunedì iniziano i lavori (finiremo ovviamente dopo...
Ciao sposine, io e il mio compagno come molte di voi sanno ci sposiamo tra due settimane 😱😱. Abbiamo fatto praticamente tutto (ci manca solo da prenotare l’antitetanica per il viaggio di nozze ahah) e...
Buongiorno ragazze e buona domenica!! 😂 Come da titolo, a oggi mancano 19 giorni al nostro matrimonio e io non vedo l’ora, ero più agitata quando mancavano 200 giorni rispetto ad adesso! 😂😂 E niente,...
Ciao sposine, ditemi se quello che ho pensato è una cosa furba o una cavolata! Io e il mio compagno come molte di voi sanno tra meno di un mese ci sposiamo! Ieri ho organizzato la festa a sorpresa per...
Ciao ragazze, chi come me è ancora una futura sposa 2017? Ormai siamo agli sgoccioli, saremo rimaste in pochissime!! 😂😂😂😂
Ciao ragazze belle, vi scrivo per raccontarvi del mio addio al nubilato! L’altro giorno ho scritto un post dove tra le altre cose avevo captato che questo sabato ci sarebbe stato il mio addio al...
Ciao brides, oggi il mio compagno compie 30 anni e mancano 30 giorni al matrimonio! 😊 Se non sono coincidenze queste... 😍Auguri a noi ma soprattutto a lui! ❤️
Ciao sposine!!!!! Oggi 22 settembre è anche il primo giorno d'autunno 😱 Quindi, le sposine di primavera ed estate 2017 hanno coronato il loro sogno (auguri ragazze!) e ora tocca a noi con i nostri...
Ciao ragazze chiedo a chi è più esperta di me! Io e il mio compagno andiamo a gennaio in Kenya in luna di miele e la profilassi antimalarica non è obbligatorio farla ma comunque ci stiamo informando....
Fotografi garanzie ANFM