Giarre, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Ciao ragazze.. ho un dubbio... io nn mi sposo nella chiesa d appartenenza e quindi dopo aver dato i documenti alla chiesa dove mi sposo cosa bisogna fare ? Ho finito con i documenti?
Mancano 16 gg al nostro grande giorno e io mi sento giu.. triste.. litigo spesso con fm.. nn mi sta bene quello k dice che fa.. mi innervosisce tutto.. a volte penso .. c e la farò???... mi vengono...
Ciao a tutte sposine.. mancano 39 giorni e ancora nn ho scelto la mia acconciatura. Ho ftt gia una prova dove mi ha ftt vedere 3 acconciature.. ve le posto giu con il viso un po sconvolto... ma chi nn...
Ciao a tutte sposinee.. sono molto confusa e amareggiata.. nn sto capendo più nulla.. allora.. Il 14 settembre mi sposoMercoledi 28 abbiamo ftt il processetto con annesse pubblicazioni in chiesa.....
Qualche sposina che si è sposata al santuario di santa tecla ad acireale a settembre di mattina??? Ci sarà il sole a picco veroo??
Ragazzeeee aiutatemii pleseee il mio fm vorrebbe questa auto dal colore spettacolare.. ma purtroppo è 3 porte il mio abito nn è di quelli voluminosi o a sirena è un semilargo o semistretto nn saprei...
Ciao ragazze.. mi sposo il 14 settembre 2017.. più o meno quanto tempo prima devo ordinare le bomboniere? Graziiieee
Noi avevamo scelto il 10 settembre ma essendo domenica in sicilia nn sposano quindi abbiamo optato per l 8 settembre ovvero venerdi.. chi di voi si sposerà lo stesso giorno?
Eccomi qua... dopo aver scelto il trittico e l armadio della san giacomo.. siamo alla ricerca di un letto contenitore che nn costi 2000€ solo la struttura.. vorremo spendere qualcosa in meno.. voi...
Ciao a tutte sposine.. io sono indecisa x il catering . mi parlano bene di Nadia Calà ma k villa ha? mi hanno detto k fa servizio sia in una villa che in varie.. qualcuna può darmi qualche info?...
Ciao ragazze chi di voi si è sposato o si deve sposare in questo santuario in sicilia? mi dareste delle info ?? grazie milleeee
Pauraaaa stiamo insieme da 4 anni e 4 mesi e la proposta me l ha fatta nell aprile 2014 solo che x motivi economici e di lavoro abbiamo ritardato un bel po decidendo finalmete una data solo...
Fotografi garanzie ANFM