Giarre, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3148 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio... io nn mi sposo nella chiesa d appartenenza e quindi dopo aver dato i documenti alla chiesa dove mi sposo cosa bisogna fare ? Ho finito con i documenti?
Ho creato un post
3155 giorni faMancano 16 gg al nostro grande giorno e io mi sento giu.. triste.. litigo spesso con fm.. nn mi sta bene quello k dice che fa.. mi innervosisce tutto.. a volte penso .. c e la farò???... mi vengono tanti dubbi.. anche su fm.. mi viene da piangere......
Ho creato un post
3178 giorni faCiao a tutte sposine.. mancano 39 giorni e ancora nn ho scelto la mia acconciatura. Ho ftt gia una prova dove mi ha ftt vedere 3 acconciature.. ve le posto giu con il viso un po sconvolto... ma chi nn lo ha nell ultimo mese? Tra lavoro casa ansia e...
Ho creato un post
3211 giorni faCiao a tutte sposinee.. sono molto confusa e amareggiata.. nn sto capendo più nulla.. allora.. Il 14 settembre mi sposoMercoledi 28 abbiamo ftt il processetto con annesse pubblicazioni in chiesa.. vado al comune x farr li le pubblicazioni e mi dicono...
Ho creato un post
3214 giorni faQualche sposina che si è sposata al santuario di santa tecla ad acireale a settembre di mattina??? Ci sarà il sole a picco veroo??
Ho creato un post
3258 giorni faRagazzeeee aiutatemii pleseee il mio fm vorrebbe questa auto dal colore spettacolare.. ma purtroppo è 3 porte il mio abito nn è di quelli voluminosi o a sirena è un semilargo o semistretto nn saprei spiegarvelo bene.. cmq una via di mezzo.. non...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao ragazze.. mi sposo il 14 settembre 2017.. più o meno quanto tempo prima devo ordinare le bomboniere? Graziiieee
Ho creato un post
3351 giorni faEccomi qua... dopo aver scelto il trittico e l armadio della san giacomo.. siamo alla ricerca di un letto contenitore che nn costi 2000€ solo la struttura.. vorremo spendere qualcosa in meno.. voi quanto avete speso per il vostro? Che marche mi...
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a tutte sposine.. io sono indecisa x il catering . mi parlano bene di Nadia Calà ma k villa ha? mi hanno detto k fa servizio sia in una villa che in varie.. qualcuna può darmi qualche info? Grazieeee
Ho creato un post
3448 giorni faNoi avevamo scelto il 10 settembre ma essendo domenica in sicilia nn sposano quindi abbiamo optato per l 8 settembre ovvero venerdi.. chi di voi si sposerà lo stesso giorno?
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze chi di voi si è sposato o si deve sposare in questo santuario in sicilia? mi dareste delle info ?? grazie milleeee
Ho creato un post
3463 giorni faPauraaaa stiamo insieme da 4 anni e 4 mesi e la proposta me l ha fatta nell aprile 2014 solo che x motivi economici e di lavoro abbiamo ritardato un bel po decidendo finalmete una data solo adesso.Ancora nn abbiamo prenotato nulla, ma non so se di...
Fotografi garanzie ANFM