Almese, Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 687 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Sposine manca sempre meno alla data! 😍 Suggerimento.. il tema del matrimonio sarà bianco e rosa,associato alle farfalle.. Ho usato questi 3 elementi dalle partecipazioni,agli allestimenti e...

Buongiorno sposine,ho deciso di ricominciare la pillola (da 10 anni di assunzione e smessa da 6 mesi) per evitare il ciclo il giorno del matrimonio è il viaggio di nozze.Il ginecologo mi ha detto di...

Ragazze dove posso trovare delle bozze già impostate dove personalizzare il bigliettino da inserire al segnaposto(allego foto)?E per la confettata? Non so usare word in modo grafico 😣

Ragazze manca un mese ad oggi al grande giorno!!' Ahhhhhhhh 😫😱Ansia a mille!!Sono un po' spaventata dal tutto... cerco di mantenere la calma ma vi confesso che dentro ho mille ansie.. tipo ho...

Sabato 22 luglio finalmente abbiamo realizzato la nostra favola 💕😍 e incredibile quante emozioni si possono provare ❤️ Inizio al mattino presto andando dalla mia parrucchiera per farmi acconciatura e...

Ragazze domani mi sposo! Non mi rendo ancora conto.. ansia a mille.. sono contenta di aver fatto parte di questo fantastico gruppo,soltanto chi vive le stesse emozioni può capire le situazioni. Un...

Ragazzesabat mi sposo!!!ansia e adrenalina a mille!Comunque a parte questo,oggi ho stampato il testo del rito della sabbia che faremo alla location (visto che facciamo rito religioso) credo molto...

Ragazze ho un po' di confusione.. il ristoratore mi ha detto che si fa prima per evitare di aver il vestito macchiato nelle foto a fine serata.. consigli?

Ragazze ho il guestbook ma non so come impostare la prima pagina...a parte il pensiero (se avete suggerimenti ben accetti) come faccio a stampre la frase sopra?è abbastanza brutto staccare la pagina e...

-17 ragazze!!! 😍💕Oggi in un momento di relax ho voluto riprovai le mie scarpette... ❤ ma quanto posso amarle?!! 😍 Non vedo l'ora di indossarle per andare in giro.. brillano tantissimo in foto non...

Sposine sono un po' nel panico..Oltre le mille ansie per il giorno del matrimonio,ora mi sta prendendo l'ansia che quel giorno piova.. so che al 22 luglio manca ancora un po'.. boh.. sarà che in...

Sposine ho un dubbio,vorrei acquistare su Amazon le scintille luminose (quelle che si usano a capodanno per intenderci) ma non so quante prenderne e quale lunghezza.. pensavo a quelle da 30 cm...

A -38 ultima prova trucco e acconciatura 😊 Vi piace?le extension sono da colorare del mio colore,ora è solo una prova 😊

Ciao sposine! Rieccomi qui a -59 dal matrimonio....ansiaaaaaaaaaaa... Cmq sto finendo le ultime cosucce e mi manca da allegare ai miei segnaposto i ringraziamenti.. ho cercato dei modelli su...

Buon pomeriggio ragazze,eccomi nuovamente qui a scrivervi 😂 A -45 vi comunico che ho una bella influenza con un piccolo focolaio,giusto per non farci mancare niente 😷🤒 comunque sia ora dopo i primi...

Buongiorno ragazze,oggi sono in vena di post 😂 Riescono qui a chiedere un consiglio.. ho voluto fare ai nonni (da entrambe le parti) la classica cornice per le foto in argento (vista anche l'età) solo...

Ragazze chi meglio di voi può capirmi in questo periodo.. purtroppo non riesco a vivermi come vorrei il matrimonio.. tutta questa cosa di organizzare ma sta buttando sempre più a terra.. mancano poco...

Ciao ragazze,oggi ho fatto la prima prova acconciatura,mi piace l'idea del semi raccolto su di un lato.. però non sono ancora convinta della prova al 100% .. avete foto per prendere spunto? Ho i...

Buongiorno sposine 😊devo prenotare i confetti per la confettata,grossomodo saremo una 60/65 invitati.. pensavo di prendere 2 kg di confetti a gusto (7 gusti ) ma ho anche la fontana di cioccolata,più...

Oggi siamo andati a firmare in comune per la promessa di matrimonio.. diciamo che ha fatto un certo effetto quando la signora del comune ci stava leggendo il tutto ❤ mi sento ancora più felice 😊 a -88...

Buona sera sposine.Ho voluto fare una prova make up dalla mia parrucchiera 💇 ,le ho chiesto un trucco che si avvicinasse a quello da sposa ma non con prodotti specifici per quel giorno,quindi un...

Oggi acquistato abito per le mie damigelle adulte.. il mio tema sarà romantico,con colori rosa e bianco... cosa ne pensate? 😊

Ragazze ora inizio ad avere mille dubbi e mille perplessità.. La mia macchina sarà L' excalibur (matrimonio luglio)ma un dubbio che mi sta affliggendo ora.. L' autista mi ha detto che o la prendo...

Ragazze ho bisogno di voi,ho una vecchia valigia della samsonite. Quest estate farò il viaggio in America,mi hanno detto che ci vuole la chiusura del lucchetto TSA,per caso è quella già impostata...

Sposine,oggi ho fatto la prima prova scarpe e devo dire che non ho mai provato delle scarpe così comode 😊 Sono andata da RIONDATO a Torino,oltre la gentilezza le scarpe sono una favola e si possono...

Sposine tra le miei mani ci sono le partecipazioni del nostro matrimonio 😍 Oggi mi sono messa a personalizzarle visto che il nostro tema sarà il bianco e rosa,vi piacciono? 😊

Ragazze sto diventando pazza,no so dove cercare per le ciabattine per il servizio fotografico della preparazione.. il kimono opterei uno di yamamay,ne ho visto due delle nuova collezione che sono...

Buongiorno sposine,ieri sera è terminato il nostro corso prematrimoniale durato un weekend.Che dire.. conserverò un bellissimo ricordo di quest'esperienze per vari motivi..credo che la buona riuscita...

Ragazze,ho bisogno di una vostra idea.È da un po' che mi frulla in testa l'idea di mettere come tema del matrimonio (nome tavoli ) spunto che riprendano i presonaggi e il tema di 50 sfumature,ma non...

Buon pomeriggio sposine.Sono nel dubbio se far mettere la fontana di cioccolata al mio ricevimento.. mi blocca il fatto che è in piena estate (22 luglio) ma ho sempre avuto il desiderio di averla al...

Ragazze ho un grandissimo dubbio .Amo la location del castello saffarone in corso regina a torino,ma ho saputo che vicino c è proprio in azienda di compostaggio e ogni tanto provoca brutto odori.. che...

Ragazze ho un grandissimo dubbio .Amo la location del castello saffarone in corso regina a torino,ma ho saputo che vicino c è proprio in azienda di compostaggio e ogni tanto provoca brutto odori.. che...