Giarre, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3148 giorni fa
Ho creato un post
3148 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio... io nn mi sposo nella chiesa d appartenenza e quindi dopo aver dato i documenti alla chiesa dove mi sposo cosa bisogna fare ? Ho finito con i documenti?
Ho partecipato al post di Francesca
3151 giorni faCiao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3155 giorni faMancano 16 gg al nostro grande giorno e io mi sento giu.. triste.. litigo spesso con fm.. nn mi sta bene quello k dice che fa.. mi innervosisce tutto.. a volte penso .. c e la farò???... mi vengono tanti dubbi.. anche su fm.. mi viene da piangere......
Ho partecipato al post di Flavia
3172 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3172 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3172 giorni fa
3172 giorni fa
3172 giorni fa
3172 giorni fa
3172 giorni fa
3172 giorni fa
Ho creato un post
3178 giorni faCiao a tutte sposine.. mancano 39 giorni e ancora nn ho scelto la mia acconciatura. Ho ftt gia una prova dove mi ha ftt vedere 3 acconciature.. ve le posto giu con il viso un po sconvolto... ma chi nn lo ha nell ultimo mese? Tra lavoro casa ansia e...
Fotografi garanzie ANFM