Giarre, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Buongiorno sposine!! A -32 dal grande giorno mi ritrovo con pochissimi invitati che hanno dato una risposta. Fino ad ora abbiamo ricevuto un paio di disdette e un paio di conferme. Secondo voi è...
Ciao ragazze.. ho un dubbio... io nn mi sposo nella chiesa d appartenenza e quindi dopo aver dato i documenti alla chiesa dove mi sposo cosa bisogna fare ? Ho finito con i documenti?
Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22
Mancano 16 gg al nostro grande giorno e io mi sento giu.. triste.. litigo spesso con fm.. nn mi sta bene quello k dice che fa.. mi innervosisce tutto.. a volte penso .. c e la farò???... mi vengono...
Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?
Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...
Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test tutta per voi, il confessionale è stato aperto, a voi la parola: vi da fastidio quando vostra suocera vi consiglia sulle nozze? *** Continuate con...
Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...
Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...
Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...
Ciao a tutte sposine.. mancano 39 giorni e ancora nn ho scelto la mia acconciatura. Ho ftt gia una prova dove mi ha ftt vedere 3 acconciature.. ve le posto giu con il viso un po sconvolto... ma chi nn...
Che incubo !!!voi come avete fatto ??noi non riusciamo a metterci d accordo ...voi con chi starete al tavolo? A noi piaceva l idea di non essere da soli , ma con genitori e testimoni saremmo in 11 e...
Ragazzeee chi avete scelto come fotografo? Catania
Ciao a tutte sposinee.. sono molto confusa e amareggiata.. nn sto capendo più nulla.. allora.. Il 14 settembre mi sposoMercoledi 28 abbiamo ftt il processetto con annesse pubblicazioni in chiesa.....
Qualche sposina che si è sposata al santuario di santa tecla ad acireale a settembre di mattina??? Ci sarà il sole a picco veroo??
Per il grande giorno, diamo fiducia al nostro FM e gli lasciamo indossare quello che vuole o supervisioniamo anche la scelta dei calzini? (voglio risposte sincere e spassionate hahah)
Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..
Ciao! A quanto pare siamo in tanti a sposarci il 14 settembre 2017! Che location avete scelto voi??
Ragazzeeee aiutatemii pleseee il mio fm vorrebbe questa auto dal colore spettacolare.. ma purtroppo è 3 porte il mio abito nn è di quelli voluminosi o a sirena è un semilargo o semistretto nn saprei...
I miei genitori hanno detto che non importa.. ma i suoceri non credo che la pensino così. . Quindi... cosa regalare??? Grazie a tutte
Solo io avrò soltanto delle damigelle piccoline anziché adulte?
Ragazze un consiglio! Avrò tre damigelle piccole, una porterà le fedi ed è la più grande di 7 anni, le altre sono di 2 e 4 anni, vi chiedo..cosa faranno?
Sposine, tra le tande domande da farsi prima di dire sì, sapete già il giorno delle nozze cosa indosserete di: NUOVO VECCHIO REGALATO PRESTATO BLU
Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...
Buongiorno sposine, oggi continuo a giocare con il catalogo. Che ve ne pare di questo look per la mamma della sposa o dello sposo? Lo trovate adeguato?
Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no?...
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...
Fotografi garanzie ANFM